[TOPIC UFFICIALE] Stadi

Crow90

Allievi A
31 Agosto 2013
943
409
63
PSN ID
El_paciucho
Piú tardi a casa controllo ma credo sarebbe capitato in ogni stadio italiano se si usa lo scoreboards.
Infatti, ora ho fatto ulteriori prove, disabilitando scoreboard dal sider e giocando una partita al dall’Ara e il bug si verifica ugualmente.
Successivamente ho abilitato scoreboard server e disabilitato lo stadio dall’Ara e il bug non si verifica, a questo punto penso sia sicuro al 100% che sia un problema dello stadio.
Aggiornaci comunque
 
  • Like
Reactions: remus77

Bja

Pulcini
11 Agosto 2019
85
29
18
Puoi dirmi gentilmente il percorso dove posso trovare questo file da controllare ed eventualmente rinominare?
E lui?
Ps comunque se era questione di scoreboard questo problema non doveva verificarsi in altre partite dove viene usato lo stesso scoreboard?
Visualizza allegato 254669
È lui!!! Prova a modificarlo come ti ho detto e riprova a giocare la partita... così per curiosità...
 

Bja

Pulcini
11 Agosto 2019
85
29
18
Infatti, ora ho fatto ulteriori prove, disabilitando scoreboard dal sider e giocando una partita al dall’Ara e il bug si verifica ugualmente.
Successivamente ho abilitato scoreboard server e disabilitato lo stadio dall’Ara e il bug non si verifica, a questo punto penso sia sicuro al 100% che sia un problema dello stadio.
Aggiornaci comunque
Ah, ho letto solo ora...non saprei allora...forse potrebbe essere qualcosa riguardo i files delle entrate/tunnel dello stadio... A me comunque lo stadio funziona senza alcun problema per cui c'è qualche conflitto con qualcosa che hai installato!
 
  • Like
Reactions: Crow90

Lux76

Giovanissimi B
14 Gennaio 2021
234
67
28
PSN ID
Lux76
Qualcuno ha un problema con il Dall' Ara di Bologna? Praticamente a fine primo tempo schermo nero fisso, solo audio e non va avanti.
In questo caso devi eliminare la cartella timeup dall'archivio dello stadio. Quando si verifica questa situazione ( qualsiasi sia lo stadio la soluzione è togliere la cartella timeup ) ciao
 
  • Like
Reactions: Crow90 e remus77

remus77

Allievi B
25 Ottobre 2018
661
374
63
In questo caso devi eliminare la cartella timeup dall'archivio dello stadio. Quando si verifica questa situazione ( qualsiasi sia lo stadio la soluzione è togliere la cartella timeup ) ciao
Grazie, appena rincaso elimino la cartella. Non lo sapevo minimamente.
 

Crow90

Allievi A
31 Agosto 2013
943
409
63
PSN ID
El_paciucho
In questo caso devi eliminare la cartella timeup dall'archivio dello stadio. Quando si verifica questa situazione ( qualsiasi sia lo stadio la soluzione è togliere la cartella timeup ) ciao
Bene così siamo sicuri che dipende dallo stadio come pensavo, grazie.
Una cortesia, non ricordo di aver visto questa cartella, sapresti indicarmi il percorso dove si trova, nel caso non la trovassi quando mi rimetto al occhi grazie mille
 

Crow90

Allievi A
31 Agosto 2013
943
409
63
PSN ID
El_paciucho
Bene così siamo sicuri che dipende dallo stadio come pensavo, grazie.
Una cortesia, non ricordo di aver visto questa cartella, sapresti indicarmi il percorso dove si trova, nel caso non la trovassi quando mi rimetto al occhi grazie mille
Trovata la cartella!, per chi dovesse effettuare questa procedura (obbligatoria se si vuole giocare al dall’Ara) la cartella timeup si trova nel percorso Common/demo/fixdemo
Ho appena provato e il problema non si verifica più! RISOLTO!!! Grazie mille fratello @Lux76
 
  • Like
Reactions: Jericho85 e remus77

remus77

Allievi B
25 Ottobre 2018
661
374
63
Credevo erroneamente che il problema fosse dello stadio Dall'Ara così ho eliminato lo stadio di @ciuffu Poi grazie a @Lux76 e @Crow90 ho risolto il problema. Per evitare di riscaricare tutti gli stadi italiani c'è qualcuno che potrebbe postare il Dall' Ara di Ciuffu che ha il tetto sistemato?
 

Lux76

Giovanissimi B
14 Gennaio 2021
234
67
28
PSN ID
Lux76
Trovata la cartella!, per chi dovesse effettuare questa procedura (obbligatoria se si vuole giocare al dall’Ara) la cartella timeup si trova nel percorso Common/demo/fixdemo
Ho appena provato e il problema non si verifica più! RISOLTO!!! Grazie mille fratello @Lux76
Un piacere poter essere d'aiuto quando è possibile....capita anche a me di chiedere. Ciao e buon PES
 
  • Like
Reactions: remus77

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
@ciuffu scusa gli stadi che ci sono in prima pag tipo quelli inglesi, sono quelli rivisti e quindi li hai messi nuovi o sono quelli "vecchi"?
perchè volevo aggiornarmi un pò di stadi. grazie!
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,425
2,969
113
@ciuffu scusa gli stadi che ci sono in prima pag tipo quelli inglesi, sono quelli rivisti e quindi li hai messi nuovi o sono quelli "vecchi"?
perchè volevo aggiornarmi un pò di stadi. grazie!
dipende da quando hai aggiornato l'ultima volta, quelli in prima pagina sono quelli rivisti infatti mancano ancora alcune leghe
diciamo che con le ultime cose che ho imparato potrei migliorarli ancora come luci ed altro ma non so quando lo faro e se lo faro
 
  • Like
Reactions: Maxbre

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,000
Utenti registrati
64,860
Ultimo utente registrato
ld22