[TOPIC UFFICIALE] Gameplay MOD PES 2021 by Holland - New Project V1 Update - Version 1.03.00 - [RELEASE]

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
chiedo consigli su come risolvere il problema effetto audio della palla, mi spiego, durante la partita si sentono tutti gli effetti, stadio, pubblico, cori, ecc. tranne il rumore del tiro/passaggio al pallone, ed e' fastidioso sta cosa, perche' toglie realismo al match.vedere un pallone colpito senza alcun suono/effetto,....ho provato ad abbassare gli altri effetti audio, ma nulla....qualcuno sa come risolvere? dove intervenire?. ricordo una mod per aumentare il fischio dell'arbitro, magari ci fosse anche per l'effetto palla. :oops:
Audio.png
 
  • Like
Reactions: karaibikar

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
@Holland_ e @Lucawe11 con la difficolta campione sono secondo con il leicester a 7 punti dal liverpool l eultima l ho vinta 5 a 1 con il manchester united mentre con il livello superstar contro l albion sembravano il liverpool che mi consigliate?che sono una sega e devo rimanere con il livello campone vero???magari non mettere tutto assistito ma per iniziare che potrei mettere manual????
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
@Holland_ e @Lucawe11 con la difficolta campione sono secondo con il leicester a 7 punti dal liverpool l eultima l ho vinta 5 a 1 con il manchester united mentre con il livello superstar contro l albion sembravano il liverpool che mi consigliate?che sono una sega e devo rimanere con il livello campone vero???magari non mettere tutto assistito ma per iniziare che potrei mettere manual????
Campione FM
 
  • Like
Reactions: Maxbre

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,098
25,787
113
PSN ID
Safelb
@Lucawe11 provato a superstar caspita ma non riesco a fare due passaggi decenti cpu mi massacra appena prendo palla non mi da respiro per manovrare perdo tutti i contrasti mi viene un nervoso guardaaaaaaaaaa rimetto campione cazzo questo vuol dire che sono una sega raga una sega giocando merdaaaa
Davvero??? Ma usi la protezione sfera??? E fondamentale
 

karaibikar

Giovanissimi B
21 Agosto 2020
226
227
43
PSN ID
karaibikar
Sono stavo fino adesso sull’exe ed ho spento il PC, dopo cena ti giro il mio setting audio

No, se ti gira fin da subito non farlo

Scusami Dex, ma è tutto il pomeriggio che sto lavorando sul nuovo GP che quando entrò rispondo velocemente per continuare, ringrazio sempre @Lucawe11 per la sua immensa disponibilità e lucidità dei suoi interventi

Stasera continuerò a lavorarci anche fino a tarda notte, per ora gira veramente alla grande, ho dovuto limare alcune cosine, ma credo che questo sarà il GP più bello di sempre.
Salvo sorprese negative, ma non credo proprio..........domani mattina pubblico la release.
Grazie Holland, come sempre disponibile e gentilissimo
 
  • Like
Reactions: Holland_

Stejol

Primi Calci
26 Settembre 2017
13
6
3
Ciao, sto usando la patch da qualche giorno, gioco in serie B, inizialmente il realismo era impressionante ma man mano che giocavo cominciavano a capitare cose in po' fastidiose, per esempio il numero impressionanti di falli fischiati al limite della mia area per semplici contatti di spalla o palloni rubati in modo stra regolare, tutto questo si traduceva in punizioni dal limite che nell' 80% dei casi diventavano gol nel sette, per non parlare dei rigori fischiati agli avversarsi, in pratica un arbitraggio all'italiana all'ennesima potenza, poi ci sono le reazioni al gol da parte degli avversari, fino a quando non segno io la partita è molto realistica poi si scatena la reazione e qualsiasi avversario diventa il Barcellona fino al pareggio, poi la partita torna equilibrata, questo rende quasi impossibile vincere una partita, i passaggi sbagliati dei miei giocatori poi "solo" nelle situazioni in cui l'avversario è in frenesia per recuperare il gol preso poi è una cosa che mi insospettisce, nel senso, sembra che ci sia un indicazione da parte del gioco a fare di tutto per far pareggiare l'avversario, se un mio giocatore sbaglia un passaggio ci può stare ma che sbagli sempre quando gli avversari devono recuperare no! posso capire la reazione psicologica al gol subito ma qui è esagerata! ovviamente poi la palla rubata diventa un assist all'attaccante che come per magia è solo davanti al portiere nonostante abbia la strategia difensiva attivata e l'opzione difensiva ( un uomo rimane sempre indietro), peccato perchè dopo l'entusiasmo iniziale mi sto stufando di giocare in questo modo, esiste una versione della patch più "moderata" in questi aspetti che ho descritto ?
ps: fondamentalmente vorrei continuare a giocare con questa patch e se avete consigli sul come evitare queste situazione ve ne sarei grato..
grazie

-------------
aggiornamento, ho installato la Final Soccer ed ora è perfetta ! GRAZIE @Holland_ Holla !!!!
 
Ultima modifica:

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,098
25,787
113
PSN ID
Safelb
quale luca?????ma e un settaggio???
No non è un settaggio.
Non è semplice da spiegare perché non esiste un tasto fisico ... o meglio per me esiste ed è L1 pigiato ma quando siamo in corsa (R1 pigiato) ....
Parti così: quando ti arriva palla e la CPU ti pressa MOLLA TUTTO e non pigiare nulla, vedrai che parte L animazione di protezione sfera che è fondamentale per apprezzare il Gameplay degli ultimi 2 pes ...
Pian piano devi padroneggiare questa feature e ti si aprirà un mondo nuovo ... ma devi entrarci con la testa prima ... perché io ti sto dicendo che per difendere palla usando il corpo NON devi schiacciare nulla .... che è un controsenso ... ma in realtà secondo me è una genialata ... e come se ti dicessi che per tirare in porta non devi schiacciare nulla .... non è semplice da metabolizzare ma se inizi a padroneggiare la protezione sfera e usarla ti garantisco che apprezzerai il gp di Konami e soprattutto quello di @Holland_ in maniera esponenziale.

C è una differenza enorme fra la protezione sfera abbinata al gp Konami e ai gp di @Holland_ : mentre nel gp Konami la CPU e meno aggressiva e "allunga meno il piede" ... uno dei punti di forza assoluto dei gp di @Holland_ e che la CPU tende ad essere più aggressiva e allungare il piede

Conseguenze: col gp Konami la CPU se proteggi la sfera ti si appiccica al culo ma non fa fallo se non raramente.
Col gp di @Holland_ la CPU talvolta ti si appiccica al culo, più spesso ti fa fallo spingendoti, dandoti il famoso pugno in faccia, facendoti fallo sul piede d appoggio, dandoti una ginocchiata etc
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,098
25,787
113
PSN ID
Safelb
Non è un caso infatti che se visioni la sezione Master avventura e vedi un po' le varie carriere noterai sicuramente che chi gioca con gp Konami (salvo alcuni utenti fra cui @WeMAD221973, @zona Cesarini etc) postano statistiche di match giocati con 1-2-3 falli a match ... vedi le statistiche dei miei match e vedrai che ci sono 9-10-12 falli a match
 

fba00

Primi Calci
10 Settembre 2019
19
20
3
non la sapevo questa della protezione palla,io mi giravo col pad,adesso si testa:cool: e si fanno le 3 di notte anche oggi :rotfl: tanto son di nuovo in cassa integrazione (cristo che periodo assurdo che stiamo vivendo ragazzi:()
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
No non è un settaggio.
Non è semplice da spiegare perché non esiste un tasto fisico ... o meglio per me esiste ed è L1 pigiato ma quando siamo in corsa (R1 pigiato) ....
Parti così: quando ti arriva palla e la CPU ti pressa MOLLA TUTTO e non pigiare nulla, vedrai che parte L animazione di protezione sfera che è fondamentale per apprezzare il Gameplay degli ultimi 2 pes ...
Pian piano devi padroneggiare questa feature e ti si aprirà un mondo nuovo ... ma devi entrarci con la testa prima ... perché io ti sto dicendo che per difendere palla usando il corpo NON devi schiacciare nulla .... che è un controsenso ... ma in realtà secondo me è una genialata ... e come se ti dicessi che per tirare in porta non devi schiacciare nulla .... non è semplice da metabolizzare ma se inizi a padroneggiare la protezione sfera e usarla ti garantisco che apprezzerai il gp di Konami e soprattutto quello di @Holland_ in maniera esponenziale.

C è una differenza enorme fra la protezione sfera abbinata al gp Konami e ai gp di @Holland_ : mentre nel gp Konami la CPU e meno aggressiva e "allunga meno il piede" ... uno dei punti di forza assoluto dei gp di @Holland_ e che la CPU tende ad essere più aggressiva e allungare il piede

Conseguenze: col gp Konami la CPU se proteggi la sfera ti si appiccica al culo ma non fa fallo se non raramente.
Col gp di @Holland_ la CPU talvolta ti si appiccica al culo, più spesso ti fa fallo spingendoti, dandoti il famoso pugno in faccia, facendoti fallo sul piede d appoggio, dandoti una ginocchiata etc
ooook amico grazie mille provo subito
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

RajinVII

Pulcini
20 Dicembre 2020
93
71
18
Sto provando il nuovo GP. Giocatori che si buttano per terra, manate in faccia, simulazioni, fisica della palla sempre piú vicino alla realtá. Cpu intelligentissima anche con squadre minori e poi da evitare di regalare le punizione al limite della nostra area, goal assicurati!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,288
Utenti registrati
64,979
Ultimo utente registrato
ricepuritytesttoo