TOPIC BRONZI/BIANCHI TOP

Caranta... fa rima con "Cinquanta"

caranta_cinquanta.png
Ahahha non ci posso credere, lo ho anche io ed è a 49, 50 fra poco!!

J. COPETE

lo sto usando nel torneo mozzarelle.... davvero notevole, anche se dalle stats non sembra niente di che, pad alla mano mi da molte soddisfazioni, segna molto facilmente...

Cercavo da parecchio un DC bronzo di grande levatura per fermare i crossatori, sono partito con Denswill e Campagnaro, ma per forza di cose ho kikkato il secondo. Ora sto provando Samir dell'Udinese che non mi pare male. Dai vostri post ho letto un paio che, db alla mano, mi ispirano: Belkaem e Ricardo, con una leggera preferenza sul secondo per la "Marcatura a uomo" e piedi che sembrano leggermente più gentili :D

Chi mi consigliate?

Comunque non so se ne abbiamo parlato in questo Topic ma secondo me E. MOR è il bronzo più divertente con cui giocare, un furetto imprendibile con dei piedi magici <3

• Mi piace
Reazioni: Dade77
Cercavo da parecchio un DC bronzo di grande levatura per fermare i crossatori, sono partito con Denswill e Campagnaro, ma per forza di cose ho kikkato il secondo. Ora sto provando Samir dell'Udinese che non mi pare male. Dai vostri post ho letto un paio che, db alla mano, mi ispirano: Belkaem e Ricardo, con una leggera preferenza sul secondo per la "Marcatura a uomo" e piedi che sembrano leggermente più gentili :D

Chi mi consigliate?

Comunque non so se ne abbiamo parlato in questo Topic ma secondo me E. MOR è il bronzo più divertente con cui giocare, un furetto imprendibile con dei piedi magici <3

prova ali ghazal come dc, non e' affatto male...
questo mor e' gia stato suggerito da qualcuno, ma mi sembra decisamente troppo leggerino e con poca ab.offensiva... forse da trq o sp giocherebbe meglio...non saprei, ma mi incuriosice, se capita gli do una possibilita'...

• Mi piace
Reazioni: write84 e Dade77

Chi mi consigliate?

Per esperienza personale ti consiglio RICARDO, lo schiero in divisioni e mi ha convinto ormai da molto tempo. Tieni presente che ha forma fisica 7 quindi con lo stato di forma random raramente è inutilizzabile.
MOR lo avevo preso su segnalazione dell'ottimo talent scout @JeanGiacc; viene un po' maltrattato ma come dici tu è molto divertente.;)

questo mor e' gia stato suggerito da qualcuno, ma mi sembra decisamente troppo leggerino e con poca ab.offensiva... forse da trq o sp giocherebbe meglio...non saprei, ma mi incuriosice, se capita gli do una possibilita'...

Da me fa la SP del 433 (aumenta a 73 VG), semplicemente imprendibile.

Capisco i tuoi dubbi Ste, anche io ero perplesso guardando alcuni valori. A volte ho avuto l'impressione che intorno a lui aleggi un po' di buggosità, la stessa sensazione che avevo lo scorso anno con Odegaard.
Rimane comunque per lui molto tosto l'ambiente divisioni dove i difensori sono tutti armadi a quattro ante...

• Mi piace
Reazioni: tecnova
Capisco i tuoi dubbi Ste, anche io ero perplesso guardando alcuni valori. A volte ho avuto l'impressione che intorno a lui aleggi un po' di buggosità, la stessa sensazione che avevo lo scorso anno con Odegaard.
Rimane comunque per lui molto tosto l'ambiente divisioni dove i difensori sono tutti armadi a quattro ante...

Le perplessità sono legittime, io l'ho pescato con l'agente new faces, dopo 8 partite in SIM l'ho provato in VS COM tanto perché prima di kikkarli voglio dare una possibilità a tutti. Dopo 30' della prima partita avevo gli occhietti strabuzzaati, buttato subito nella tonnara della squadra bronzo delle divisioni! Sinceramente non so come (forse sarò anch'io che con lui mi esalto e tento di tutto) ma in partita gli riesce tutto e spesso decide i match.

• Mi piace
Reazioni: Dade77 e tecnova
Non so se sia già stato segnalato, ma ho incontrato un difensore che guardando le stats non dice molto, a parte il contatto fisico, ma livellato come l'ho incontrato io, in campo è una bestia invalicabile http://pesdb.net/pes2017/?id=103703 mai visto nulla del genere :eek:

• Mi piace
Non so se sia già stato segnalato, ma ho incontrato un difensore che guardando le stats non dice molto, a parte il contatto fisico, ma livellato come l'ho incontrato io, in campo è una bestia invalicabile http://pesdb.net/pes2017/?id=103703 mai visto nulla del genere :eek:
Anche lui è nella mia scuderia... preso proprio per essere messo in marcatura su Traoré... al momento è solo a livello 28 ma il contatto fisico si era fatto sentire da subito.;)

Attento che ti succhio la coda in sim..... sto bettendo il mio record personale, mai arrivato a 900... stamani ero 3..... okkio che arrivo:p:D:D:D

• Mi piace
Reazioni: Mauryone
Per esperienza personale ti consiglio RICARDO, lo schiero in divisioni e mi ha convinto ormai da molto tempo. Tieni presente che ha forma fisica 7 quindi con lo stato di forma random raramente è inutilizzabile.
MOR lo avevo preso su segnalazione dell'ottimo talent scout @JeanGiacc; viene un po' maltrattato ma come dici tu è molto divertente.;)
A proposito di talent scout :)
Grazie alla collaborazione di @Nocturnal abbiamo stilato nel Topic Gabbia di Matti la lista dei bianchi licenzati non asiatici
PT.
Ivan Kelava
Coppola
Lamprou
D.
Kelly
Geria
Magallon
Bruce
McGowan
Davidson
Alhassan
Jonathan
C.
Valeri
Marchionni
Mastour
Mikic
Walter Montillo
Sulejmani
T. Rogic
A.
Burns
Ademilson
Patric
Jo
Novakovic
Eccola nella sua completezza anche qui per chi volesse delle palle bianche licenzate non giapponesi :)

Anche lui è nella mia scuderia... preso proprio per essere messo in marcatura su Traoré... al momento è solo a livello 28 ma il contatto fisico si era fatto sentire da subito.;)
Quello a Traoré se lo mangia, e usa le ossa come stuzzicadenti, ho incontrato un francese che lo ha livellato a 40 giocava a livello 2, io avevo Llorente freccia verde, quando ho visto le formazioni pensavo fosse un fuori ruolo perché mi sembrava impensabile schierare un vg 67 invece non riuscivo a fare niente, gli si è aggrappato alle mutande tutta la partita :D

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,433
Ultimo utente registrato
f8betiio