[TOPIC UFFICIALE] Stadi

io usavo le versioni per i pes 17/19 e funzionavano alla grande, imposti come ID 066 invece che 009 e non senti più nominare il dragao!!
ma purtroppo questa versione sembra non funzionare, non solo, mi dice che l'id dello stadio dell'atalanta è 046 quando invece è 009...

la cartella smoke_bomb presente negli stadi, è su add-on e basta?

io usavo le versioni per i pes 17/19 e funzionavano alla grande, imposti come ID 066 invece che 009 e non senti più nominare il dragao!!
ma purtroppo questa versione sembra non funzionare, non solo, mi dice che l'id dello stadio dell'atalanta è 046 quando invece è 009...

la cartella smoke_bomb presente negli stadi, è su add-on e basta?
si, in qualche raro caso è dentro lo stadio

Non so dove postarlo ma lo faccio qui. Premetto che ho solo gli stadi standard, niente mod.
Sono solo io o anche voi avete un problema visivo quando si gioca di giorno in stadi dove le ombre sul terreno sono fastidiose nei casi in cui sul campo si vede la proiezione dell'ombra del fitto reticolato delle strutture metalliche?
Stavo giocando la Coppa del Mondo e mi ha assegnato due partite diurne nello stadio dello Schalke 04 ma ho fatto una faticaccia per seguire il pallone quando entrava nella zona dove è proiettata l'ombra del reticolato (solo una metà campo).
Per cui chiedo se ci sono modi per togliere almeno certe ombre, anche se le togliesse tutte andrebbe bene lo stesso, non mi interessa molto quel particolare grafico.

Help, ho riscaricato lo stadio del Valencia ma non riesco a farlo funzionare:

Lo stadio funziona se selezionato invece manualmente...

EDIT: RIAVVIATO e adesso lo prende...mah

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,292
Ultimo utente registrato
nowgoalindotop