[TOPIC UFFICIALE] Stadi

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,426
2,969
113
ho messo gli stadi di richsimo e poi quelli mancanti ho scaricato i tuoi
quelli che aveva postato richismo penso fossero quelli vecchi, a alcuni è stato cambiato l'id stadio, comunque se usi il fo di pogba e hai aggiunto stadi che non c'erano tra quelli di richismo devi usare il map che ho postato in prima pagina
 

draco78

Giovanissimi A
3 Novembre 2009
523
320
63
Se qualcuno vuole provare i turf di Endo, su evo sta pubblicando la cartella addon per alcuni stadi Inglesi.
In ogni caso la sua patch funziona sempre con gli stadi Konami, inserendo la sua cartella in livecpk.
 

pistisg89

Esordienti
19 Luglio 2020
106
8
18
no so se e' una impostazione degli stadi ma anche voi nella master in inverno piove in tutte le partite??
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
@ciuffu innanzitutto volevo fartii complimenti per il lavoro. Volevo chiederti una cosa dato che è la prima volta che cerco di mettere gli stadi. La procedura è questa :?
-scarico gli stadi
-devo estrarli?
-poi copio la cartella in stadium server
-copio il map degli stadi che ho scaricato dentro il map team?
Devo fare altro?
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,426
2,969
113
@ciuffu innanzitutto volevo fartii complimenti per il lavoro. Volevo chiederti una cosa dato che è la prima volta che cerco di mettere gli stadi. La procedura è questa :?
-scarico gli stadi
-devo estrarli?
-poi copio la cartella in stadium server
-copio il map degli stadi che ho scaricato dentro il map team?
Devo fare altro?
ciao, allora, per far funzionare gli stadi devi fare cosi
1) se non lo hai gia scarichi il module stadiumserver.lua(lo trovi qualche pagina indietro) e lo copi dentroi la cartella module del sider
2) scarichi gli stadi (se scarichi i singoli li estrarrai uno alla volta) se scarichi i pack delle nazioni devi avere tutti i volumi e poi lanci il primo e li metti dentro la cartella stadium-server che devi avere nella cartella content dentro al sider
3) scarichi i map che trovi in prima pagina, NB bisogna avere anche il file config dentro la cartella stadium-server insieme ai due files map senno lo stadium non funziona
pero di esserti stato di aiuto se non hai capito qualcosa chiedi pure senza problemi
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
ciao, allora, per far funzionare gli stadi devi fare cosi
1) se non lo hai gia scarichi il module stadiumserver.lua(lo trovi qualche pagina indietro) e lo copi dentroi la cartella module del sider
2) scarichi gli stadi (se scarichi i singoli li estrarrai uno alla volta) se scarichi i pack delle nazioni devi avere tutti i volumi e poi lanci il primo e li metti dentro la cartella stadium-server che devi avere nella cartella content dentro al sider
3) scarichi i map che trovi in prima pagina, NB bisogna avere anche il file config dentro la cartella stadium-server insieme ai due files map senno lo stadium non funziona
pero di esserti stato di aiuto se non hai capito qualcosa chiedi pure senza problemi
Grazie per la risposta. Io sto usando il sider di @Richsimo (che tra l'altro ringrazio per la sua disponibilità) quindi credo di aver tutte le stringhe che dici tu. Quindi cosa dovrei fare? Scaricare il file di una nazione, estrarlo e copiare la cartella nello stadium server e poi copiare il map team? Poi volevo chiederti una cosa sul kit server, ma ti scrivo dall'altra parte :)
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,426
2,969
113
esatto scarichi una nazione e poi la metti nello stadium-server se scarichi i map in prima pagina ci sono gia tutti gli stadi messi
poi ti consiglio di sostituire una parte degli stadi con quelli postati singolarmente sono piu curati
 
  • Like
Reactions: Maxbre

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
esatto scarichi una nazione e poi la metti nello stadium-server se scarichi i map in prima pagina ci sono gia tutti gli stadi messi
poi ti consiglio di sostituire una parte degli stadi con quelli postati singolarmente sono piu curati
OK grazie. In questi giorni provo e se ho problemi ti scrivo!
 

bassoerik

Allievi B
22 Aprile 2019
631
508
93
cosa ha di diverso rispetto a quello postato qui qualche giorno fa?
Non so lo ha pubblicato uno che fa stadi di ottima qualità e cambia l id da 009 a 002
Comunque non fa niente userò quello in prima pagina, sapresti dove posso trovare la musica che parte a fine partita tipo quella della Lazio giardini di marzo ecc
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,223
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof