[TOPIC UFFICIALE] Stadi

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,434
2,970
113
Ciao, ti ringrazio della risposta ma ho risolto, problema con gli ID. Volevo però segnalarti che lo stadio dello Zenit e quello dell’Ural soffrono di alcuni problemi. Quello dell’Ural ha il campo totalmente bianco, mentre quello dello zenit ha un grosso flickering di luci, sopportabile ma comunque presente. Grazie ancora per il thread ;)
ciao testati tutti e due gli stadi da te menzionati e non ho riscontrato i problemi da te evidenziati, ccomunque li aggiornero ma l'ural si vede perfettamente e quello dello zenit non ha problemi di flickering di luci ( in che condizioni ti è successo per lo zenit? notte , giorno pioggia sereno?)
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
@ciuffu potresti per favore controllare lo stadio belga Ghelamco Arena rilasciato è corretto ieri da captain8lunt a me non lo vede in game nella lista del sider, eppure è correttamente scritto nel map come la cartella dentro lo stadium server
 

Edoardo3452

Pulcini
25 Marzo 2021
20
5
3
gli stadi russi devono ancora essere aggiornati , spero in breve di mettere le nuove versioni

ciao testati tutti e due gli stadi da te menzionati e non ho riscontrato i problemi da te evidenziati, ccomunque li aggiornero ma l'ural si vede perfettamente e quello dello zenit non ha problemi di flickering di luci ( in che condizioni ti è successo per lo zenit? notte , giorno pioggia sereno?)
Mi è successo di notte, entro nel gioco e ti faccio vedere cosa mi succede.
 

Edoardo3452

Pulcini
25 Marzo 2021
20
5
3
ciao testati tutti e due gli stadi da te menzionati e non ho riscontrato i problemi da te evidenziati, ccomunque li aggiornero ma l'ural si vede perfettamente e quello dello zenit non ha problemi di flickering di luci ( in che condizioni ti è successo per lo zenit? notte , giorno pioggia sereno?)

gli stadi russi devono ancora essere aggiornati , spero in breve di mettere le nuove versioni
Ti allego quello che mi succede quando gioco con lo stadio dell'Ural, condizioni casuali ma succede con tutti (Asciutto e bagnato)
 

Allegati

  • immagine_2021-03-29_125617.png
    immagine_2021-03-29_125617.png
    658.8 KB · Visualizzazioni: 16

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,434
2,970
113
Ti allego quello che mi succede quando gioco con lo stadio dell'Ural, condizioni casuali ma succede con tutti (Asciutto e bagnato)
probabilmente hai qualcosa nel sider , forse una superglobal o non so cosa perchè lo stadio si vede benissimo a me o magari hai cancellato qualche file senza volere non so che dirti è come se ti mancasse il turf
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,434
2,970
113
@ciuffu potresti per favore controllare lo stadio belga Ghelamco Arena rilasciato è corretto ieri da captain8lunt a me non lo vede in game nella lista del sider, eppure è correttamente scritto nel map come la cartella dentro lo stadium server
io lo ho provato e gli ho cambiato alcune cosette lo posto oggi e si vede perfettamente lo ho solo messo al posto di quello che avevo
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,434
2,970
113
Aggiornamento Spagna stadio Levante link in prima pagina (attenzione è cambiato l'id stadio)
 

Edoardo3452

Pulcini
25 Marzo 2021
20
5
3
probabilmente hai qualcosa nel sider , forse una superglobal o non so cosa perchè lo stadio si vede benissimo a me o magari hai cancellato qualche file senza volere non so che dirti è come se ti mancasse il turf
Nel Sider ho solo questo stadium-server, goalsong server e una per la telecamera (che però ho aggiunto dopo essermi reso conto di questo problema)
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,434
2,970
113
Nel Sider ho solo questo stadium-server, goalsong server e una per la telecamera (che però ho aggiunto dopo essermi reso conto di questo problema)
è strano che tu lo veda cosi , aspetta lo aggiorno e lo posto e provi questo nuovo parliamo dell'ural giusto?
 

marion2000

Giovanissimi A
6 Gennaio 2021
529
283
63
Salve, ho implementato gli stadi di serie a nel sider e si avviano correttamente al netto di qualche minibug di struttura di pochi, però mi è capitato molto frequentemente che il gioco crashasse quando cambio partita o il match termina. È un problema comune che non ho ben sistemato o magari qualche incompatibilità con altro? Non ho una patch specifica installata quanto, piuttosto, qualche mod inclusa nel sider. Chiedo scusa del disturbo anticipatamente
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,434
2,970
113
Salve, ho implementato gli stadi di serie a nel sider e si avviano correttamente al netto di qualche minibug di struttura di pochi, però mi è capitato molto frequentemente che il gioco crashasse quando cambio partita o il match termina. È un problema comune che non ho ben sistemato o magari qualche incompatibilità con altro? Non ho una patch specifica installata quanto, piuttosto, qualche mod inclusa nel sider. Chiedo scusa del disturbo anticipatamente
sicuramente è qualche problema di mod del sider perchè gli stadi sono tutti testati e non creano problemi, l'unico che crasha se non giochi in condizioni di tempo buono è quello dell'udinese ora pogba me ne ha rimediato una versione vecchia che non dovrebbe crashare , lo devo testare
 
  • Like
Reactions: marion2000

marion2000

Giovanissimi A
6 Gennaio 2021
529
283
63
Grazie mille per la risposta, ho creato infatti un topic alla ricerca del problema, nel corso dei test che ho fatto avevo trovato giusto qualche problemino con pochi stadi in caso della visuale, ma appena riuscirò a risolvere questa situazione non vedo l'ora di testare e implementare il tutto. Riscontravo qualche problemino con i seguenti stadi(quando il gioco non mi crashava), in quanto a visibilità
Sassuolo(in particolare con i corner), e Crotone, Fiorentina e Verona con le visuali più lontane
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,434
2,970
113
Grazie mille per la risposta, ho creato infatti un topic alla ricerca del problema, nel corso dei test che ho fatto avevo trovato giusto qualche problemino con pochi stadi in caso della visuale, ma appena riuscirò a risolvere questa situazione non vedo l'ora di testare e implementare il tutto. Riscontravo qualche problemino con i seguenti stadi(quando il gioco non mi crashava), in quanto a visibilità
Sassuolo(in particolare con i corner), e Crotone, Fiorentina e Verona con le visuali più lontane
crotone non si puo sistemare per la visuale , bisogna cambiare con la cam. sassuolo sui corner in poche parole ti attacchi ahahahahah . ci sarebbe un metodo per sistemare molti stadi (non quello del crotone) ma è decisamente complicato è su evoweb il tutorial. io ci sto per rinunciare. io alcuni stadi ho risolto il problema delle visuale cancellando alcune textures .
 
  • Like
Reactions: marion2000

marion2000

Giovanissimi A
6 Gennaio 2021
529
283
63
Va benissimo, l'importante è che so che sia una cosa constatata, per l'Udinese potrei passarne uno che ho trovato in rete, se non dovesse andare posso passarlo tranquillamente
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,434
2,970
113
Va benissimo, l'importante è che so che sia una cosa constatata, per l'Udinese potrei passarne uno che ho trovato in rete, se non dovesse andare posso passarlo tranquillamente
se è una versione recente probabilmente crashase piove , lo hai testato con la pioggia?
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,434
2,970
113
Aggiornamenti Russia e Spagna Cska mosca (link in prima pagina) SD Huesca Link aggiornato in prima pagina
 

Statistiche forum

Discussioni
37,659
Messaggi
2,002,274
Utenti registrati
65,031
Ultimo utente registrato
nanotravel