TOPIC BRONZI/BIANCHI TOP

Cmq ieri sera amichevoli con giurx, e mi sto rendendo conto che quest'anno la dimensione giusta per gustare il miglior pes è la argenteria....
Se penso che l'anno scorso erano tutte palle oro un po' mi fa effetto, ma devo ammettere che giocare con bronzi e bianchi quest'anno è pesante, perché sono troppo impediti! Per come è fatto il gioco, segnare coi bronzi e bianchi diventa arduo, o quantomeno abbastanza random, visto che i portieri fanno i fenomeni sui tiri rasoterra e papere sulle palle alte.
Se aggiungiamo la fisicità del gioco di quest'anno, ne risulta che le partite lev1 sono abbastanza noiose. Si segna per episodi, o per colpi di classe di qualche zlatan o di altri colpitori di testa, ma anche lo sviluppo delle azioni è lento e troppo difficoltoso. Insomma, sembra di giocare a pes col freno a mano.

L'argenteria invece mi pare il compromesso perfetto tra velocità, gioco, strategia, SENZA marvel che sbilanciano tutto. Ieri onestamente mi sono troppo divertito rispetto alle amichevoli fatte finora coi bronzi. A parte il fatto che col mio modulo mi divoro 20 gol a partita, che rovina il divertimento.

Se vuoi far fare alla tua squadra determinate cose, coi silver puoi, coi bronzi.... Insomma. Se penso a cosa facevo l'anno scorso con dicko e dembele, che quest'anno sarebbero bianche, è un altro pianeta.

Ieri sera poi ho fatto una prova: prima partita con due p veloci, emenike al debutto stagionale un fenomeno, creo 20 palle gol senza colpitori di testa, vinco 1-0 primo tempo e continuo a sbagliare gol. Secondo tempo su un rimpallo in area pareggia giurx, e mi va pure bene che al 90simo inler si mangia il gol. Al 94simo traversa -linea su pallonetto mio, e già nel primo tempo avevo preso palo a porta vuota con datolo che sbaglia tapin. Queste cose fanno passare la voglia di giocare veramente. Anche perché nella seconda partita metto balotelli, e faccio 3 gol su 3 cross. Poi dice, perché uno segna solo di testa? Perché se no ti viene un ulcera.

Segnalo poi nuovi mostri: felipe melo, emenike, nagatomo, e poi il dubbio datolo: nel 16 aveva brutte stats ma giocandoci contro pareva forte, quest'anno avendo tonnellate di camp brasiliano ho conbato bastos e quindi preso anche lui nella stessa combo. Non ha grandi stats ma certe volte pare proprio forte..

• Mi piace
Reazioni: katerpillar
Cmq ieri sera amichevoli con giurx, e mi sto rendendo conto che quest'anno la dimensione giusta per gustare il miglior pes è la argenteria....
Se penso che l'anno scorso erano tutte palle oro un po' mi fa effetto, ma devo ammettere che giocare con bronzi e bianchi quest'anno è pesante, perché sono troppo impediti! Per come è fatto il gioco, segnare coi bronzi e bianchi diventa arduo, o quantomeno abbastanza random, visto che i portieri fanno i fenomeni sui tiri rasoterra e papere sulle palle alte.
Se aggiungiamo la fisicità del gioco di quest'anno, ne risulta che le partite lev1 sono abbastanza noiose. Si segna per episodi, o per colpi di classe di qualche zlatan o di altri colpitori di testa, ma anche lo sviluppo delle azioni è lento e troppo difficoltoso. Insomma, sembra di giocare a pes col freno a mano.

L'argenteria invece mi pare il compromesso perfetto tra velocità, gioco, strategia, SENZA marvel che sbilanciano tutto. Ieri onestamente mi sono troppo divertito rispetto alle amichevoli fatte finora coi bronzi. A parte il fatto che col mio modulo mi divoro 20 gol a partita, che rovina il divertimento.

Se vuoi far fare alla tua squadra determinate cose, coi silver puoi, coi bronzi.... Insomma. Se penso a cosa facevo l'anno scorso con dicko e dembele, che quest'anno sarebbero bianche, è un altro pianeta.

Ieri sera poi ho fatto una prova: prima partita con due p veloci, emenike al debutto stagionale un fenomeno, creo 20 palle gol senza colpitori di testa, vinco 1-0 primo tempo e continuo a sbagliare gol. Secondo tempo su un rimpallo in area pareggia giurx, e mi va pure bene che al 90simo inler si mangia il gol. Al 94simo traversa -linea su pallonetto mio, e già nel primo tempo avevo preso palo a porta vuota con datolo che sbaglia tapin. Queste cose fanno passare la voglia di giocare veramente. Anche perché nella seconda partita metto balotelli, e faccio 3 gol su 3 cross. Poi dice, perché uno segna solo di testa? Perché se no ti viene un ulcera.

Segnalo poi nuovi mostri: felipe melo, emenike, nagatomo, e poi il dubbio datolo: nel 16 aveva brutte stats ma giocandoci contro pareva forte, quest'anno avendo tonnellate di camp brasiliano ho conbato bastos e quindi preso anche lui nella stessa combo. Non ha grandi stats ma certe volte pare proprio forte..
Da me datolo è panchinaro fisso nonostante lo abbia rollato già a livello 30. boh forse devo dargli più fiducia? secondo me c'è di meglio!

Da me datolo è panchinaro fisso nonostante lo abbia rollato già a livello 30. boh forse devo dargli più fiducia? secondo me c'è di meglio!
si ma non credere, cls in giro ce ne sono pochissimi, è il ruolo meno diffuso mi sa.

io penso di averli tutti i cls del gioco per un semplice motivo:
quest'anno l'algoritmo della % del drop degli agenti credo sia al contrario rispetto al 16, e noto che piu un ruolo è raro, piu agenti di quel tipo escono. l'anno scorso esa, eda cls erano rarissimi. quest'anno io sono PIENO di questi agenti. cls addirittura è surreale: ho 3 cls 5stelle, e 4 cls4stelle, ed HO GIà PRESO: konoplianka, chadli, arnautovic, bastos, datolo, e prenderò tosic solo per collezionismo. hazard e poyet poi un giorno lontano li prenderò quando becchero chelsea e west ham 5 a prezzo decente....

Come hai fatto a prenderlo?
Sto cercando un osservatore Burundi ma non lo trovo mai mai mai...
Gli altri stati africani tutti...mah...
Sei su Ps4? Io l'osservatore Burundi lo avevo preso pochi giorni dopo l'uscita del gioco. Se non ricordo male pagato 5K, più o meno. Mi interessava molto il giocatore per allestire la squadra livello 1. Non parte titolare poiché la resistenza è piuttosto bassa, fatto subentrare si fa valere.;)

Sei su Ps4? Io l'osservatore Burundi lo avevo preso pochi giorni dopo l'uscita del gioco. Se non ricordo male pagato 5K, più o meno. Mi interessava molto il giocatore per allestire la squadra livello 1. Non parte titolare poiché la resistenza è piuttosto bassa, fatto subentrare si fa valere.;)
Piuttosto bassa??:eek: Praticamente ha la resistenza di un vecchio di 80 anni:D:D, ad uno così gli viene il fiatone ad allacciarsi le scarpe, figuariamoci a giocare una partita:D... fatto subentrare al 89º può avere un suo perché :D:p:D

• Mi piace
Reazioni: Dade77
Come hai fatto a prenderlo?
Sto cercando un osservatore Burundi ma non lo trovo mai mai mai...
Gli altri stati africani tutti...mah...
Su ps3 l ho trovato all'inizio e con 1000gp ora non so. ieri ad esempio c'era agente ciad 3 stelle e l ho preso a 1000, argento assicurato perché c'è solo un giocatore di quella nazionalità:D.

si ma non credere, cls in giro ce ne sono pochissimi, è il ruolo meno diffuso mi sa.

io penso di averli tutti i cls del gioco per un semplice motivo:
quest'anno l'algoritmo della % del drop degli agenti credo sia al contrario rispetto al 16, e noto che piu un ruolo è raro, piu agenti di quel tipo escono. l'anno scorso esa, eda cls erano rarissimi. quest'anno io sono PIENO di questi agenti. cls addirittura è surreale: ho 3 cls 5stelle, e 4 cls4stelle, ed HO GIà PRESO: konoplianka, chadli, arnautovic, bastos, datolo, e prenderò tosic solo per collezionismo. hazard e poyet poi un giorno lontano li prenderò quando becchero chelsea e west ham 5 a prezzo decente....
Oggi ho pescato k.Coman( che nel 16 mi ha dato grandi soddisfazioni) che è un cls perciò datolo mi sa lo kikko.

Ultima modifica:
Interessante!!!
Come giocatori rapidi ho una vasta scelta:
Dembele
Fofana
Bela
Etc...
Aggiungo come super interessante e che mi sta dando una marea di soddisfazioni questo :
ADRIANO
http://pesdb.net/pes2017/?id=1073800603

Gran tiro e rapidissimo! Inoltre mi fa una cifra di goal spettacolari ( tacco, tacco al volo, rovesciate )
Ho preso Adriano purtroppo come ts allenatore non ci siamo:( ma appena lo alleno ti farò sapere se mi piace;)

Piuttosto bassa??:eek: Praticamente ha la resistenza di un vecchio di 80 anni:D:D, ad uno così gli viene il fiatone ad allacciarsi le scarpe, figuariamoci a giocare una partita:D... fatto subentrare al 89º può avere un suo perché :D:p:D
Il problema lacci delle scarpe non sussiste, gioca con queste!!!:D:D:D
download.jpg
Piuttosto bassa?! 58 a livello 30... Figurati il mio che arriva a malapena a livello 20!!!!:eek::eek::eek::eek::D

• Mi piace
Reazioni: Urka78
Dopo aver spulciato bene il db, mi sono accorto che c'è un ts da prendere il considerazione (e ts son pochi) cioè il buon vecchio vargas. 90 potenza tiro, tutte stats medie e cmq 185 cm, più svariate carte....
Poi testato mbakogu, è forte ma ha lo stesso difetto del 2016: se magna gol assurdi, mi sa che gli hanno messo lo stesso id di darko pancev....

Se non fosse per sti maledetti slot che non bastano mai li prenderei tutti!!!
Ma come fate?? Io già con 50/60 giocatori vado in crisi, alla fine se ne hanno troppi e si finisce per non essere mai contenti anche quando invece bisognerebbe esserlo..

non so se sono già stati riportati, ma segnalo P. Odemwingie EDA e L. Aveldano DC, entrambi bronzo.
L'ottimo Zlatan Ljubijankic nemmeno ne parliamo, si conosce (@Mainblu pescato subito dopo che me ne parlasti), già a lv.22. Caterve di gol
Cioè ti rendi conto che è successo anche a te?? Pescare un giocatore subito dopo averci giocato contro in amichevole :)

Ps cmq ho preso maurito, anche perché non l'ho mai visto a nessuno e soprattutto ce l'ho al fantacalcio.... Per combarlo ho preso pure palacio, a breve sarà testato.

Cioè ti rendi conto che è successo anche a te?? Pescare un giocatore subito dopo averci giocato contro in amichevole :)

Ps cmq ho preso maurito, anche perché non l'ho mai visto a nessuno e soprattutto ce l'ho al fantacalcio.... Per combarlo ho preso pure palacio, a breve sarà testato.
Innanzitutto scusami se non ti ho risposto per l'amichevole, ma non c'ero, sto lasciando accesa la ps3 per i motivi di cui sotto.

secondo me condividiamo più della metà dei giocatori!
Io cmq sono in difficoltà ora, perchè essendo a 150 osservatori da molto tempo, devo sempre dare via qualche osservatore che arriva con le nuove partite o competizioni.
Quindi di solito lo porto a 149/150 e faccio ad esempio le 5 partite della campioni vs com, segno quelli che mi escono e se sono utili alle mie combo (ho un file word di 5 pagine, con tutte le combo utili e i nomi di quelli che devo prendere per portarle al 100%, dove ho evidenziati, per singola combo, i giocatori già presi e gli osservatori che ho già, un lavoraccio insomma, ma ormai automatico), sono quindi costretto, se esco dalle competizioni vs com, a girarne almeno 5 per poter riprendere a giocare.
La difficoltà sta nel fatto che più vai avanti e prendi giocatori, più spazio serve...e sono arrivato purtroppo "solo" a 205 slot...e sono perennemente al limite, tra giocatori neri e oro, tutti gli argenti che mi piacciono, quelli della champions per il passaggio del turno, quelli per le combo, i bronzi che non voglio svincolare (affetto e piacere).
I 2 agenti speciali vinti di giovedì sono ancora lì da spacchettare, 2 aste vinte per completare delle combo, sono ancora in messaggi ricevuti...non ho spazio! Sto cercando di farmare un pò, ma ora comincia ad essere dura co ste cifre.:(

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,314
Ultimo utente registrato
nohu900ink1

Utenti online