[TOPIC UFFICIALE] Stadi

ecco a te , stadio Venezia in prima pagina rieditato by ciuffu senza problemi di tetto
Ciao Ciuffu per prima coso ti faccio gli auguri di un buon anno 20212 poi volevo chiederti che ho riscontrato un problema nella finale coppa italia non so se gia hai risposto a tale domanda ma nella premiazione si blocca inzia la musica e dopo si blocca e lo schermo rimane tutto nero mi puoi aiutare per risolvere il problema grazie

Ciao Ciuffu per prima coso ti faccio gli auguri di un buon anno 20212 poi volevo chiederti che ho riscontrato un problema nella finale coppa italia non so se gia hai risposto a tale domanda ma nella premiazione si blocca inzia la musica e dopo si blocca e lo schermo rimane tutto nero mi puoi aiutare per risolvere il problema grazie
non so perchè ti fa questo forse hai qualcosa nel sider tipo i tournaments anthem che hanno qualche problema. non ho idea di cosa tu abbia quindi non saprei proprio come aiutarti

non so perchè ti fa questo forse hai qualcosa nel sider tipo i tournaments anthem che hanno qualche problema. non ho idea di cosa tu abbia quindi non saprei proprio come aiutarti
per non farlo bloccare più trovi una cartella nella competizione
che si chiama fixdemo, se hai change o end oppure entranbe vanno eliminate,
magari prima sposta tutto da un'altra parte e vedi se si risolve

content\Entrance\coppa italia\common\demo\fixdemo qui

• Mi piace
Reazioni: todisco.g

grazie

no io come ti ho detto uso la telecronaca inglese con lo stadium commentary di predator
Potresti linkare il download della telecronaca in inglese e se esiste una guida per installarlo? Grazie

PS tu quale telecamera usi solitamente? Usi nesacamera?quali set?

@ciuffu volevo chiederti una cosa. Ma quando vado a copiare dentro il map dello stadium server le stringhe del map(stadi) di una nazione che ho scaricato, queste devono essere messe in un determinato posto? Cioè in base alla cronologia dei campionati o non c'entra nulla?tipo l'argentina prima del Brasile e così via...oppure lui lo legge ugualmente basta che la stringa sia corretta?
Spero di essermi spiegato bene! Grazie

@ciuffu volevo chiederti una cosa. Ma quando vado a copiare dentro il map dello stadium server le stringhe del map(stadi) di una nazione che ho scaricato, queste devono essere messe in un determinato posto? Cioè in base alla cronologia dei campionati o non c'entra nulla?tipo l'argentina prima del Brasile e così via...oppure lui lo legge ugualmente basta che la stringa sia corretta?
Spero di essermi spiegato bene! Grazie
non ha assolutamente importanza l'ordine

• Mi piace
Reazioni: Maxbre
Potresti linkare il download della telecronaca in inglese e se esiste una guida per installarlo? Grazie

PS tu quale telecamera usi solitamente? Usi nesacamera?quali set?
cosa intendi ? il call name di predator o la telecronaca proprio? io uso la cam stadio, zoom 0 altezza 3 angolo 5

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,304
Ultimo utente registrato
ae888sgnet

Utenti online