[TOPIC UFFICIALE] Stadi

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
dopo tanto sono tornato e volevo ringrazziare ciuffu per questo lavoro..perchè permette a chi deve riniziare da zero di avere tutto in un solo post ...grazie molto apprezzato
 
  • Like
Reactions: ciuffu

Thailandese1983

Giovanissimi B
21 Maggio 2018
322
51
28
PSN ID
Slive1983
Ho scaricato lo stadio della juve e messo al posto di quello Konami con la stringa giusta ma mi da lo stadio senza cartelloni pubblicitari
Come mai?
Dove sbaglio?
 

Thailandese1983

Giovanissimi B
21 Maggio 2018
322
51
28
PSN ID
Slive1983
hai disattivato la stringa konami? ti carica lo stadio che hai messo sei sicuro?
Ho scaricato lo stadio, messo nello stadium server e rinominato la stringa nel map team è salvato!
Lo stadio mi compare esattamente come prima e cioè senza cartelloni pubblicitari
Preciso che ho istallato la dream patch v1
Tutti gli altri stati sono apposto solo lo stadium mi esce così
Se sbaglio qualcosa consigliatemi sul da farsi!
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Ho scaricato lo stadio, messo nello stadium server e rinominato la stringa nel map team è salvato!
Lo stadio mi compare esattamente come prima e cioè senza cartelloni pubblicitari
Preciso che ho istallato la dream patch v1
Tutti gli altri stati sono apposto solo lo stadium mi esce così
Se sbaglio qualcosa consigliatemi sul da farsi!
devi disattivare lo stadio konami nel map team mettendo # davanti alla riga
 

Thailandese1983

Giovanissimi B
21 Maggio 2018
322
51
28
PSN ID
Slive1983
in prima pagina stadio belenenses aggiornato e sistemato anche il
devi disattivare lo stadio konami nel map team mettendo # davanti alla riga
Scusa ma tu per disattivare lo stadio Konami cosa intendi ?
Io ho copiato lo stadio nello stadium server e poi ho rinominato La stringa allianz stadium Konami con La stringa dello stadio che ho scaricato
Non so se mi sono spiegato...
Poi non so se bisogna fare qualche altro passaggio
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Scusa ma tu per disattivare lo stadio Konami cosa intendi ?
Io ho copiato lo stadio nello stadium server e poi ho rinominato La stringa allianz stadium Konami con La stringa dello stadio che ho scaricato
Non so se mi sono spiegato...
Poi non so se bisogna fare qualche altro passaggio
cioè fammi capire hai messo la riga postata al posto della riga che c'era? ma lo stadio lo hai messo nelòla cartella italia?non so come è strutturato il tuo stadium-server , posta il mapteam per favore cosi ci capisco qualcosa
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
aggiornamento , stadio Bologna in prima pagina (link sostituito) risolto problema visuale
 

bassoerik

Allievi B
22 Aprile 2019
631
508
93
Perché ci sono stadi tipo il san vito di cosenza che sono neri totali sia di giorno che notte soprattutto
 

neuronestanco

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
359
195
43
Ciao @ciuffu , scusa una delucidazione ... nel tuo mapteam ci sono 4 squadre con il cancelletto davanti ... è perchè hanno problemi e quindi è meglio non usarli o per altri motivi. grazie mille
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,101
25,789
113
PSN ID
Safelb
@ciuffu TI VOLEVO RINGRAZIARE perché sto giocando una Master con L Aberdeen e prima di iniziarla ho caricato il Pack stadi scozzesi che hai messo a disposizione! Ed è tutta un altra cosa! Stadi bellissimi e manti erbosi top! Funzionano tutti alla perfezione! Grazie
 
  • Like
Reactions: ciuffu

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
@ciuffu TI VOLEVO RINGRAZIARE perché sto giocando una Master con L Aberdeen e prima di iniziarla ho caricato il Pack stadi scozzesi che hai messo a disposizione! Ed è tutta un altra cosa! Stadi bellissimi e manti erbosi top! Funzionano tutti alla perfezione! Grazie
di niente amico come ti ho scritto pochi secondi fa in un altro topic a breve li aggiorno e sistemo (se ci riesco) quelli con problemi di visuale
 
  • Like
Reactions: Maxbre

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,370
Utenti registrati
64,990
Ultimo utente registrato
Gr1fo88