TOPIC ARGENTI TOP

KartmanX86

Giovanissimi B
22 Agosto 2016
221
132
43
Io sto usando armero come ts e maxwell come jolly...due ottimi giocatori.
Un buon attaccante è anche Germain ma non è proprio un fenomeno.
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Io sto usando armero come ts e maxwell come jolly...due ottimi giocatori.
Un buon attaccante è anche Germain ma non è proprio un fenomeno.

Germain non m'è piaciuto affatto. Pescato la prima volta, svincolato, ripescato. Ma anche VS COM secondo me non rende come i TOP argento.
 

SPOTALEX1975

Allievi A
5 Luglio 2016
927
381
63
PSN ID
SPOTALEX1975
Come da titolo, segnaliamo in primo grado i 3-4 top per ruolo, poi gli altri.
Ovviamente servono segnalazioni di gente usata VS HUMAN, non gente che fa 5 gol in novellino

se mi aggiungete le vostre segnalazioni, le metto in lista.

Molti altri argenti fortissimi li ho kikkati col tempo per liberare slot (jedinak, ndoye, badu, oreja, wague, brozovic, gyan, nilmar,elia, carrillo, salvio, sansone, stekelenburg, aued: volendo potete riprenderli e testarli, casomai li aggiungo).

Questi che vedete in lista sono quelli che ho nel mio rooster e che hanno passato, diciamo cosi, una selezione. Potete tranquillamente considerarli superiori alla media.

Non giocando io col 433, esa ed eda non li ho testati a fondo, attendo vostri riscontri.


PORTIERI
TOP DONNARUMMA


VALDES, BAHIA, MONETTI, SUBASIC, KRUL

FLOP: OCHOA





DIFENSORI
DC
TOP MORGAN, MATIP

RUDIGER, RANOCCHIA, BAILLY, TAH, ONUOHA, BASSONG, DEDE, HECTOR (DELETED), FLINT


TS
TOP KOLASINAC

NAGATOMO, VARGAS

TD
TOP NYOM, MARIO FERNANDES

DJA DJEDJE, ABATE, FRANCIS, NSUE




CENTROCAMPISTI
MED
TOP DIER, NDIAYE, KOUYATE

MELO, FERNANDO, FEJSA, SAMARIS, MIKEL, MEJIA, C.SANCHEZ


CC
TOP G. FERNANDES, RENATO SANCHEZ, BAZOER, IBORRA

INLER, BAUMGARTLINGER, ONIANGUE, TALISCA, DOUMBIA, CUBAS, SYDORCHUK


CLD
TOP VIDAL

C.SANCHEZ, MOSES, ZAHA


CLS
TOP BASTOS, KONOPLYANKA, BOLASIE, LAXALT



TRQ
TOP KAKA, SCHONE, FER

ANDRE GOMES, HENRIKSEN, HALILOVIC, ODEGAARD




ATTACCANTI
ESA
TOP YOUNG, RUIZ, KEITA



EDA
TOP ALESSANDRINI, INAKI WILLIAMS

ITURBE, QUARESMA (DA TESTARE), VILLALBA (DA TESTARE), GAKPE (DA TESTARE)


SP
TOP KING

SANSONE (è DIVENTATO SP, PRIMA ERA ESA ED ERA FORTE, DA TESTARE)


P
TOP ZAPATA, RONDON, TRAORE, IMMOBILE

LLORENTE, OKAZAKI, REMY, MILIK, ZAZA, BALOTELLI, DAMJANOVIC, KONE, VALENCIA, EMENIKE (DELETED), MBAKOGU (DELETED), CARRILLO
Ultimamente sto giocando con in porta Ochoa che per ora ha 75 di vgg e devo dire che è dannatamente buggato! Mi para di tutto e specialmente ora che è in forma è veramente impressionante. Perciò lo riabiliteri tra i top!:D
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
io cmq non prenderò chamberlain, per via della bassa resi, in un ruolo che richiede 85+... e c'è la concorrenza di vidal su quella fascia.

invece credo di aver trovato quello che, guardando le stats, potrebbe essere il terzo ts piu forte del gioco, dopo kolasinac e morbidelli (quando gioca vs di me nella squadra di un under400 col momentum a favore):

SELIN

devo solo testarlo vs qualcuno in amichevole, ma sembra un affarone.
Gaspare lo sto livellando Selin e va benissimo anche centrale
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Come da titolo, segnaliamo in primo grado i 3-4 top per ruolo, poi gli altri.
Ovviamente servono segnalazioni di gente usata VS HUMAN, non gente che fa 5 gol in novellino :D

se mi aggiungete le vostre segnalazioni, le metto in lista.

Molti altri argenti fortissimi li ho kikkati col tempo per liberare slot (jedinak, ndoye, badu, oreja, wague, brozovic, gyan, nilmar,elia, carrillo, salvio, sansone, stekelenburg, aued: volendo potete riprenderli e testarli, casomai li aggiungo).

Questi che vedete in lista sono quelli che ho nel mio rooster e che hanno passato, diciamo cosi, una selezione. Potete tranquillamente considerarli superiori alla media.

Non giocando io col 433, esa ed eda non li ho testati a fondo, attendo vostri riscontri.


PORTIERI
TOP DONNARUMMA


VALDES, BAHIA, MONETTI, SUBASIC, KRUL

FLOP: OCHOA





DIFENSORI
DC
TOP MORGAN, MATIP

RUDIGER, RANOCCHIA, BAILLY, TAH, ONUOHA, BASSONG, DEDE, HECTOR (DELETED), FLINT


TS
TOP KOLASINAC

NAGATOMO, VARGAS

TD
TOP NYOM, MARIO FERNANDES

DJA DJEDJE, ABATE, FRANCIS, NSUE




CENTROCAMPISTI
MED
TOP DIER, NDIAYE, KOUYATE

MELO, FERNANDO, FEJSA, SAMARIS, MIKEL, MEJIA, C.SANCHEZ


CC
TOP G. FERNANDES, RENATO SANCHEZ, BAZOER, IBORRA

INLER, BAUMGARTLINGER, ONIANGUE, TALISCA, DOUMBIA, CUBAS, SYDORCHUK


CLD
TOP VIDAL

C.SANCHEZ, MOSES, ZAHA


CLS
TOP BASTOS, KONOPLYANKA, BOLASIE, LAXALT



TRQ
TOP KAKA, SCHONE, FER

ANDRE GOMES, HENRIKSEN, HALILOVIC, ODEGAARD




ATTACCANTI
ESA
TOP YOUNG, RUIZ, KEITA



EDA
TOP ALESSANDRINI, INAKI WILLIAMS

ITURBE, QUARESMA (DA TESTARE), VILLALBA (DA TESTARE), GAKPE (DA TESTARE)


SP
TOP KING

SANSONE (è DIVENTATO SP, PRIMA ERA ESA ED ERA FORTE, DA TESTARE)


P
TOP ZAPATA, RONDON, TRAORE, IMMOBILE

LLORENTE, OKAZAKI, REMY, MILIK, ZAZA, BALOTELLI, DAMJANOVIC, KONE, VALENCIA, EMENIKE (DELETED), MBAKOGU (DELETED), CARRILLO
Gaspare al tuo elenco andrebbero aggiunti glik e Fazio come dc, due vere bestie!! Poi yedlin TD, wendell TS, Toledo esa e direi Belotti punta centrale....Come portiere oltre a Donnarumma e krul direi anche l'argentino Diaz !
 
  • Like
Reactions: jakobaus

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
ah, non mi pare lo abbia nominato nessuno.
Gabbiadini.
Io mi trovo da dio con lui, segna un sacco di gol, ha un gran tiro, può fare anche la pc oltre che la sp e volendo pure l'esterno offensivo, bel sx, tecnicamente buono, di testa si arrangia, per me, pad alla mano, uno delle migliori punte argento in giro.
 
  • Like
Reactions: Gensi

jakobaus

Giovanissimi A
3 Marzo 2016
531
86
28
PSN ID
realjazzz
mi spiegate come fate a spiegare a traore che deve stare al centro dell area e non fuori area? Gioco cn aramburu 433 e raramente sta vertice alto, spesso fa la sponda x esa o eda che però essendo veloci quando arrivano sul fondo non lo trovano mai in area....
x il resto, ti servono assolutamente yedlin kouiate e chamberlain che segna sempre....
 

SPOTALEX1975

Allievi A
5 Luglio 2016
927
381
63
PSN ID
SPOTALEX1975
mi spiegate come fate a spiegare a traore che deve stare al centro dell area e non fuori area? Gioco cn aramburu 433 e raramente sta vertice alto, spesso fa la sponda x esa o eda che però essendo veloci quando arrivano sul fondo non lo trovano mai in area....
x il resto, ti servono assolutamente yedlin kouiate e chamberlain che segna sempre....
Ahahah è vero, sto fesso di Traorè a volte si decentra.
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Comunque ragazzi, con una full silver livellata over 30 la vedo molto dura competere a LIV3...:(
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
Comunque ragazzi, con una full silver livellata over 30 la vedo molto dura competere a LIV3...:(
qua devo smentire. visto che ormai ho superato 1000 e nn mi frega nulla di salire ancora, sto provando a allestire team 3 in amichevole.... e ho messo un po di ori che non avevo mai usato. giocando vs un mio amico con la stessa squadra piena di silver che lui usa di solito, ho preso pizze assurde!! cioe con la squadra a 1390 vinco, con quella a 1650 perdo vs la stessa squadra praticamente. allucinante.

sto vedendo che molti ori sono assolutamente peggio dei silver buggati; soprattutto i cc, per esempio ho guarin e behrami, che fanno abbastanza schifo (forse behrami si salva); poi ho provato con davids e van bommel, un pianto; alla fine ho rimesso i vari renato sanches bazoer g.fernandes ecc. e ho stravinto. incredibile. e sto parlando anche di game VS ORI. sono arcisicuro che anche a lev 5 un bazoer è meglio di molte nere.
e lo stesso vale per molti ruoli: appena per esempio metto un sokratis, che avrebbe stats assurde ma nn è altissimo.... perdo.
ho testato klaasen azzurro come trq: nn tocca un pallone e tutta la squadra gira male; la partita dopo metto omar titolare, e vinco 4-1. sto gioco non ha nessuna logica.

ci sono quei canoni che quest'anno non si possono tradire, cioò altezza-contatto fisico sopra tutti, poi quest'anno è importantissima abilità offensiva per le punte (infatti chicarito con 93 offensiva è forte), e qualche altra cosa per ruolo: appena si esce fuori da questo seminato si perde. certe partite basta cambiare anche UN SOLO elemento e tutta la squadra gira male. sto pes fa veramente schifo....

Ultimamente sto giocando con in porta Ochoa che per ora ha 75 di vgg e devo dire che è dannatamente buggato! Mi para di tutto e specialmente ora che è in forma è veramente impressionante. Perciò lo riabiliteri tra i top!:D
no guarda ochoa lo conosco bene. è un fenomeno sui tiri da fuori, sui tiri ravvicinati e tutto quello che vuoi... ma le papere che combina sulle uscite alte non sono normali, forse non ti è ancora successo ma appena incontrerai qualche crossatore seriale mi dirai.

ah, non mi pare lo abbia nominato nessuno.
Gabbiadini.
Io mi trovo da dio con lui, segna un sacco di gol, ha un gran tiro, può fare anche la pc oltre che la sp e volendo pure l'esterno offensivo, bel sx, tecnicamente buono, di testa si arrangia, per me, pad alla mano, uno delle migliori punte argento in giro.

gabbiadini mai avuto, le sp quest'anno mi sembrano davero inutili con poche eccezioni; giocando contro vedo che ha una grande sassata anche da distanze notevoli, ma.... poco altro.

glik e fazio devo prenderli, come anche DUNK , un altro dc ottimo, come praticamente tutti quelli alti sopra 190 cm. ho già detto "che bel gioco pes 17"?.
yedlin e wendell sono buoni, pavoletti vorrei testarlo pure.
qualcuno ha mai provato gignac?
 
  • Like
Reactions: Mauryone

SPOTALEX1975

Allievi A
5 Luglio 2016
927
381
63
PSN ID
SPOTALEX1975
In questa settimana consiglio di usare Rafa Silva, Negredo e Lloernte. Ora che sono in forma esprimono tutta la loro buggosità superando di gran lunga molti giocatori oro che coprono lo stesso ruolo.
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
qua devo smentire. visto che ormai ho superato 1000 e nn mi frega nulla di salire ancora, sto provando a allestire team 3 in amichevole.... e ho messo un po di ori che non avevo mai usato. giocando vs un mio amico con la stessa squadra piena di silver che lui usa di solito, ho preso pizze assurde!! cioe con la squadra a 1390 vinco, con quella a 1650 perdo vs la stessa squadra praticamente. allucinante.

sto vedendo che molti ori sono assolutamente peggio dei silver buggati; soprattutto i cc, per esempio ho guarin e behrami, che fanno abbastanza schifo (forse behrami si salva); poi ho provato con davids e van bommel, un pianto; alla fine ho rimesso i vari renato sanches bazoer g.fernandes ecc. e ho stravinto. incredibile. e sto parlando anche di game VS ORI. sono arcisicuro che anche a lev 5 un bazoer è meglio di molte nere.
e lo stesso vale per molti ruoli: appena per esempio metto un sokratis, che avrebbe stats assurde ma nn è altissimo.... perdo.
ho testato klaasen azzurro come trq: nn tocca un pallone e tutta la squadra gira male; la partita dopo metto omar titolare, e vinco 4-1. sto gioco non ha nessuna logica.

ci sono quei canoni che quest'anno non si possono tradire, cioò altezza-contatto fisico sopra tutti, poi quest'anno è importantissima abilità offensiva per le punte (infatti chicarito con 93 offensiva è forte), e qualche altra cosa per ruolo: appena si esce fuori da questo seminato si perde. certe partite basta cambiare anche UN SOLO elemento e tutta la squadra gira male. sto pes fa veramente schifo....


no guarda ochoa lo conosco bene. è un fenomeno sui tiri da fuori, sui tiri ravvicinati e tutto quello che vuoi... ma le papere che combina sulle uscite alte non sono normali, forse non ti è ancora successo ma appena incontrerai qualche crossatore seriale mi dirai.



gabbiadini mai avuto, le sp quest'anno mi sembrano davero inutili con poche eccezioni; giocando contro vedo che ha una grande sassata anche da distanze notevoli, ma.... poco altro.

glik e fazio devo prenderli, come anche DUNK , un altro dc ottimo, come praticamente tutti quelli alti sopra 190 cm. ho già detto "che bel gioco pes 17"?.
yedlin e wendell sono buoni, pavoletti vorrei testarlo pure.
qualcuno ha mai provato gignac?
Gaspare ho pescato gignac tempo fa lo volevo dare via dopo 10 partite ma visti i gol che ha fatto l'ho tenuto....Ha una sassata incredibile dalla lunga distanza ed è. Forte di testa.
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
gabbiadini mai avuto, le sp quest'anno mi sembrano davero inutili con poche eccezioni; giocando contro vedo che ha una grande sassata anche da distanze notevoli, ma.... poco altro.
io ti consiglio di provarlo, come dici solitamente te, senza basarti su quello che ci fanno gli avversari. per me ripeto, è veramente notevole, pad alla mano.
ricordo poi che ci sono cose molto soggettive, perchè per dire non è che se a te certi giocatori non rendono e fanno schifo vale per tutti.
per dire klasseen e guarin li ho entrambi, e mi piacciono entrambi,e mi rendono, a differenza tua.
come per esempio a te selin pare notevole, a me ha impressionato pochissimo.
giusto per fare qualche nome, ma potrebbero essercene altri.
se poi come dici, sto pes ti fa schifo, è tutto casuale, allora che ci giochi a fare tutte ste ore.
 
  • Like
Reactions: tecnova

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
io ti consiglio di provarlo, come dici solitamente te, senza basarti su quello che ci fanno gli avversari. per me ripeto, è veramente notevole, pad alla mano.
ricordo poi che ci sono cose molto soggettive, perchè per dire non è che se a te certi giocatori non rendono e fanno schifo vale per tutti.
per dire klasseen e guarin li ho entrambi, e mi piacciono entrambi,e mi rendono, a differenza tua.
come per esempio a te selin pare notevole, a me ha impressionato pochissimo.
giusto per fare qualche nome, ma potrebbero essercene altri.
se poi come dici, sto pes ti fa schifo, è tutto casuale, allora che ci giochi a fare tutte ste ore.
Certi giocatori è vero che vanno testati pad alla mano, ma in ogni caso quest'anno sono troppo determinanti le qualità fisiche, e mi ricordo che @Mainblu lo aveva già capito dalla demo, nel caso specifico ci sono almeno una ventina di attaccanti più forti di Gabbiadini, poi può piacere e essere più congeniale al proprio modo di giocare ma come rendimento assolutamente non è all'altezza dei vari Rondon, Traoré e Llorente, che anche in momenti di difficoltà riescono a far salire la squadra, anche a me piace far giocare Pablo Piatti ma se schiero un Inaki Williams la differenza c'è e si vede.
 
  • Like
Reactions: Mainblu

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Gaspare, volevo un chiarimento...
Fra i TOP hai messo anche A. YOUNG, indubbiamente un ottimo giocatore, ma ho visto che è parecchio deboluccio...
Contatto fisico:61
Resistenza:70
Lo ha i messo perchè è buggato?
Perchè non rispecchierebbe le caratteristiche di "fisicità" indispensabili quest'anno... o sbaglio?
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online