[TOPIC UFFICIALE] Stadi

se intendi che non ci sono le squadre neopromosse si quelle le postero fra un po a parte
ok grazie. ma ad esempio mi sono aggiunto quello del blackpool di championship. però mi sono accorto che ad alcuni ci sono ancora le tettoie a dar fastidio. per quello ti chiedevo se quelli postati in prima pag sono tutti rivisti. grazie

ok grazie. ma ad esempio mi sono aggiunto quello del blackpool di championship. però mi sono accorto che ad alcuni ci sono ancora le tettoie a dar fastidio. per quello ti chiedevo se quelli postati in prima pag sono tutti rivisti. grazie
quello del blackpool dove lo hai preso?

Buonasera ragazzi, è possibile aggiungere fumogeni o altri Addon agli stadi konami tramite il server stadio?
Esempio, visto che la Dacia Arena non è utilizzabile causa bug ho assegnato uno stadio konami che gli assomigli ma avevo voglia se è possibile di aggiungere qualche chicca come ad esempio i fumogeni per rendere più immersiva l’esperienza di gioco quando si gioca in quello stadio, grazie ragazzi in anticipo

Salve a tutti
Ma poi qualcuno ha capito come aggiungere la seconda fila di adboard agli stadi di Milan e Inter?
Nella dream patch e presente solo la prima fila

Salve a tutti
Ma poi qualcuno ha capito come aggiungere la seconda fila di adboard agli stadi di Milan e Inter?
Nella dream patch e presente solo la prima fila
Su evo web vai all'elenco delle mods...clicca adboards...da lì sveglio adboards di gothay e chosef... penultima o terz'ultima pagina c'è un fix sia per il Milan che per l'Inter...provato funziona!!

• Mi piace
Reazioni: remus77
Su evo web vai all'elenco delle mods...clicca adboards...da lì sveglio adboards di gothay e chosef... penultima o terz'ultima pagina c'è un fix sia per il Milan che per l'Inter...provato funziona!!
Scusami...non sveglio ma scesci ...pardon

Buonasera Ciuffu...una domanda: i tuoi stadi e i tuoi kits si possono adattare alla virtuaRed?? Ho disinstallato la Dream patch (troppi bug ed errori nell'ultima versione) e sto scaricando la virttuaRed appunto. Grazie come sempre per la disponibilità e la pazienza. Buon PES a tutti

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,572
Ultimo utente registrato
va88one