TOPIC BRONZI/BIANCHI TOP

Io consiglio lui ragazzi, oltre ad essere molto forte è anche davvero duttile, cosa che non guasta mai.
http://pesdb.net/pes2017/?id=43450

a me piace molto... ma non è il classico giocatore buggato come altri ... fa ottimi movimenti e gol spettacolari ... ma nonostante l'altezza ed il fisico è molto gracile... basta una spallata per farlo volare...
per me è titolare fisso...

Segnalo 3 miei pupilli, i primi due li avevo già segnalati in un altro 3d, assurdi per essere un cc e un med, guadagnano rispettivamente 8 e 6 di overall se schierati Dc, il terzo non so come lo vedete dalle stats ma vi assicuro che è una macchina da guerra, nonostante il 50 di finalizzazione, segna un gol ogni 3 partite.
http://pesdb.net/pes2017/?id=1073758030
http://pesdb.net/pes2017/?id=60533
http://pesdb.net/pes2017/?id=113338
Ma Sto zakaria è una Bestia! Lo voglio assolutame! Nella mia lev.2 lo vedo benissimo:D peccato solo che agente svizzera sia raro!

Ultima modifica:
di questi qua, gregus mi mancava. zakaria si veocifera debba arrivare in serie a a gennaio forse, nn ricordo quale squadra; ce l'ho ma rischia il kick causa mancanza di posto

di questi qua, gregus mi mancava. zakaria si veocifera debba arrivare in serie a a gennaio forse, nn ricordo quale squadra; ce l'ho ma rischia il kick causa mancanza di posto
Gregus è un po' meno dinamico di Zak ma fa un'ottima diga e si propone discretamente, le palle alte a centrocampo le argina alla grande, io di solito ne schiero uno per volta, in base alla forma , poi se hai un buon battitore di calci d'angolo, e lì metti tutti e 2 in attacco durante i calci da fermo,sono un pericolo pubblico.
Su Zak io ci penserei a kickarlo, tu cosa hai di meglio?

cc bronzi buonio ne ho parecchi, e li terrei tutti... ma quando li uso?

lev 1 nn trova game, amichevoli non riesco a farne se non raramente, ho provato in tutti i modi a creare un canale per tutti gli utenti ps3 del forum, ma non lo usa nessuno; ogni volta per fare una amichevole devo mandare 20 messaggi singoli e alla fine mi rispondono solo in 2-3 e mi sono scocciato...
quindi non so che farci con i bronzi, veramente

cmq ho
CAFU
TISSONE
HOGG
CICERO
EDGAR MENDEZ (in rampa di lancio per il kick, qualcuno lo usa? pare forte ma mai testato)
WILLIANS
ZAKARIA
KAPTOUM E CARLES ALENA (del barca, mi pare erano entrambi in agente clasico, li tengo per possibile sbancamento a aprile)
e poi il bianco HYUNG-IL KIM , l'uomo del +8 vgg da dc

mettici pure i mediani
GAGO
SOMOZA
GHAZAL
WAKASO
MADURO
PAULO ROBERTO

e il bianco MANDIANG
e AMARAL...

tutta gente che adoro ma nn userò mai....

Caranta... fa rima con "Cinquanta"

caranta_cinquanta.png

Qualcuno ha mai provato M. HAVENAAR? Non mi sembra malaccio come argento...

l'ho provato perchè è alto come l'eiffel, ma con i piedi e con quelle movenze da paracarro mi ha un pò deluso. non l'ho livellato molto, avevo bisogno di slot per il clasico ed è volato via...ha fatto più morti il clasico della peste nera, in questo forum. comunque gli preferisco di gran lunga bendtner.

per la cronaca ecco il mio bronze team :)20170106_152545.jpg

in panca resta fuori qualcuno tipo sinclair. poi dramè, che ho killato per via del formafisica3 improponibile.

• Mi piace
Reazioni: AeD08052012
l'ho provato perchè è alto come l'eiffel, ma con i piedi e con quelle movenze da paracarro mi ha un pò deluso. non l'ho livellato molto, avevo bisogno di slot per il clasico ed è volato via...ha fatto più morti il clasico della peste nera, in questo forum. comunque gli preferisco di gran lunga bendtner.

per la cronaca ecco il mio bronze team :)Visualizza allegato 75997

in panca resta fuori qualcuno tipo sinclair. poi dramè, che ho killato per via del formafisica3 improponibile.

Bellissima squadra.
Il bello dei bronzi e che c'è ne sono un infinita' davvero ottimi e le squadre sono spessissimo differenti

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,417
Ultimo utente registrato
u888accountant