[TOPIC UFFICIALE] Stadi

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
Aggiornamento Argentina Patronato sistemata anche la visuale link in first post
si possono mettere tutti questi stadi modificati con un link in prima pagina? e poi visto che adesso l' Alessandria e' stata promossa in B verra' fatto il Moccagatta?
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,426
2,969
113
si possono mettere tutti questi stadi modificati con un link in prima pagina? e poi visto che adesso l' Alessandria e' stata promossa in B verra' fatto il Moccagatta?
i link sono in prima pagina o a pag 58 , per quanto riguarda l'alessandria non lo so forse qualcuno lo fara
 
  • Like
Reactions: gati77

Walenz

Giovanissimi B
3 Ottobre 2019
200
279
63
Ciao Ciuffu, scusami, nello stadio olandese dell'Ado ti risultano dei buchi bianchi sul prato? Tipo nel cerchio di centrocampo e nelle aree? Ho letto che l'avevi ripostato ma io l'ho appena scaricato...
Grazie, buona giornata. :)
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,426
2,969
113
Ciao Ciuffu, scusami, nello stadio olandese dell'Ado ti risultano dei buchi bianchi sul prato? Tipo nel cerchio di centrocampo e nelle aree? Ho letto che l'avevi ripostato ma io l'ho appena scaricato...
Grazie, buona giornata. :)
ciao , no ma aspetta gli do un'occhiata forse mi è sfuggito
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,426
2,969
113
Ciao Ciuffu, scusami, nello stadio olandese dell'Ado ti risultano dei buchi bianchi sul prato? Tipo nel cerchio di centrocampo e nelle aree? Ho letto che l'avevi ripostato ma io l'ho appena scaricato...
Grazie, buona giornata. :)
no appena testato strano , hai qualche mod dei campi?
 

Allegati

  • ado).jpg
    ado).jpg
    91.6 KB · Visualizzazioni: 12

Walenz

Giovanissimi B
3 Ottobre 2019
200
279
63
No, nulla. L'unica cosa "in più" è il choreo che tra l'altro mi pare l'avessi postato tu, ma credo non c'entri nulla. Comunque guardando la tua immagine io non lo vedo così: ci sono appunto dei buchi bianchi e una specie di fascia nera che impalla leggermente la parte alta dello schermo. Ti metto un'immagine; comunque Ciuffu, non c'è nessun problema, non stare a scervellarti: tutti gli stadi che hai postato li ho testati anch'io ed è solo questo che non lo visualizzo correttamente (tra l'altro è comunque giocabile...)
Oltretutto per ogni stadio ho sempre fatto come hai suggerito tu: ovvero in modifica tasto y per vedere esattamente tutte le tue modifiche.
 

Allegati

  • 20210619113143_1.jpg
    20210619113143_1.jpg
    71.7 KB · Visualizzazioni: 17

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,426
2,969
113
No, nulla. L'unica cosa "in più" è il choreo che tra l'altro mi pare l'avessi postato tu, ma credo non c'entri nulla. Comunque guardando la tua immagine io non lo vedo così: ci sono appunto dei buchi bianchi e una specie di fascia nera che impalla leggermente la parte alta dello schermo. Ti metto un'immagine; comunque Ciuffu, non c'è nessun problema, non stare a scervellarti: tutti gli stadi che hai postato li ho testati anch'io ed è solo questo che non lo visualizzo correttamente (tra l'altro è comunque giocabile...)
Oltretutto per ogni stadio ho sempre fatto come hai suggerito tu: ovvero in modifica tasto y per vedere esattamente tutte le tue modifiche.
ho capito cosa ti è successo ahahahahah
sei sicuro che non ti sei perso qualche file della cartella sourceimage?
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,426
2,969
113
No, nulla. L'unica cosa "in più" è il choreo che tra l'altro mi pare l'avessi postato tu, ma credo non c'entri nulla. Comunque guardando la tua immagine io non lo vedo così: ci sono appunto dei buchi bianchi e una specie di fascia nera che impalla leggermente la parte alta dello schermo. Ti metto un'immagine; comunque Ciuffu, non c'è nessun problema, non stare a scervellarti: tutti gli stadi che hai postato li ho testati anch'io ed è solo questo che non lo visualizzo correttamente (tra l'altro è comunque giocabile...)
Oltretutto per ogni stadio ho sempre fatto come hai suggerito tu: ovvero in modifica tasto y per vedere esattamente tutte le tue modifiche.
potrebbe essere colpa mia aspe, forse ho fatto l'upload e ancora non aveva finito di zipparlo , aspe che testo quello postato
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,426
2,969
113
No, nulla. L'unica cosa "in più" è il choreo che tra l'altro mi pare l'avessi postato tu, ma credo non c'entri nulla. Comunque guardando la tua immagine io non lo vedo così: ci sono appunto dei buchi bianchi e una specie di fascia nera che impalla leggermente la parte alta dello schermo. Ti metto un'immagine; comunque Ciuffu, non c'è nessun problema, non stare a scervellarti: tutti gli stadi che hai postato li ho testati anch'io ed è solo questo che non lo visualizzo correttamente (tra l'altro è comunque giocabile...)
Oltretutto per ogni stadio ho sempre fatto come hai suggerito tu: ovvero in modifica tasto y per vedere esattamente tutte le tue modifiche.
no allora il postato è quello che funziona bene, fai una cosa prova a riscaricarlo e metterlo se te lo fa ancora ti risolvo il problema in altro modo ma probabilmente ti sei perso dei files (nella cartella sourceimages)
 
  • Like
Reactions: Skiannak

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,578
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988