[PES 2021 PC] - Notizie, commenti e rumors

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
Screenshot (2).png

Benvenuti a tutti nel Thread dedicato esclusivamente al nuovo PES 2021 dove parleremo di tutto ciò che riguarda il nuovo capitolo.
Vi chiedo cortesemente di consultare e di utilizzare gli altri Topic che verranno creati a breve qualora aveste richieste o problemi di natura diversa.
Con l'occasione auguriamo a tutti un Buon PES 2021.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
vi ricordo a tutti gli utenti pc non hanno letto il conto alla rovescia su steam e le 47000000 commenti nel topic principale. la versione pc steam la sbloccherà alle ore 19.
 

a97dps

Giovanissimi B
5 Gennaio 2018
247
119
43
Buon PES2021 a tutti ragazzi, speriamo che ci faccia divertire.

Posso chiedervi un favore? Io non comprerò il gioco per ora, aspetterò l'aggiornamento di ottobre (il 22?) per comprarlo.. potreste condividere il file del DLC 1(dt80_100E_x64) in modo da poter estrarre i volti ed inserirli in PES2020 per il momento, per me già sarebbe molto importante! Grazie in anticipo, siete grandi
 
  • Like
Reactions: Sila® e karaibikar

Canaglia Di Andrea

Primi Calci
21 Settembre 2013
17
3
3
Buongiorno a tutti, quest'anno per la prima volta, dopo una lunghissima carriera di Pes su tutte le console Playstation, ho deciso di prenderlo su pc. Non vedo l'ora arrivi stasera!!!
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Anch'io ho optato per la versione PC per 2 motivi:

1- Comprerò PS5 al d1 e aspetterò PES 2022 per provare la next gen.

2- Adoro il lavoro dei ragazzi sul forum, il gameplay ed altro di @Holland_ & CO.


La base sembra buona con questo PES 2021 quindi avremmo sicuramente un Signor gioco quest'anno grazie all'editing!!!

Buon PES a tutti!!!

Havana.
 
  • Like
Reactions: gabriele sereni

rayden76

Giovanissimi A
21 Settembre 2019
464
421
63
non voglio dirlo troppo forte ma a sto giro potrebbero non servire mod di gameplay...sono giorni che guardo gameplay video su youtube e sembra che incredibilmente differenze ce ne siano e tutte in positivo...spero non rovinino tutto con aggiornamenti che peggioreranno il gp come accaduto con il 2020.
E guardate qui a partire dal minuto 15:05 cosa succede....cosa impensabile in pes 2020, non ci credo quasi....
Se il buongiorno si vede dal mattino, via di pes vanilla e bastera' solo attendere versione aggiornata del sider, kits 2020/2021 e file opzioni completo ed aggiornato.
 
  • Like
Reactions: Gil69 e Havana976

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,113
1,488
113
Buongiorno ragazzi!!! quindi oggi è il nostro grande giorno! Sono stato piuttosto assente ultimamente dal forum. vi leggevo ma non intervenivo più... più che altro perché ad un certo punto ero stanco di leggere pretese assurde nei confronti dei grandissimi @Holland_ , @incas36 e tutto lo staff che si è prodigato a rendere pes 2020 un divertentissimo PASSATEMPO. Ovviamente il fatto di aver avuto molto poco tempo libero ha anche fatto il suo.
Mi auguro e vi auguro di poter passare ore piacevoli!
I miei passaggi nel forum saranno molto limitati, ma vi seguo e sono in trepidante attesa come tutti!

Vi abbraccio uno ad uno!
Bizio
 
  • Like
Reactions: davide72

pesmanzo1

Pulcini
10 Luglio 2020
22
7
3
non voglio dirlo troppo forte ma a sto giro potrebbero non servire mod di gameplay...sono giorni che guardo gameplay video su youtube e sembra che incredibilmente differenze ce ne siano e tutte in positivo...spero non rovinino tutto con aggiornamenti che peggioreranno il gp come accaduto con il 2020.
E guardate qui a partire dal minuto 15:05 cosa succede....cosa impensabile in pes 2020, non ci credo quasi....
Se il buongiorno si vede dal mattino, via di pes vanilla e bastera' solo attendere versione aggiornata del sider, kits 2020/2021 e file opzioni completo ed aggiornato.
come fa ad avere tutto licenziato?
 

rayden76

Giovanissimi A
21 Settembre 2019
464
421
63
come fa ad avere tutto licenziato?
ha spiegato in un altro video (liverpool-leeds se vi interessa vederlo) che ha un file opzioni gia' parzialmente modificato...non so se abbia qualche iscrizione a qualche portale dove ci stanno gia' lavorando su e lui fa parte magari del team e lo ha in anteprima, cmq e' la versione ps4 del gioco che circola gia' da giorni ma non dovrebbe esserci nessuna differenza con la controparte pc come ormai gia' da qualche anno
 
  • Like
Reactions: pesmanzo1

rayden76

Giovanissimi A
21 Settembre 2019
464
421
63
io ho appena fatto l'acquisto su instant gaming, ma della key ancora nemmeno l'ombra... anche quella uscirà alle 19?
io preso su kinguin 4 gg fa e la key me la hanno mandata gia' stamattina, cmq ogni sito ha le sue tempistiche...instant gaming e' piuttosto affidabile, vedrai che entro le 19 te la mandano, controlla solo che non ti sia finita nello spam della casella di posta. Cmq una volta che lo attivi, dovrai cmq aspettare le 19
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
io ho appena fatto l'acquisto su instant gaming, ma della key ancora nemmeno l'ombra... anche quella uscirà alle 19?

io alla fine l'ho preso su steam a 27. Su instant tra iva e commissione pagamento arrivava a 26. Per 1e sono andato direttamente su una club edition su steam
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,113
1,488
113
io alla fine l'ho preso su steam a 27. Su instant tra iva e commissione pagamento arrivava a 26. Per 1e sono andato direttamente su una club edition su steam
Si si, io ho sempre preso da IG. o meglio, io su IG compro solo pes, perché gioco su pc solo a pes. il resto ps4. aspettiamo sta key... la cosa peggiore è che mi sa che stasera col cacchio che gioco :rotfl:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,616
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL