[TOPIC UFFICIALE] Stadi

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
se avete problemi di bordi bianchi allo stadio del lorient basta cancellare nella cartella addon in common la cartella turf3d
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Allora @ciuffu ti confermo anche giocando con internet non attivo, quando gioco in casa nello stadio del Vasco da gama (konami version e non) il
Gioco ha dei rallentamenti...unico stadio che mi fa sta cosa...puoi provare tu? Grazie mille...
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
E secondo te da cosa può dipendere? Sai per caso se esiste un modo per cambiare lo stadio al
Vasco in modo da metterne un altro? Perché anche se cambio i file dentro là cartella dello stadio alla fine mi esce sempre lo stadio konami del Vasco...
se metti al posto suo (dentro la cartella vasco degama) un altro stadio con lo stesso id ti carichera il nuovo stadio
non devi mai lasciare tutti e due gli stadi attivi sul map (konami e stadio che metti tu)
se usi quello dello stadium server devi mettere # davanti alla riga dello stadio konami
 
  • Like
Reactions: Bomber811

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
se metti al posto suo (dentro la cartella vasco degama) un altro stadio con lo stesso id ti carichera il nuovo stadio
non devi mai lasciare tutti e due gli stadi attivi sul map (konami e stadio che metti tu)
se usi quello dello stadium server devi mettere # davanti alla riga dello stadio konami
E come
Si fa cambiare il numero di Id di uno stadio?grazie mille sei gentilissimo
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Nel senso che se volessi far giocare tutte le partite in casa del Vasco sempre nello stadio della Juve come dovrei fare?
Comunque è veramente incredibile come solo questo stadio mi provochi rallentamenti nelle palle alte e nei cambi di gioco...veramente non ne capisco il motivo...mah
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
Nel senso che se volessi far giocare tutte le partite in casa del Vasco sempre nello stadio della Juve come dovrei fare?
Comunque è veramente incredibile come solo questo stadio mi provochi rallentamenti nelle palle alte e nei cambi di gioco...veramente non ne capisco il motivo...mah
prendi lo stadio dentro la cartella juventus lo metti dentro la cartella vasco de gama e ci metti l'id stadio ( il secondo numero nel map , juve è 120 , "numero" che devi mettere nel map vasco)
 
  • Like
Reactions: Bomber811

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,173
784
113
PSN ID
Californianodoc
@ciuffu scusa magari me lo sono perso nei tuoi mille aggiornamenti :), ma hai risolto i problemi di visuale in alcuni stadi scozzesi?
 

pistisg89

Esordienti
19 Luglio 2020
106
8
18
Ciao Ciuffu io gioco con il Parma e il prato che c’è ora é veramente brutto, ho provato a copiare il prato dello Juventus Stadium ma non me lo carica. Come risolvo?
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
Ciao Ciuffu io gioco con il Parma e il prato che c’è ora é veramente brutto, ho provato a copiare il prato dello Juventus Stadium ma non me lo carica. Come risolvo?
ciao è una questione di gusti qualcuno potrebbe dire la stessa cosa di quello che sceglieresti tu, a me non piace vedere i prati sempre con lo stesso disegno comunque basta che copi il file pitch_alp_grain.ftex da uno che ti piace
il file lo trovi nella cartella sourceimages (o in addon, o se non c'è il turf in addon, in asset bg....... sourceimages\tga\win,)
e sostituisci quello che non ti piace (quel file rappresenta il disegno del campo)