Huor79 ha detto:jacoma ha detto:oggi ci sono rimasto molto deluso quando ho provato a creare un volto!!!!
voglio creare la squadra dei miei amici, faccio tutti ikit prima maglia seconda maglia e portieri tutto perfetto!!!
vado per utilizzare la funzione dell'inserimento delle foto per i visi e mi accorgo che se inserisci la foto non puoi effettuare nessuna modifica sul viso!!!!!
logicamente non mi riferisco a modifiche inerenti la foto da me inserita ma; il colore della pelle; la larghezza del viso o della fronte insomma tutti quei parametri che ci sono nella sezione viso!!!
DELUSISSIMO!!!! una vera e propria leggerezza che rende nullo e inutile l'inserimento del volto con la foto perchè il risultato è un vero e proprio obbrobrio!!!
spero che qualcuno mi scriva dicendomi che ho sbagliato io e che si deve effettuare la modifica in un altro modo!!!!!
No,non hai sbagliato,infatti è una grande lacuna anche secondo me.è da pes 2008 che la Konami non migliora quetso aspetto.Quando crei i visi,purtroppo non puoi modificare mai la forma del viso,le orecchie,i capelli e soprattutto,ben più importante,il profilo,che se andiamo a vedere qualsiasi giocatore creato da noi utenti,avranno tutti lo stesso identico profilo del naso e della testa!uno schifo!Dobbiamo accontentarci di vedere il fronte e basta.
emanuelson1991 ha detto:Allora come da titolo oggi vi rilascio il volto di Maradona, molto realistico a mio avviso
Il lavoro finito è questo:
![]()
Se è di vostro gradimento, seguite le istruzioni per creare questo viso:
Base: 3/13/3/-5/-2.2/-3/1/2/5/3/0.0/4
Sopracciglia: 14/2/1/0/-6/-6/-7/7/4/[0.0.0]
Occhi: 1/1/-3/4/-1/-1/3.-7/2/-2/-4/0/-6.3/Chiari/1
Orecchie: -2/2.2
Naso: -3.-1/0.3/2/2/-4.0/1
Bocca: 5/-4/1/4.0/5.6/-1.-4/-1
Mascella: -4/4/1
Barba: 25/2/ [0.0.0]
Capelli: Speciale/9/ [0.0.0]
Fisico: -2/3/1/0/1/-2/1/-1/-1/0
SS83 ha detto:ragazzi c'è qualcuno che cortesemente potrebbe passarmi la faccia di coutinho fatta bene please???
ringrazio anticipatamente
Fedayn69 ha detto:SS83 ha detto:ragazzi c'è qualcuno che cortesemente potrebbe passarmi la faccia di coutinho fatta bene please???
ringrazio anticipatamente
Coutinho:
Capigliatura: MEDIO, RICCI, 5 (NERO)
Base: 3, 4, 2, +2, (-1.-4), -1, +2, -1, +1, 3, (1.5), +1
Sopracciglia: 8, 1, 1, +3, -1, +1, +2, +4, -1, 4
Occhi: 5, 3, -1, +3, +2, -3, (1.3), +2, 0, +3, +1, (-1.0), CHIARO, 1
Orecchie: -3, (-1.-5)
Naso: (3.0), (4.-1), +2, -3, (1.-5), +2
Bocca: 5, 0, +1, (2.0), (0.3), (-7.-2), +3
Mascella: -2, +5, +1
Barba: NO
I parametri non sono miei ma di PATO92![]()
No il problema è analogo a quello degli stemmi sulla 360 quindi o lo fai manualmente o con la Live VisionGreat75 ha detto:RAgazzi scusate, siccome con la cam della 360 escono foto orribili, c'è la possibilità di importare foto già esistenti per creare il nostro mito? Se si, in che formato devono essere e sulla chiavetta dove devo salvarle?
xCavani95x ha detto:No il problema è analogo a quello degli stemmi sulla 360 quindi o lo fai manualmente o con la Live VisionGreat75 ha detto:RAgazzi scusate, siccome con la cam della 360 escono foto orribili, c'è la possibilità di importare foto già esistenti per creare il nostro mito? Se si, in che formato devono essere e sulla chiavetta dove devo salvarle?