[TOPIC UFFICIALE] Stadi

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,314
1,048
113
Ciuffu tu usi l’FO di paul?se si li vedi correttamente zagadu(dormund) upamecano, konate (entrambi lipsia credo) perché a me è ad altri sono bianchi quando in realtà sono neri
 

Ducati1983

Pulcini
17 Ottobre 2018
67
17
8
@ciuffu io, come ogni anno, al fine di rendere perfetto PES aspetto sempre, se riuscirai, un tuo AIO pack... stadi rivisti sempre in ogni dettaglio e sempre funzionanti. un saluto
 

Superdoni

Allievi B
15 Dicembre 2014
700
321
63
@ciuffu, io sto' usando san siro inter con striscioni dei tifosi, mi sono accorto che nn ha gli adboard. Ho aggiunto il adboard server ed inserito anche quelli dell'inter ma nello stadio nn li vedo. Posso inserirli direttamente nella cartella dello stadio?
Grazie mille
 

bassoerik

Allievi B
22 Aprile 2019
631
508
93
Ciuffu cosa cambia con lo stadium server del 2020 che avevi pubblicato? Posso lasciare il vecchio sul 21 o devo scaricare questo e mettere solo il map team?
 
  • Like
Reactions: neuronestanco

draco78

Giovanissimi A
3 Novembre 2009
523
320
63
Buongiorno rgazzi, una domanda. Ierri giocavo contro la Juventus all'Allianz e lo stadio non mi sembrava quello originale licenziato da Konami, possibile? grazie
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
Ciuffu cosa cambia con lo stadium server del 2020 che avevi pubblicato? Posso lasciare il vecchio sul 21 o devo scaricare questo e mettere solo il map team?
ci sono stadi diversi in alcuni casi, ti direi di lasciare brasile, argentina colombia , mls , giappone , italia serie A dei vecchi, sugli altri comunque sono stati fatti aggiornamenti e aggiunti stadi
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
Buongiorno rgazzi, una domanda. Ierri giocavo contro la Juventus all'Allianz e lo stadio non mi sembrava quello originale licenziato da Konami, possibile? grazie
ciao infatti io non uso quello konami se vuoi usare il konami basta cambiare il map . attivare il konami e disattivare lo stadio fatto
 
  • Like
Reactions: draco78

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
per chi ha inserito il map team del fo di pogba correggere nel map l'id dell'arminia bielefeld (bundesliga) l'ID corretto è 2353
map team corretto postato in prima pagina
 

neuronestanco

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
359
195
43
per chi ha inserito il map team del fo di pogba correggere nel map l'id dell'arminia bielefeld (bundesliga) l'ID corretto è 2353
map team corretto postato in prima pagina

scusa @ciuffu , ma quindi adesso il map team e competition non funzionano più con la smoke per pes 21 ? lo hai editato per il fo di pogba ? pechè vedo che in prima pagina per gli stadi europa c'è solo la versione fo di pogba ...
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
scusa @ciuffu , ma quindi adesso il map team e competition non funzionano più con la smoke per pes 21 ? lo hai editato per il fo di pogba ? pechè vedo che in prima pagina per gli stadi europa c'è solo la versione fo di pogba ...
la versione FO di pogba significa solo che ci sono gli stadi presenti nel fo di pogba no che non va bene per gli altri fo o altre patch
quel che conta èp il map
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,686
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre