[TOPIC UFFICIALE] Stadi

Enzinho

Pulcini
12 Ottobre 2018
49
19
8
Grazie Ciuffu per le continue migliorie negli stadi, é un lavoro eccezionale.
Ho provato ieri sera lo stadio del Bologna aggiornato ed é successo che alla fine del primo tempo, quando i giocatori rientrano negli spogliatoi il gioco si blocca e dopo un po' lo schermo diventa nero,
Ho rimesso la versione precedente dello stadio e funziona perfettamente; puoi verificare?
Grazie ancora.

Bologna In prima pagina
 
  • Like
Reactions: ciuffu e Blacksunit

Blacksunit

Primi Calci
26 Gennaio 2023
7
4
3
Grazie Ciuffu per le continue migliorie negli stadi, é un lavoro eccezionale.
Ho provato ieri sera lo stadio del Bologna aggiornato ed é successo che alla fine del primo tempo, quando i giocatori rientrano negli spogliatoi il gioco si blocca e dopo un po' lo schermo diventa nero,
Ho rimesso la versione precedente dello stadio e funziona perfettamente; puoi verificare?
Grazie ancora.
Succedeva anche a me ma il problema era la entrance mod (non so se la usi)... Nel caso puoi risolvere il problema usando un fix che si trova in rete...
 
  • Like
Reactions: ciuffu

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Grazie Ciuffu per le continue migliorie negli stadi, é un lavoro eccezionale.
Ho provato ieri sera lo stadio del Bologna aggiornato ed é successo che alla fine del primo tempo, quando i giocatori rientrano negli spogliatoi il gioco si blocca e dopo un po' lo schermo diventa nero,
Ho rimesso la versione precedente dello stadio e funziona perfettamente; puoi verificare?
Grazie ancora.
a me non succede sara qualcosa che hai nel sider , probabilmente come dice il nostro amico Blacksunit qualcosa legato alle entrance come ad esempio tunnel entrance (le entrance no perchè le ho anche io e funziona perfettamente)
domanda inutile non hai sovrascritto vero? hai messo il nuovo al posto del vecchio
 

Blacksunit

Primi Calci
26 Gennaio 2023
7
4
3
Si, esatto, non la Entrance mod ma la Tunnel mod, chiedo venia ....
Qui c'è il fix che ho usato io:


Qui le istruzioni, a fondo pagina, su come risolvere:
 

Enzinho

Pulcini
12 Ottobre 2018
49
19
8
a me non succede sara qualcosa che hai nel sider , probabilmente come dice il nostro amico Blacksunit qualcosa legato alle entrance come ad esempio tunnel entrance (le entrance no perchè le ho anche io e funziona perfettamente)
domanda inutile non hai sovrascritto vero? hai messo il nuovo al posto del vecchio
Ho sostituito il vecchio con il nuovo senza sovrascrivere; ho fatto la stessa cosa con gli stadi aggiornati di Juventus, Napoli, Lecce e Fiorentina ma questi funzionano perfettamente senza crashare alla fine del primo tempo.
Utilizzo la SP Football Life 2023 e nel sider non ho aggiunto la tunnel entrance; non capisco perché succeda solo con lo stadio del Bologna.
 

Enzinho

Pulcini
12 Ottobre 2018
49
19
8
Si, esatto, non la Entrance mod ma la Tunnel mod, chiedo venia ....
Qui c'è il fix che ho usato io:


Qui le istruzioni, a fondo pagina, su come risolvere:
Funziona!!!
Nel percorso: \stadium-server\Italia\Bologna\common\demo\ ho sostituito le cartelle fixdemo e fixdemoobj con quelle scaricate dal link del fix che hai usato tu e sono riuscito a completare la partita senza crash.
Grazie infinite dell'aiuto pronto e veloce.
 

Lux76

Giovanissimi B
14 Gennaio 2021
234
67
28
PSN ID
Lux76
Per gli stadi con schermata nera all"intervallo basta eliminare la cartella timeup che si trova nell"archivio di quasi ogni stadio............non servono fix particolari
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
ricordo a tutti che se volete cambiare il disegno del campo non dovete far altro che sostituire il file pitch_grain_alp.ftex
 

Statistiche forum

Discussioni
37,616
Messaggi
1,997,931
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke