[TOPIC UFFICIALE] Stadi

buffon1975

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
245
103
43
cerco di spiegarmi meglio io vorrei solo inserire alcuni stadi della serie A esempio San Siro l'Olimpico come devo fare per riuscirci? ce un tutorial che spiega passo per passo?
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Ciuffu, nelle mie svariate prove ho capito che inserendo in addon un turf viene "letto" prioritariamente rispetto alla cartella superglobal e eventuali cpk. Succedeva con worm turf e ieri ho provato con il Wanda che ti dicevo, inserendo natural light ed ha funzionato. Molto bene. Il natural light a mio parere è il migliore, quelli di endo li trovo troppo accesi
infatti l'addon ,sostituisce nei casi in cui non sia implementato direttamente nello stadio, la superglobal . anche io trovo quelli di endo troppo accesi dove hai trovato questa batural light che dici? la vorrei testare
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
cerco di spiegarmi meglio io vorrei solo inserire alcuni stadi della serie A esempio San Siro l'Olimpico come devo fare per riuscirci? ce un tutorial che spiega passo per passo?
il procedimento è lo stesso per uno o 1000 stadi, ti do un accenno devi avere il file stadiumserver.lua nella cartella module lo hai? devi inserire la riga di comando nel sider.ini che richiami il famoso stadiumserver.lua che è nella cartella module. poi c'è una cartella content nel sider li devi avere la cartella stadium-server. dentro questa cartella andranno messi gli stadi e li metti come vuoi o fai ad esempio un'altra cartella la chiami italia e ci metti gli stadi dentro oppure in qualsiasi altro modo. come li metterai nella cartella stadium-server influenzera i map. dentro la cartella stadium server dovrai avere altri 3 filkes (txt) config, mapteam, mapcompetition. il config non è cosi importante ne prendi uno dovunque lo trovi (se vuoi te lo mando). il mapteam elenchera tutti gli stadi che hai quindi poniamo che tu metta la lazio nel map team avrai una riga tipo questa
122, 009, Stadio Olimpico Lazio, Italia\Lazio
122- id squadra
009-id stadio (lo vedi nella cartella asset, andando avanti arriverai a stxxx , xxx avra il numero id stadio)
nome dello stadio puoi mettere cio che vuoi non è importante
italia\Lazio significa che lo stadio si trova dentro la cartella content\stadium-server\Italia\Lazio
spero di essere stato chiaro
 
  • Like
Reactions: RC16

Kojiro77

Giovanissimi A
13 Agosto 2020
479
256
63
ma lo hai messo cosi come lo ho postato io con cartella addon inclusa?
Si, ho scompattato e messo dentro la cartella Italia, non c'è verso, l'unico modo per vedere il campo è quello di riattivare livecpk\Turf dal sider.

Amen vado avanti così, non mi va di diventare matto

P.S. Ora che ci faccio caso, sul campo del Benevento non vedo neppure i fumogeni...non mi legge proprio la cartella AddOn a questo punto...mistero
 
Ultima modifica:

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Si, ho scompattato e messo dentro la cartella Italia, non c'è verso, l'unico modo per vedere il campo è quello di riattivare livecpk\Turf dal sider.

Amen vado avanti così, non mi va di diventare matto

P.S. Ora che ci faccio caso, sul campo del Benevento non vedo neppure i fumogeni...non mi legge proprio la cartella AddOn a questo punto...mistero
è per questo che non ti vede bene il campo, senza la cartella addon molti campi non funzionano
 

Ice46

Pulcini
18 Settembre 2020
62
27
18
il tasto y andrebbe fatto per tutti gli stadi dello stadium server indipendentemente da quelli rifatti, ma per quelli diciamo cosi aggiornati ancora di piu altrimenti non vi vede alcune modifiche. se disabilitate la cartella Turf in livecpk gli stadi vi funzioneranno bene nella quasi totalita dei casi se trovate stadi bianchi o fosforescenti me lo dite che vediamo di sistemarli
ciao ciuffu. io ho seguito l indicazione di premere il tasto y nel modifica squadra per resettare gli stadi. da ora non ho piu ghi stadi assegnati a queste squadre che ho resettato. come dovrei fare per ritornare a tutto perfetto come era prima?
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
ciao ciuffu. io ho seguito l indicazione di premere il tasto y nel modifica squadra per resettare gli stadi. da ora non ho piu ghi stadi assegnati a queste squadre che ho resettato. come dovrei fare per ritornare a tutto perfetto come era prima?
non è possibile, non è la che si assegnano gli stadi è tramite il map. te li dovrebbe caricare tranquillamente. quel reset serve solo per farti vedere i manti erbosi come sono realmente e non il disegno settato li e per farti vedere le modifiche dietro la porta. se non te li carica adesso non te li ha mai caricati solo che tu leggevi il nome e pensavi che li stesse caricando
 

Kojiro77

Giovanissimi A
13 Agosto 2020
479
256
63
è per questo che non ti vede bene il campo, senza la cartella addon molti campi non funzionano
Però è stranissima questa cosa, alcuni funzionano perfettamente ed alcuni invece non caricano gli addon...e nella stessa cartella tra l'altro. Esempio: Torino PERFETTO - Benevento NIENTE

------------------------------------------------------

Genoa e Juve vedo perfettamente gli stadi ed il campo (livecpk turf disattivo) ma non funzionano i fumogeni
 
Ultima modifica:

Ice46

Pulcini
18 Settembre 2020
62
27
18
non è possibile, non è la che si assegnano gli stadi è tramite il map. te li dovrebbe caricare tranquillamente. quel reset serve solo per farti vedere i manti erbosi come sono realmente e non il disegno settato li e per farti vedere le modifiche dietro la porta. se non te li carica adesso non te li ha mai caricati solo che tu leggevi il nome e pensavi che li stesse caricando
Hai perfettamente ragione. non so perche ho spento e riavviato il gioco e ora funziona tutto perfettamente. grazie mille. un ultima domanda. ce' modo di non far dire a caressa continuamente "estadio do dragao"? grazie ancora
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Hai perfettamente ragione. non so perche ho spento e riavviato il gioco e ora funziona tutto perfettamente. grazie mille. un ultima domanda. ce' modo di non far dire a caressa continuamente "estadio do dragao"? grazie ancora
si cambiare telecronaca mettere quella inglese e mettere lo stadium commentary di predator
 
  • Like
Reactions: Ice46

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Però è stranissima questa cosa, alcuni funzionano perfettamente ed alcuni invece non caricano gli addon...e nella stessa cartella tra l'altro. Esempio: Torino PERFETTO - Benevento NIENTE

------------------------------------------------------

Genoa e Juve vedo perfettamente gli stadi ed il campo (livecpk turf disattivo) ma non funzionano i fumogeni
è qualcosa che hai che disturba perchè dovrebbe legerteli ,
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
@ciuffu ho scaricato il nuovo stadio vigorito del benevento
e normale che sia cosi' sul fondo?
 

Allegati

  • eFootball PES 2021 Screenshot 2020.12.12 - 16.48.24.48.jpg
    eFootball PES 2021 Screenshot 2020.12.12 - 16.48.24.48.jpg
    123 KB · Visualizzazioni: 26