Si. Il vostro ragionamento è giusto. Io però mi affido esclusivamente su ciò che di buono c'è tatticamente in Pes.
Come dice
@Ronin in Fifa puoi si sfruttare un "ordine" ad un singolo giocatore e vederglielo fare, ma dall'altro lato gli altri non si adatteranno a lui.
Se in Pes metto un fulcro di gioco come P sapendo che verrà incontro alla palla sarò poi IO ad affiancargli degli EA come ala prolifica in maniera che potranno inserirsi alle spalle dei difensori.
La.mia domanda è: in questo caso quale ordine individuale attribuiresti ai tre o ad uno dei tre?
Vengo al punto rispondendo anche a
@Magic_Of_Immortality di cui condivido la voglia di avere più opzione tattiche. Il problema sta nel cosa. Secondo me la chiave sono gli stili di gioco, che dovranno possedere più movimenti specifici e non propriamente un istruzione singola. Anche perché sia myclub che la master, si basano esclusivamente sulla costrizione di un team e per crearsi un proprio stile di gioco di squadra.
Su questo Pes eccelle e ne Fifa ne un'altro qualsiasi videogioco sul calcio oggi può contrastarla.
Ps:
@Zonamista° ho letto il tuo messaggio e non ho capito dove io sarei meglio di voi. Quel video che ho messo è solamente ciò che sta provando a creare Konami con Pes. All'inizio del video ma anche fino alla fine, ti fa capire tutti gli stili di gioco che oggi troviamo in Pes è che potresti ricreare (ovviamente con tutte le limitazioni del caso) una tattica reale.
Mi ripeto. Non voglio insegnare niente a nessuno. È bello il confronto.