[TOPIC UFFICIALE] Stadi

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
ciao Ciuffu, per il Dall'Ara le ringhiere sono cambiate, non sono piu gialle, le hanno riverniciate due anni fa tutte grigie metalizzate. Inoltre anche i seggiolini non sono piu gialli, ma rossoblu. Anche la pista d'atletica è stata ricoperta da un manto verde.
tra l'altro i sedili sono rosso blu nelle choreo
 

Walenz

Giovanissimi B
3 Ottobre 2019
200
279
63
Comunque sfido chiunque a trovare uno stadium server più completo di questo, per non parlare della cura maniacale nel sistemare gli stadi, la visuale affinché non sia impallata dalle tribune, i manti erbosi...
Grazie davvero ciuffu.
A volte, quando non sapevo con quale squadra iniziare una master league, ne sceglievo una di cui mi piaceva lo stadio...ma adesso ho davvero l'imbarazzo della scelta!
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
Aggiornamento Italia Parma rilavorato e sistemata la visuale ( quello di prima aveva textures cancellate)
 
  • Like
Reactions: Walenz

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
Comunque sfido chiunque a trovare uno stadium server più completo di questo, per non parlare della cura maniacale nel sistemare gli stadi, la visuale affinché non sia impallata dalle tribune, i manti erbosi...
Grazie davvero ciuffu.
A volte, quando non sapevo con quale squadra iniziare una master league, ne sceglievo una di cui mi piaceva lo stadio...ma adesso ho davvero l'imbarazzo della scelta!
grazie, a breve tutti gli stadi cinesi e i turchi mancanti
 

Skiannak

Allievi B
24 Aprile 2020
676
513
93
Comunque sfido chiunque a trovare uno stadium server più completo di questo, per non parlare della cura maniacale nel sistemare gli stadi, la visuale affinché non sia impallata dalle tribune, i manti erbosi...
Grazie davvero ciuffu.
A volte, quando non sapevo con quale squadra iniziare una master league, ne sceglievo una di cui mi piaceva lo stadio...ma adesso ho davvero l'imbarazzo della scelta!
E' il miglior stadium server in circolazione,grazie per questo grande lavoro. ;)
 

Bja

Pulcini
11 Agosto 2019
84
29
18
Aggiornamento Italia Sassuolo sistemata visuale e altre cosette link aggiornato pg 58
Ciuffu, ho notato che nello stadio Mapei, ove hai sistemato le visuali, risulta una parte di campo (lato panchine) con una striscia bianca, come se il file pitch_alph.tex non ricoprisse bene tutta l'area che dovrebbe ricoprire...
 

GSTLRD77

Primi Calci
27 Maggio 2021
8
1
3
PSN ID
GSTLRD77
Ciao a tutti,
scusate, sono nuovo nel forum, gli stadi possono essere caricati anche su console ps4? ... Se si mi potete indicare gentilmente la procedura? ...
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
Ciuffu, ho notato che nello stadio Mapei, ove hai sistemato le visuali, risulta una parte di campo (lato panchine) con una striscia bianca, come se il file pitch_alph.tex non ricoprisse bene tutta l'area che dovrebbe ricoprire...
si pensa neanche ci avevo fatto caso se riesci a sistemarlo sarebbe una grande cosa ,
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,594
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL