Grazie sempre number onevai in gioco modificaa\squadre\stadio di casa
clicca sul pad y (reimposta) esci e vedrai che va tutto a posto
Grazie sempre number onevai in gioco modificaa\squadre\stadio di casa
clicca sul pad y (reimposta) esci e vedrai che va tutto a posto
Un tutorial da seguire? Uso sider e quindi Stadium server, grazie a chiunque rispondacerto
ne trovi diversi su pesnewupdate, ma se mi dici cosa ti serve sapere di preciso ti do una mano ioUn tutorial da seguire? Uso sider e quindi Stadium server, grazie a chiunque risponda
certo è lo stessoVolevo solo sapere se il procedimento è lo stesso dello Stadium server, x inserire gli stadi..
si li trovi nella cartella addon di ogni stadioSalve a tutti, mi scuso se magari la domanda è stata gia fatta...ma è possibile rimuovere i fumogeni dagli stadi della serie A (quando inizia il match insomma) ? se si come? grazie![]()
hai ragione, postato in prima pagina stadio corretto del fulham , nella riga del mapteam dello stadio sostituire 019, con 009 ho aggiunto qualche cosina di grafica tipo pali dietro le porte colorati e macchie di campo rovinato fatemi sapere se vi piace@ciuffu A te funziona bene lo stadio del Fulham? A me il campo è tutto opaco...
Per primo devi fare lo stadio dell'inter poi in seguito gli altri,scherzo ovviamente,grazie per lo splendido lavoro che stai facendo.prossimi post juventus,atalanta ,udinese.milan sassuolo
Quello giù sotto la fiorentina@ciuffu siccome nella prima pagina ci sono 2 stadi Inter uno su e uno giù quale è quello che dici? E poi che modifiche hai apportato?