[TOPIC UFFICIALE] Stadi

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113

RC16

Esordienti
29 Settembre 2019
126
44
28
Ciao,@ciuffu una informazione se puoi rispondermi,io sto facendo un master con il Venezia e di conseguenza gioco allo stadio associato il PEnzo,purtroppo con nessuna telecamera riesco a giocarci perché ho la tribuna in mezzo,volevo sapere se esiste un programma che mi permetta di girare lo stadio o mettere la telecamera(visuale) dalla parte opposta alla tribuna centrale così da poterci giocare essendo la tribuna opposta meno invasiva... grazie
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
Ciao,@ciuffu una informazione se puoi rispondermi,io sto facendo un master con il Venezia e di conseguenza gioco allo stadio associato il PEnzo,purtroppo con nessuna telecamera riesco a giocarci perché ho la tribuna in mezzo,volevo sapere se esiste un programma che mi permetta di girare lo stadio o mettere la telecamera(visuale) dalla parte opposta alla tribuna centrale così da poterci giocare essendo la tribuna opposta meno invasiva... grazie
ciao puoi provare con le cam di nesa le trovi su evoweb, pero è strano perche io al luigi penzo riesco a giocarci mi pare con trasmissione in diretta
 
  • Like
Reactions: RC16

renero

Pulcini
4 Ottobre 2019
38
19
8
Premetto che gioco ancora a Pes 20 , in generale provo tutti gli stadi che trovo sulla rete ma la maggior parte di quelli che utilizzo sono quelli assemblati da ciuffu che ha fatto un lavorone ( lui e tutti quelli che li creano da sempre ) .

Personalmente mi limito a togliere i fumogeni lo stemma dalle reti e i cartelloni grigi ma, qualcuno conosce per caso un modo per rendere più illuminate le tribune degli stadi in notturna ? ( ho visto che esiste un modo per Pes 17 ma per il 20 non ho trovato nulla )
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,439
113
PSN ID
Safelb
ciao @ciuffu
Sto pian piano inserendo tutti gli stadi che hai pubblicato!
Gran bel lavoro, ottimamente organizzato!
Grazie
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
Usa il tritolo per abbatterle.....:D
A parte gli scherzi negli stadi dove si vedono le tettoie delle tribune usa la telecamera Televisiva. Altre soluzioni non ce ne sono.
Esattamente... concordo..
Contro il virus delle tettoie ce solo una cura ..
La Televisiva ed e anche tanta roba come Cam...
Un po ostica per i manualisti ma in assistito una delizia per gli occhi..e per il gameplay..
 

Ice46

Pulcini
18 Settembre 2020
62
27
18
Salve , premetto che gli stadi che verranno postati qui non sono mie creazioni , io mi limito soltanto ad assemblare il tutto e sistemare dove riesco i manti erbosi.
Quindi si ringraziano tutti gli autoiri degli stadi e coloro che li hanno convertiti. Tanti ringraziamenti quindi ai vari Arthur Torres, The special one, Zakpak23, Omarbovi , Raven, The Pelado etc etc , mi vogliano perdonare quelli non menzionati
Io per non avere problemi di manti bianchi e per evitare di inserire files in tutti gli stadi carico una cartella Turf in livecpk nel sider (sarebbe una superglobal) nella mia ignoranza è stato il modo che ho trovato per evitare campi bianchi.

Turf
riga di comando :
cpk.root = ".\livecpk\Turf"


AFC



AMERICA




ARGENTINA


BELGIO



BRASILE



CILE


COLOMBIA



DANIMARCA


EUROPA



FRANCIA Ligue 1



FRANCIA Ligue 2






GERMANIA



GIAPPONE



INGHILTERRA Premier League



INGHILTERRA EFL Championship


ITALIA Serie A


https://sharemods.com/2efohj4id695/Inter.7z.html (stadio inter funzionante)

ITALIA Serie B



Retrocesse (Perugia, Livorno)


KONAMI



MLS



NAZIONALI





OLANDA




PORTOGALLO



RUSSIA



SCOZIA




SPAGNA
La Liga


La Liga 2



SVIZZERA



TURCHIA


FINALI



MAP COMPETITION


Se usate questo map competition dovete avere anche la cartella Finali nello stadium-server


MAP TEAM Stadi postati FO POGBA


MAP TEAM Stadi postati (id Konami)


N.B.
la cartella Konami va rimessa senno con quella del 2020 non vedrete il fenerbahce o meglio vi dara campo bianco

TUTORIAL
per un corretto inserimento degli stadi dovete far riferimento al mapteam tutte le volte che vedete uno stadio nero è perchè probabilmente vi è un errore nel mapteam. In alcuni casi(italia, spagna,francia,inghilterra, nazionali) quando scompatterete i files vi potrebbe creare cartelle diverse e quindi non farvi leggere il map .
181, 012, Parc Olympique Lyonnais, Francia\Olympique Lione
122, 009, Stadio Olimpico Lazio, Italia\Lazio
46, 054, Estadio Monumental "U" Perú, FIFA\CONMEBOL\Peru

Questi sono 3 esempi di righe contenute nel Map quindi da li potete vedere dove vanno messe le cartelle degli stadi la lazio deve stare nella cartella italia ma quando decomprimerete vi fara la cartella serie A quindi dovete crear una cartella chiamata Italia e copiarci dentro le cartelle degli stadi, il peru si vede dalla riga che deve essere nella cartella FIFA\CONMEBOL ma quando decomprimete le squadre conmebol vi crea solo la cartella CONMEBOL, basta creare la cartella FIFA dentro la cartella stadium-server e poi metterci dentro la cartella conmebol.
ciao! scusami per la mia ignoranza...gli stadi che scarichiamo es"stadio inter" basta mettere la cartella intera "inter" dentro la cartella "turf"? ti ringrazio.
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
ciao! scusami per la mia ignoranza...gli stadi che scarichiamo es"stadio inter" basta mettere la cartella intera "inter" dentro la cartella "turf"? ti ringrazio.
ciao , no non funziona cosi è un po lungo spiegarti qui . se vai su pesnewupdate trovi dei tutorial molto chiari a riguardo
 

Superdoni

Allievi B
15 Dicembre 2014
700
321
63
Ciao! mi sapresti aiutare con le goal net? Ho aggiunto quelle con il logo all'Everton, ma è bianco. Come posso inserirlo blu? Ho visto che il fulham ha lo stemma colorato.
Grazie mille
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
Ciao! mi sapresti aiutare con le goal net? Ho aggiunto quelle con il logo all'Everton, ma è bianco. Come posso inserirlo blu? Ho visto che il fulham ha lo stemma colorato.
Grazie mille
parli del logo da mettere sullarete? se è quello lo devi colorare con un paint che usi i colori index quindi photoshop oppure qualcosa di simile
 

sghiwosh

Primi Calci
18 Novembre 2020
7
0
1
esiste la possibilità di inserire solo alcuni stadi?

se si come?

ho un SSD di scarsa capienza e non volevo caricarlo

Grazie, Ivan
 

Ilpign8

Primi Calci
5 Ottobre 2020
8
1
3
Salve, mi sapete dare una lista di tutti gli stadi fatti da Arthur Torres ?
I suoi lavori mi piacciono molto.
 

Agsc266

Giovanissimi B
20 Febbraio 2018
303
140
43
PSN ID
lulupo82
@ciuffu se sei d'accordo posterei il mio map team che ho adattato, partendo dai tuoi stadi, alla V7 di PesUnites... il map competition va bene quello in prima pagina... ovviamente scaricando anche il pacchetto Finali..

 
  • Like
Reactions: ciuffu

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,611
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online