topic dei volti

Re: Per gli amanti del pibe de oro: volto di Maradona :)

Giocatori creati:
Maldini
Baresi
Rijkaard
Van Basten

Spero che qualcuno di voi mi possa aiutare :).

emanuelson1991 ha detto:
Giocatori creati:
Maldini
Baresi
Rijkaard
Van Basten

Spero che qualcuno di voi mi possa aiutare :).

Anche io voglio fare il milan "classico" se riesci a inviarmi i parametri per fare i volti di quelli che per ora hai creato mi faresti un grandissimo favore! Sempre se per te non è un problema..grazie mille!

Non ho problemi, siamo una community e bisogna condividere le cose che si creano purché siano costruttive.
Comunque per adesso mi dedico agli altri, dopodiché posto tutto ;)

Conviene aspettare l'uscita del FO di PESFan altrimenti vengono sovrascritti tutti i giocatori :?

Viso Ezequiel Ivan Lavezzi

Ciao a tutti, qualcuno sarebbe così gentile da postare il volto di Lavezzi, perchè c'è ancora quello della scorsa stagione con i capelli lunghi...grazie

Allegati

• lavezzi_scheda.jpg
    lavezzi_scheda.jpg
    37.9 KB · Visualizzazioni: 559

emanuelson1991 ha detto:
Non ho problemi, siamo una community e bisogna condividere le cose che si creano purché siano costruttive.
Comunque per adesso mi dedico agli altri, dopodiché posto tutto ;)

Ok grazie! Se vuoi io posso darti i kit delle maglie...me li ha creati ragno60

Re: deluso dall'editing dei visi!!!!

jacoma ha detto:
oggi ci sono rimasto molto deluso quando ho provato a creare un volto!!!!
voglio creare la squadra dei miei amici, faccio tutti ikit prima maglia seconda maglia e portieri tutto perfetto!!!
vado per utilizzare la funzione dell'inserimento delle foto per i visi e mi accorgo che se inserisci la foto non puoi effettuare nessuna modifica sul viso!!!!!
logicamente non mi riferisco a modifiche inerenti la foto da me inserita ma; il colore della pelle; la larghezza del viso o della fronte insomma tutti quei parametri che ci sono nella sezione viso!!!
DELUSISSIMO!!!! una vera e propria leggerezza che rende nullo e inutile l'inserimento del volto con la foto perchè il risultato è un vero e proprio obbrobrio!!!
spero che qualcuno mi scriva dicendomi che ho sbagliato io e che si deve effettuare la modifica in un altro modo!!!!!

No,non hai sbagliato,infatti è una grande lacuna anche secondo me.è da pes 2008 che la Konami non migliora quetso aspetto.Quando crei i visi,purtroppo non puoi modificare mai la forma del viso,le orecchie,i capelli e soprattutto,ben più importante,il profilo,che se andiamo a vedere qualsiasi giocatore creato da noi utenti,avranno tutti lo stesso identico profilo del naso e della testa!uno schifo!Dobbiamo accontentarci di vedere il fronte e basta.

ma per caso esiste qualke programma per l'editing di ps3 intendo che può essere utile per la creazione dei visi???

il problema è che se inserisci una faccia con la foto di default ti assegna la faccia base non puoi modificare niente ti va solo a mettere l'immagine quindi larghezza viso ecc ecc restano tali e quali quindi viene proprio brutto a vedersi!!!
io mi chiedevo invece chi è bravo a fare i volti se può dare delle dritte!!!
tipo da dove cominciare se dalla capigliatura dalla forma del viso se in base a determinati caretteri conviene partire da altri accordimenti ecc ecc

scusate ragazzi che consigli date per la ricostruzione dei visi????
da cosa conviene cominciare a quali parti del volto bisogna dare maggiore attenzione per avere un lavoro ben riuscito????
voi avete un vero e proprio schema di lavoro da cui partite o andata a intuito???

raga basta spingere triangolo e modificate quello che volete dopo aver inserito il volto... l'ho appena fatto scaricando delle immagini di due calciatori dalla rete.

Le ho messe sull'hard disk della ps3 e poi dal menù di editing le ho caricate e mi ha fato modificare tutto; sia il colore della pelle sia la modellazione del viso...

Jeidus ha detto:
raga basta spingere triangolo e modificate quello che volete dopo aver inserito il volto... l'ho appena fatto scaricando delle immagini di due calciatori dalla rete.

Le ho messe sull'hard disk della ps3 e poi dal menù di editing le ho caricate e mi ha fato modificare tutto; sia il colore della pelle sia la modellazione del viso...

penso di avere provato anche questo comunque più tardi ci riprovo e se dovesse funzionare meglio!!!!

Jeidus ha detto:

FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!
grande grazie per il consiglio !!!!
certo resta qualke cosa che non puoi cambiare ma basta modificarla prima di inserire la foto che prende la modifica!!!!!!

sai per caso il colore base dei vari toni di pelle che utilizza pes in modo da variare il colore delle foto per farle risultare il più vicino possibile a quelle che si possono impostare????

no ma non serve... ;)
una volta caricato il volto puoi scegliere anche la tonalità del viso, mi sembra spingendo il quadrato come si fa' con le maglie (puoi addirittura fare un uomo con la pelle verde :mrgreen: )

io ho fatto così perchè è normale che ogni persona ha una sua tonalità di viso...
se la foto è fatta bene poi viene quasi perfetto

Jeidus ha detto:
no ma non serve... ;)
una volta caricato il volto puoi scegliere anche la tonalità del viso, mi sembra spingendo il quadrato come si fa' con le maglie (puoi addirittura fare un uomo con la pelle verde :mrgreen: )

io ho fatto così perchè è normale che ogni persona ha una sua tonalità di viso...
se la foto è fatta bene poi viene quasi perfetto

perfetto ho aggiustato anche questo sei un grande!!!!!
unica cosa se mi dici come riesco a farlo proprio mi hai risolto ogni dubbio
la barba???
quella proprio non me la fa più toccare e se provo a settarla prima la cancella!!

Allora:

importa dati,
scegli la foto,
dopo avere scelto la foto in basso c'è scritto quadrato correzione dei colori,
spingi quadrato e ti appare una schermata con:

Colore pelle [lllllllllllllllllllll]
Calibrazione colori R
Calibrazione colori V
Calibrazione colori B
Contrasto della foto

clicchi su colore pelle e ti appare una schermata con tutti i colori dal quale scegli quello che vuoi,
per modificarlo ulteriormente basta che clicchi il triangolo dopo aver selezionato il colore

è tutto :mrgreen:

sei stato gentilissimo e ero gia riuscito con quello che mi avevi specificato prima infatti avevo editato il messaggio che avevo inserito dicendoti che ci ero riuscito
solo un'ultima cosa e poi prometto che non ti rompo più :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

per la barba???? non mi da la possibilità di settarlo capisco che i baffi se ci sono li prende dalla foto ma se dovessi mettere tutta la barba sulle guance oppure le basette ecc ecc...
hai qualke altro trucchetto di cui mi vuoi mettere al corrente :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

anticipo la tua risposta comunque con un grazie!!!!
sei stato gentilissimo e utilissimo alla mia causa ghghghgh :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!!

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,690
Ultimo utente registrato
33wincheapp