[TOPIC UFFICIALE] Stadi

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
Ciuffu perdonami, ma gli stadi MLS sono completamente sballati, anche le miniature non corrispondono alle squadre...confermi?
no non confermo , che patch usi? che map hai caricato? io ne ho provati adesso 3 e sono giusti magari ho caricato solo quelli giusti
 

Gae100

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
254
103
43
Ciao ciuffu premetto che ti ringrazio tanto per il bel
Lavoro che ci proponi già da pes20!
Uso la smoke .non ho capito bene una cosa nel mai team.riferendomi alla cartella Italia vedo tutti gli stadi.
Ho anche la cartella Juventus ma se non sbaglio mi dovrebbe caricare l’allianz Stadiums della cartella Konami
Il testo # sta ad indicare che il sistema va a caricare l’ Allianz dalla cartella Konami ?
Nn mi ricordo più
Se volessi modificare le reti invece devo agire sulla cartella
Addom (se presente)degli stadi giusto
Grazie
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
Ciao ciuffu premetto che ti ringrazio tanto per il bel
Lavoro che ci proponi già da pes20!
Uso la smoke .non ho capito bene una cosa nel mai team.riferendomi alla cartella Italia vedo tutti gli stadi.
Ho anche la cartella Juventus ma se non sbaglio mi dovrebbe caricare l’allianz Stadiums della cartella Konami
Il testo # sta ad indicare che il sistema va a caricare l’ Allianz dalla cartella Konami ?
Nn mi ricordo più
Se volessi modificare le reti invece devo agire sulla cartella
Addom (se presente)degli stadi giusto
Grazie
ciao, è il contrario se vedi il # vuol dire che non carica quello, quindi se usi il map che ho messo io devi mettere # davanti allo stadio che ho io e cancellarlo davanti a quello konami, se vuoi agire sulle reti nella cartella addon ove non vedi gia la cartelle della rete devi aprire turf fino ad arrivare a common dove troverai la cartella gol quella è la rete
 
  • Like
Reactions: Gae100 e dextervr

Gae100

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
254
103
43
ciao, è il contrario se vedi il # vuol dire che non carica quello, quindi se usi il map che ho messo io devi mettere # davanti allo stadio che ho io e cancellarlo davanti a quello konami, se vuoi agire sulle reti nella cartella addon ove non vedi gia la cartelle della rete devi aprire turf fino ad arrivare a common dove troverai la cartella gol quella è la rete
grazie
 

Gae100

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
254
103
43
ciao, è il contrario se vedi il # vuol dire che non carica quello, quindi se usi il map che ho messo io devi mettere # davanti allo stadio che ho io e cancellarlo davanti a quello konami, se vuoi agire sulle reti nella cartella addon ove non vedi gia la cartelle della rete devi aprire turf fino ad arrivare a common dove troverai la cartella gol quella è la rete
bene
in questo caso:


116, 070, Johan Cruijff Arena, Konami\Johan Cruijff Arena # Ajax

cosa vuol dire che questo stadio non e' caricato x l'Aiax ma x una nazionale?
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
bene
in questo caso:


116, 070, Johan Cruijff Arena, Konami\Johan Cruijff Arena # Ajax

cosa vuol dire che questo stadio non e' caricato x l'Aiax ma x una nazionale?
no , questo stadio è caricato per l'ajax
se il #è davanti alla riga cioè all'inizio allora la riga è esclusa come nel caso della juve
 

Gae100

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
254
103
43
no , questo stadio è caricato per l'ajax
se il #è davanti alla riga cioè all'inizio allora la riga è esclusa come nel caso della juve
grazie 1000 fatto tutto
ti chiedo un'altra cosa.ho stadium tunnel lua e tunnel lua ..ho notato che in alcuni stadi(es lecce..allianz stadium) non carica la gschetmata nei tunnel ..come mai?
nel sider ho cosi:
lua.module = "StadiumServer.lua"
lua.module = "tournament_anth_tunnel.lua"
lua.module = "Entrance_fix.lua"
lua.module = "Entrance.lua"
lua.module = "Stadium_Banner.lua"
lua.module = "StadiumServer.lua"
lua.module = "Stadium_Board.lua"
lua.module = "Stadium_Tunnel.lua"
lua.module = "tunnel.lua"

grazie tante
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
grazie 1000 fatto tutto
ti chiedo un'altra cosa.ho stadium tunnel lua e tunnel lua ..ho notato che in alcuni stadi(es lecce..allianz stadium) non carica la gschetmata nei tunnel ..come mai?
nel sider ho cosi:
lua.module = "StadiumServer.lua"
lua.module = "tournament_anth_tunnel.lua"
lua.module = "Entrance_fix.lua"
lua.module = "Entrance.lua"
lua.module = "Stadium_Banner.lua"
lua.module = "StadiumServer.lua"
lua.module = "Stadium_Board.lua"
lua.module = "Stadium_Tunnel.lua"
lua.module = "tunnel.lua"

grazie tante
non saprei dirti dovrei fare delle prove sono cose che di solito io non metto non mi interessano molto
 
  • Like
Reactions: Gae100

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Ciao @ciuffu
Ho riniziato con la Smoke e vorrei provare gli stadi da te postati.
Ho già scaricato il Pack Serie A e B, i map team e competition ma non mi vede lo STADIUM Server quando premo la barra spaziatrice.
Puoi caricare in prima pagina il file .lua che usi tu per favore?