[TOPIC UFFICIALE] Stadi

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
prendi lo stadio dentro la cartella juventus lo metti dentro la cartella vasco de gama e ci metti l'id stadio ( il secondo numero nel map , juve è 120 , "numero" che devi mettere nel map vasco)
Comunque ho controllato nel map il secondo numero è 009 per La precisione
120, 009, allianz stadium, Italia/Juventus...
 

pistisg89

Esordienti
19 Luglio 2020
106
8
18
ciao è una questione di gusti qualcuno potrebbe dire la stessa cosa di quello che sceglieresti tu, a me non piace vedere i prati sempre con lo stesso disegno comunque basta che copi il file pitch_alp_grain.ftex da uno che ti piace
il file lo trovi nella cartella sourceimages (o in addon, o se non c'è il turf in addon, in asset bg....... sourceimages\tga\win,)
e sostituisci quello che non ti piace (quel file rappresenta il disegno del campo)
Naturalmente solo gusto personale, comunque ho provato e mi carica sempre lo stesso manto. Dove sbaglio?
 
Ultima modifica:

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
Naturalmente solo gusto personale, comunque ho provato e mi carica sempre lo stesso manto. Dove sbaglio?
cosa hai fatto? nello stadio del parma devi sostituire quello in addon (se hai lo stesso mio) quindi andare su addon fino a sourceimages\tga1win e dentro sostituire il pich.alp grain.ftex con uno di uno stadio che ti piace
 

pistisg89

Esordienti
19 Luglio 2020
106
8
18
cosa hai fatto? nello stadio del parma devi sostituire quello in addon (se hai lo stesso mio) quindi andare su addon fino a sourceimages\tga1win e dentro sostituire il pich.alp grain.ftex con uno di uno stadio che ti piace
Si ho i tuoi, l’ho fatto e non va
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
Aggiornamento Francia Stade reims link aggiornato in prima pagina (si vedevano due pannelli all'altezza del centrocampo ora non piu)
 
  • Like
Reactions: Walenz

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
Aggiornamento Francia Stade reims link aggiornato in prima pagina (ho dovuto cambiare l'id dello stadio di giorno non si vedeva bene il campo)
 
  • Like
Reactions: Walenz

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
Aggiornamento Francia (con questo abbiamo finito la Francia) ligue 2 Valenciennes (risolto problema visuale tra le altre cose) link aggiornato pg 1
 
  • Like
Reactions: Walenz

vuje

Allievi B
6 Ottobre 2012
576
277
63
Sto rifacendo gli stadi italiani che avevano problemi di tetto con il nuovo metodo cominciamo con il Bologna link aggiornato pg 58
ciao Ciuffu, per il Dall'Ara le ringhiere sono cambiate, non sono piu gialle, le hanno riverniciate due anni fa tutte grigie metalizzate. Inoltre anche i seggiolini non sono piu gialli, ma rossoblu. Anche la pista d'atletica è stata ricoperta da un manto verde.
 
  • Like
Reactions: Bja

bassoerik

Allievi B
22 Aprile 2019
631
508
93
ciuffu puoi correggere il problema visuale del chelsea, c'è una versione su evo di omar che non ha questo problema solo che si vedono gli steward che galleggiano in aria
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
ciao Ciuffu, per il Dall'Ara le ringhiere sono cambiate, non sono piu gialle, le hanno riverniciate due anni fa tutte grigie metalizzate. Inoltre anche i seggiolini non sono piu gialli, ma rossoblu. Anche la pista d'atletica è stata ricoperta da un manto verde.
ragazzi queste cose credo si ssitemano rifacendo il modello, lo stadio disponibile è questo probabilmente i colori si possono anche cambiare in fondo sono dei files ftex ma al momento onestamente non ho ne il tempo ne la voglia di mettermi a studiare come fare per sistemare queste cose. sono da solo a cercare di sistemare gli stadi e non è che ci vuole poco e sono ancora solo alla serie A (anche se anche la spagna è praticamente finita mancano 3 stadi da sistemare)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,542
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771