topic dei volti

Re: deluso dall'editing dei visi!!!!

No purtroppo la barba é una delle poche cose che non si possono inserire...
prego comunque... e poi penso che serva a tutti questa guida :mrgreen:

un consiglio jeidus cosaq ne pensi????
quello di destra è quello realizzato da me tutto con l'editor quello di sinistra invece è stato fatto seguendo i tuoi consigli con la foto che effetto ti fa???
che preferenze hai????
[attachment=0:2jkt7m4f]Presentazione1.jpg[/attachment:2jkt7m4f]

beh, quello di destra è venuto meglio proprio perché è ripreso da una foto... l'unica pecca e non poterci mettere la barba... :cry:

ciao a tutti

vi prego quando postate su argomento "volti giocatori" di utilizzare SOLTANTO questo thread nel quale ho travasato altri thread sparsi.. in questo modo abbiamo un riferimento unico..
grazie a tutti della collaborazione e buon pes!! :-)

Huor79 ha detto:
jacoma ha detto:
oggi ci sono rimasto molto deluso quando ho provato a creare un volto!!!!
voglio creare la squadra dei miei amici, faccio tutti ikit prima maglia seconda maglia e portieri tutto perfetto!!!
vado per utilizzare la funzione dell'inserimento delle foto per i visi e mi accorgo che se inserisci la foto non puoi effettuare nessuna modifica sul viso!!!!!
logicamente non mi riferisco a modifiche inerenti la foto da me inserita ma; il colore della pelle; la larghezza del viso o della fronte insomma tutti quei parametri che ci sono nella sezione viso!!!
DELUSISSIMO!!!! una vera e propria leggerezza che rende nullo e inutile l'inserimento del volto con la foto perchè il risultato è un vero e proprio obbrobrio!!!
spero che qualcuno mi scriva dicendomi che ho sbagliato io e che si deve effettuare la modifica in un altro modo!!!!!

No,non hai sbagliato,infatti è una grande lacuna anche secondo me.è da pes 2008 che la Konami non migliora quetso aspetto.Quando crei i visi,purtroppo non puoi modificare mai la forma del viso,le orecchie,i capelli e soprattutto,ben più importante,il profilo,che se andiamo a vedere qualsiasi giocatore creato da noi utenti,avranno tutti lo stesso identico profilo del naso e della testa!uno schifo!Dobbiamo accontentarci di vedere il fronte e basta.

Dopo che inserite il volto, con il quadrato si imposta il colore della pelle, con il triangolo si modificano le impostazioni del viso.

ragazzi c'è qualcuno che cortesemente potrebbe passarmi la faccia di coutinho fatta bene please???
ringrazio anticipatamente

Re: Per gli amanti del pibe de oro: volto di Maradona :)

emanuelson1991 ha detto:
Allora come da titolo oggi vi rilascio il volto di Maradona, molto realistico a mio avviso :)
Il lavoro finito è questo:
do848h.jpg

Se è di vostro gradimento, seguite le istruzioni per creare questo viso:
Base: 3/13/3/-5/-2.2/-3/1/2/5/3/0.0/4
Sopracciglia: 14/2/1/0/-6/-6/-7/7/4/[0.0.0]
Occhi: 1/1/-3/4/-1/-1/3.-7/2/-2/-4/0/-6.3/Chiari/1
Orecchie: -2/2.2
Naso: -3.-1/0.3/2/2/-4.0/1
Bocca: 5/-4/1/4.0/5.6/-1.-4/-1
Mascella: -4/4/1
Barba: 25/2/ [0.0.0]
Capelli: Speciale/9/ [0.0.0]
Fisico: -2/3/1/0/1/-2/1/-1/-1/0

SS83 ha detto:
ragazzi c'è qualcuno che cortesemente potrebbe passarmi la faccia di coutinho fatta bene please???

Coutinho:

Capigliatura: MEDIO, RICCI, 5 (NERO)
Base: 3, 4, 2, +2, (-1.-4), -1, +2, -1, +1, 3, (1.5), +1
Sopracciglia: 8, 1, 1, +3, -1, +1, +2, +4, -1, 4
Occhi: 5, 3, -1, +3, +2, -3, (1.3), +2, 0, +3, +1, (-1.0), CHIARO, 1
Orecchie: -3, (-1.-5)
Naso: (3.0), (4.-1), +2, -3, (1.-5), +2
Bocca: 5, 0, +1, (2.0), (0.3), (-7.-2), +3
Mascella: -2, +5, +1
Barba: NO

I parametri non sono miei ma di PATO92 ;)

Fedayn69 ha detto:
SS83 ha detto:

Coutinho:

Capigliatura: MEDIO, RICCI, 5 (NERO)
Base: 3, 4, 2, +2, (-1.-4), -1, +2, -1, +1, 3, (1.5), +1
Sopracciglia: 8, 1, 1, +3, -1, +1, +2, +4, -1, 4
Occhi: 5, 3, -1, +3, +2, -3, (1.3), +2, 0, +3, +1, (-1.0), CHIARO, 1
Orecchie: -3, (-1.-5)
Naso: (3.0), (4.-1), +2, -3, (1.-5), +2
Bocca: 5, 0, +1, (2.0), (0.3), (-7.-2), +3
Mascella: -2, +5, +1
Barba: NO

I parametri non sono miei ma di PATO92 ;)

grazie 1000

RAgazzi scusate, siccome con la cam della 360 escono foto orribili, c'è la possibilità di importare foto già esistenti per creare il nostro mito? Se si, in che formato devono essere e sulla chiavetta dove devo salvarle?

Great75 ha detto:
RAgazzi scusate, siccome con la cam della 360 escono foto orribili, c'è la possibilità di importare foto già esistenti per creare il nostro mito? Se si, in che formato devono essere e sulla chiavetta dove devo salvarle?
No il problema è analogo a quello degli stemmi sulla 360 quindi o lo fai manualmente o con la Live Vision

xCavani95x ha detto:
Great75 ha detto:
No il problema è analogo a quello degli stemmi sulla 360 quindi o lo fai manualmente o con la Live Vision

Dannazione...però l'opzione "importa" ad es. c'è quando si vuol creare uno stemma...strano!

faccia coutinho

raga non so se sia la sezione giusta e non so nemmeno se esista già un topic del genere ma avrei bisogno di aiuto. Come s'intuisce facilmente dal titolo del topic, vorrei inserire il volto di Coutinho. Avrei bisogno di un tutorial su come inserire i volti sulla ps3

Io ho queste due immagini
cou.jpg

Questa l'ho trovata su google
coutinho.png

Se qualcuno mi dicesse come fare gliene sarei grato. Se poi, qualche anima Pia (admin? lol), avesse già un file bello pronto che posso scaricare e me lo linkasse sarebbe ancora meglio lol
Grazie in anticipo ;)

Scusate per l'errore ;)
Sapresti dirmi se nel forum c'è il tutorial per inserire le facce? Ho dato un occhiata ma non lo trovo :(

si deve caricare l'immagine su un pen-drive e inserirlo nella play!!
al momento della creazione nella sezione viso si clicca su IMPORTA e tramite le risorse della play bisogna selezionare la foto va impostata per bene al centro seguendo i parametri occhi naso bocca!!!
dopo averla impostata premendo il tasto triangolo si imposta la carnagione della pella e tramite la saturazione dei colori si fa in modo che il perimetro della foto importata e il resto della pelle sia molto uniformato si clicca x per confermare e con il tasto quadrato si modificano tutti i parametri del viso che rimangono mascella profondità naso ecc ecc!!!
si conferma con x e si salva il tutto e poi si passa all'inserimento della capigliatura nonchè i dati fisici e tutto il resto!!!

Io l'ho messa l'immagine sulla penna ma quando vado su importa non me la da. Ho provato anche ad andare in immagini sull'HD della play ma non me la riconosce. L'immagine dev'essere messa in qualche cartella con un nome? Per le patch, ad esempio, il percorso dev'essere PS3--->SAVEDATA o non la riconosce. E' lo stesso per le immagini?

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,684
Ultimo utente registrato
w88center