[TOPIC UFFICIALE] Stadi

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
Su qualche stadio comunque se si va ad escludere il cpk del turf si ha il manto bianco ed inoltre non capisco perchè, in questi casi, non funzionano manco gli altri (endo, natural light). Ad esempio lo stadio del West Ham, ieri ci ho smanettato mezz'ora ma avevo sempre il manto bianco con qualsiasi addon provassi a mettere, che escludessi o no il cpk. Alla fine l'unico che non mi dava manto bianco era vanilla deluxe di endo, ma avevo intorno ai giocatori un alone in stile "aura" di un fantasma.... fastidiosissimo. Per fortuna questi stadi che mi danno problemi per ora sono pochi....
Scrivi su google “stadium server perfetto pes team” ti esce la guida di supernova dell’anno scorso per sistemare i manti
 
  • Like
Reactions: draco78

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
ciuffu e kojiro 77 vi spiego cosa mi succede: prendiamo in esempio america 2 quando vado a scaricarlo appare quel quadrato dove poi digiti ok e va in download, nel quadrato dovrebbe esserci gia scritto il formato zip in default, invece nel file 002 mi appare un formato sconosciuto posso cambiarlo questo formato con bandzip, però una volta cambiato il formato da sconosciuto a bandzip lo salvo, ma mi parte in download il formato sconosciuto e quindi bandzip non me lo legge...
ma scusa io continuo a non capire quando vai a scaricare e ti chiede la destinazione il nome di default è questo America.7z.002 o no?
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Io vedo sempre il solito manto, avendo un turf in livecpk e anche gli addon negli stadi, viene letto il turf o l’addon?
dipende , non è sempre uguale. gli stadi che sto rivisitando se li metti vedi che hanno disegni diversi da quelli che vedevi prima in molti casi (non tutti) il disegno in alcuni casi è dato dall'addon in altri direttamente dalla cartella asset dello stadio. ma diciamo che se hai una cartella Turf nell'addon il disegno è dato da quella
 
  • Like
Reactions: dextervr

samedi81

Pulcini
10 Dicembre 2019
75
3
8
si è America.7z.002 ma il problema è il formato che è di un archivio sconosciuto...senti per caso se non riusciamo a risolvere potrsti darmi un link dove ci sono tutti i tuoi stadi sempre se ci sono...scusami ancora
 

Kojiro77

Giovanissimi A
13 Agosto 2020
479
256
63
ciuffu e kojiro 77 vi spiego cosa mi succede: prendiamo in esempio america 2 quando vado a scaricarlo appare quel quadrato dove poi digiti ok e va in download, nel quadrato dovrebbe esserci gia scritto il formato zip in default, invece nel file 002 mi appare un formato sconosciuto posso cambiarlo questo formato con bandzip, però una volta cambiato il formato da sconosciuto a bandzip lo salvo, ma mi parte in download il formato sconosciuto e quindi bandzip non me lo legge...
Scusa ma mi sembra che tu non abbia capito come funzionano questi file collegati, procedura spiegata in maniera semplice:

1) scarichi il file america.7z.001 (vedrai l'icona con il simbolo del programma di decompressione installato rar, zip, 7zip ecc.)
2) scarichi il file america.7z.002 (NON vedrai l'icona con il simbolo del programma) e così per eventuali successivi 003, 004, ecc.
3) apri SOLO america.7z.001 ed estrai tutto, DIMENTICATI che hai anche uno 002

durante l'estrazione il programma va automaticamente a cercare le parti che sono all'interno dello 002 e la stessa cosa vale nel caso ci siano degli 003, 004, ecc.
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
si è America.7z.002 ma il problema è il formato che è di un archivio sconosciuto...senti per caso se non riusciamo a risolvere potrsti darmi un link dove ci sono tutti i tuoi stadi sempre se ci sono...scusami ancora
ti ripeto è tutto normale scarichi 1 e 2 e poi lanci l'1 li ho riprovati adesso
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
si è America.7z.002 ma il problema è il formato che è di un archivio sconosciuto...senti per caso se non riusciamo a risolvere potrsti darmi un link dove ci sono tutti i tuoi stadi sempre se ci sono...scusami ancora
piu chiaro di come è stato kojiro non credo si possa essere , tu continui a voler aprire il 2 non funziona cosi
 
  • Like
Reactions: dextervr e samedi81

bfbp2305

Pulcini
7 Novembre 2009
82
32
18
Ciao Ciuffu,

prima di tutto complimenti per gli stadi e per quello che fai x migliorarli ,mi chiedevo se riuscivi a modificare il Meazza togliendo quella ringhiera che copre la seconda fila dei tabelloni

Grazie e complimenti ancora !!
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Ciao Ciuffu,

prima di tutto complimenti per gli stadi e per quello che fai x migliorarli ,mi chiedevo se riuscivi a modificare il Meazza togliendo quella ringhiera che copre la seconda fila dei tabelloni

Grazie e complimenti ancora !!
grazie , si penso si possa levare ma nemmeno ci avevo fatto caso. prima di quello bisognerebbe cercare di risolvere il problema tetti ma troppe cose per uno solo
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
grazie , si penso si possa levare ma nemmeno ci avevo fatto caso. prima di quello bisognerebbe cercare di risolvere il problema tetti ma troppe cose per uno solo
non e la ringhiera il problema, purtroppo con pes2021 il meazza non e piu perfettamente allineato, forse perche non piu presente di default
Chosef di evoweb mi ha fatto notare che la seconda fila di adboards e troppo indietro, e difatti dietro le porte sparisce proprio nei muri e non si vedono
se usi la cam di nesa e ti sposti dietro i muri li vedrai, e da quando è uscito che chiedo se qualcuno e in grado di sistemarli
 

Kingh

Primi Calci
28 Aprile 2020
2
1
3
Ciao ragazzi, sono nuovo da PC e grazie ai fantastici lavori del forum sono riuscito a installare sider, fo, ecc. senza problemi .
Volevo solo domandare se qualcuno può aiutarmi a disabilitare i fumogeni e l’urto del pubblico dopo il gol in quanto gioco senza pubblico (causa virus ) e vorrei rendere tutto più realistico.
Grazie in anticipo :)
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
Ciao ragazzi, sono nuovo da PC e grazie ai fantastici lavori del forum sono riuscito a installare sider, fo, ecc. senza problemi .
Volevo solo domandare se qualcuno può aiutarmi a disabilitare i fumogeni e l’urto del pubblico dopo il gol in quanto gioco senza pubblico (causa virus ) e vorrei rendere tutto più realistico.
Grazie in anticipo :)
Per i fumogeni Elimina la cartella smoke bomb in addon dentro la cartella di ogni stadio..per il boato predator su evo credo abbia abbinato anche l’audio alla mod senza pubblico
 

draco78

Giovanissimi A
3 Novembre 2009
523
320
63
Scrivi su google “stadium server perfetto pes team” ti esce la guida di supernova dell’anno scorso per sistemare i manti
Grazie, per ora ho deciso di ineserire di nuovo una cartella super-global nello stadium server con all'interno la natural light e mi ha risolto i problemi di alcuni stadi. I turf di endo li trovo un pio' troppo sparati ed accesi
 
  • Like
Reactions: dextervr

neuronestanco

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
359
195
43
salve a tutti , ho deciso di revisionare un po lla volta tutti gli stadi, li postero quindi mano a mano che li rifaccio
potete levare la cartella turf dal livecpk anzi dovete levarla altrimenti potreste non vedere alcune migliorie sicuramente non vi appariranno i nuovi disegni dei manti erbosi. un altro passo che bisogna fare in questo pes 21 per i nuovi stadi che postero (SOLO PER LE SQUADRE CHE HANNO LO STADIO NELLO STADIUM SERVER) andare in modifica squadre andare sulla squadra ad esempio atletico madrid cliccare stadio di casa e poi cliccare con il tasto y del pad (reimposta) vi cancellera il nome dello stadio ma non vi preoccupate in gioco torna tutto normale. apriro una sezione sotto i download degli stadi dove postero mano a mano gli stadi fatti cosi potete scegliere se tenere quello che avete o mettere il nuovo.
ciao @ciuffu , scusa ma non capito questa cosa ... dobbiamo disabilitare la cartella Turf dal livecpk, ma poi gli stadi che ancora non hai modificato si vedranno bene lo stesso? e poi il cliccare con il tasto "y"in modifica squadra vale anche in questo caso solo per gli stadi che stai nuovamente modificando o dobbiamo farlo per le centinaia di stadi che ci hai preparato ? ... abbi pazienza se puoi chiarirmi ...
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
ciao @ciuffu , scusa ma non capito questa cosa ... dobbiamo disabilitare la cartella Turf dal livecpk, ma poi gli stadi che ancora non hai modificato si vedranno bene lo stesso? e poi il cliccare con il tasto "y"in modifica squadra vale anche in questo caso solo per gli stadi che stai nuovamente modificando o dobbiamo farlo per le centinaia di stadi che ci hai preparato ? ... abbi pazienza se puoi chiarirmi ...
il tasto y andrebbe fatto per tutti gli stadi dello stadium server indipendentemente da quelli rifatti, ma per quelli diciamo cosi aggiornati ancora di piu altrimenti non vi vede alcune modifiche. se disabilitate la cartella Turf in livecpk gli stadi vi funzioneranno bene nella quasi totalita dei casi se trovate stadi bianchi o fosforescenti me lo dite che vediamo di sistemarli
 

draco78

Giovanissimi A
3 Novembre 2009
523
320
63
Ciuffu, nel Wanda Metropolitano che hai postato in prima pagina hai aggiunto un turf?
Giocando alle 20, al tramonto, lo trovo estremamente contrastato e con un verde molto acceso.
grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,818
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90