TOPIC BRONZI/BIANCHI TOP

Non so se sia già stato segnalato, ma ho incontrato un difensore che guardando le stats non dice molto, a parte il contatto fisico, ma livellato come l'ho incontrato io, in campo è una bestia invalicabile http://pesdb.net/pes2017/?id=103703 mai visto nulla del genere :eek:

Impressionante, me lo segno per la bianca ;)

Certo che con i piedi questo manco l'autobus ci prende!

ragazzi, ma voi riuscite a fare amichevoli full bronzi e DIVERTIRVI? io ogni volta che ci provo mi cala il latte alle ginocchia, i dc sono troppo superiori alle punte e nn concludo mai nulla, partite noiosissime... al contrario invece full bianchi mi sono sempre divertito troppo

ragazzi, ma voi riuscite a fare amichevoli full bronzi e DIVERTIRVI? io ogni volta che ci provo mi cala il latte alle ginocchia, i dc sono troppo superiori alle punte e nn concludo mai nulla, partite noiosissime... al contrario invece full bianchi mi sono sempre divertito troppo

Parlo personalmente , ma con chi ho amichevoleggiato con i bronzi , da entrambe le parti ci si è divertiti assai..
Ho testato con @tecnova e @swarovski32 proprio in questi giorni e son state davvero belle gare.
Sui bianchicci mi devo ricredere, all inizio non avevo fiducia invece ora la squadra la utilizzo anche qualche volta in divisione , pur se poco livellata

A proposito di talent scout :)
Grazie alla collaborazione di @Nocturnal abbiamo stilato nel Topic Gabbia di Matti la lista dei bianchi licenzati non asiatici
PT.
Ivan Kelava
Coppola
Lamprou
D.
Kelly
Geria
Magallon
Bruce
McGowan
Davidson
Alhassan
Jonathan
C.
Valeri
Marchionni
Mastour
Mikic
Walter Montillo
Sulejmani
T. Rogic
A.
Burns
Ademilson
Patric
Jo
Novakovic
Eccola nella sua completezza anche qui per chi volesse delle palle bianche licenzate non giapponesi :)
Mannaggia a te e a @Nocturnal!!!
Grazie alla vostra lista mi son ritrovato a fare aste per Perugia, Groningen, San Frecce Hiroshima, Shandong Luneng ecc... al momento sono a quota 11 bianchi licenziati già in rosa, alcune aste già vinte ma per problemi di slot non sono ancora passato all'incasso...
Inutile dire che l'obbiettivo è quello di possederli:eek: tutti...

• Mi piace
Reazioni: Nocturnal
dovremmo provare una amichevole full bianca non in my club con tutti a livello 30, io li ho al 27 tu quasi tutti al 50 una volta abbiamo giocato volevo spaccare il pad e lanciare la ps3 dal balcone

dovremmo provare una amichevole full bianca non in my club con tutti a livello 30, io li ho al 27 tu quasi tutti al 50 una volta abbiamo giocato volevo spaccare il pad e lanciare la ps3 dal balcone
eheh non erano tutti lev 50, solo dembele e ngamukol... e cmq anche con cisko ho vinto 5-0 quando normalmente vs di lui ci perdo, quindi se vuoi restare competitivo mi sa devi abbandonare il volto licenziato project :D mi sa che i miei bianchi sono davvero buggatoni.

visto che ha detto che si ritira ho preso al volo VANDENBORRE, tanto montpellier si prende a 1k: lo livello? qualcuno lo usa td?

Raga mi indicate un cls o eda bronzo e un cld o eda sempre bronzo veramente top?
Probabilmente il top è MUSONDA.
Personalmente uso con piacere LLAMA, PJACA (anche se è fuori ruolo da CLS) e mi piaceva anche M. ROJAS (forse più da EDA)
Anche WELLINGTON S. non è male

• Mi piace
Reazioni: dadadada
eheh non erano tutti lev 50, solo dembele e ngamukol... e cmq anche con cisko ho vinto 5-0 quando normalmente vs di lui ci perdo, quindi se vuoi restare competitivo mi sa devi abbandonare il volto licenziato project :D mi sa che i miei bianchi sono davvero buggatoni.

visto che ha detto che si ritira ho preso al volo VANDENBORRE, tanto montpellier si prende a 1k: lo livello? qualcuno lo usa td?
io ce l'ho, si ritira?!?!?

La tua full white è dopata!!!! Io ancora ero alle prime armi con i miei bianchi :D

io ce l'ho, si ritira?!?!?
si, a 29 anni, lo ha detto ieri. lo hai mai usato? se è una pippa non lo livello...

La tua full white è dopata!!!! Io ancora ero alle prime armi con i miei bianchi :D
:D
è che li uso per farmare in novellino e sono saliti troppo, anche contro la mia volonta, visto che nn so che farmene di bianchi che arrivano a vgg 74..
ma voi avete sempre 11 slot liberi per farmare gp? come fate a non avere bianchi iperpompati? io appena ho un po di slot liberi li occupo subito perche vedo troppa gente che mi interessa...

Grazie mille ragazzi i giocatori che mi avete consigliato sono tutti ottimi giocatori il migliore mi sembra musonda che fa paura come stats... invece come CC avete qualche suggerimento?

si, a 29 anni, lo ha detto ieri. lo hai mai usato? se è una pippa non lo livello...

:D
è che li uso per farmare in novellino e sono saliti troppo, anche contro la mia volonta, visto che nn so che farmene di bianchi che arrivano a vgg 74..
ma voi avete sempre 11 slot liberi per farmare gp? come fate a non avere bianchi iperpompati? io appena ho un po di slot liberi li occupo subito perche vedo troppa gente che mi interessa...

Io oggi sono arrivato a 210 slot,mi sono svenato con tutti gli sconti...a 250 non ci arriverò mai! Da quella partita in poi contro di te ho fatto della mia squadra white la mia squadra principale, immagina che gioco alle competizioni con 11 titolari bianchi e panchina con 4 neri per aumentarmi la forza :D :D sono arrivato due volte ai quarti con la full white e perso ai rigori. Infatti come avrai visto il mio punteggio ormai è calato vistosamente,ma ripeto mi diverto più così e "funcool" (da pronunciare :D :D) ai punti.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco