Intanto Rafa Silva sulla trq è micidiale, da una mano in tutta la metà campo avversaria, buon dribling e ottimi inserimenti...il difetto è che è leggerino però a livello offensivo va da favola, molto meglio che sulla fascia
...per lasciarvi indovinare posso dire che non è di primo pelo, gioca in Inghilterra, nazionale francese, e il suo nome riconduce a un ottimo Cognacsi ma nn ci hai detto chi è il francesino... gignac?![]()
...per lasciarvi indovinare posso dire che non è di primo pelo, gioca in Inghilterra, nazionale francese, e il suo nome riconduce a un ottimo Cognac
A parte che segna (e molto, contro campione e human), è abilissimo e divertente da giocarci, almeno sulla mia vecchia cara ps3. Portatelo a 38-40 e vi stupirà.
e pensare che il mio Remy sta facendo la muffa in panchina....per lasciarvi indovinare posso dire che non è di primo pelo, gioca in Inghilterra, nazionale francese, e il suo nome riconduce a un ottimo Cognac
A parte che segna (e molto, contro campione e human), è abilissimo e divertente da giocarci, almeno sulla mia vecchia cara ps3. Portatelo a 38-40 e vi stupirà.
io sto pensando di kikkarlo, prima mi pareva forte, ora boh.... vs gente che sa giocare con dc rocciosi cmq nn passa, come tutti i velocisti.Troppo facile... REMY (Martin il cognac...)
![]()
gomis ci ho giocato contro ed era forte, ma aveva la A. pavoletti ne parlano benequalcuno sa dirmi se Pavoletti è una pippa assoluta o solo un impressione mia, avevo Gomis in prestito sono tutte e due 79 ma non cè paragone tra i due per me
male male...e pensare che il mio Remy sta facendo la muffa in panchina.![]()
Ultimamente preferisco Negredo a livello 32male male...
Posso chiederti a che livello e chi gli hai preferito?....,
Dost lo avuto come avversario e ho potuto constatare la sua buggosità. Purtroppo il mio avversario mi ha fatto 4 goal da calcio d'angolo, 2 con Latrina e due con Dost, usando il trucco infame che ahimè non so proprio come fare a contrastare ( ho provato a giocare di anticipo col portiere ma non c'è stato verso di fermarlo.....bastardo!).B.Dost ...attaccante P olandese dello sporting..incredibile nel tiro nel colpo di testa e la finalizzazione..consigliatissimo
E poi tabanou TS non ha nulla da invidiare a molti oro
Io lo uso sulla fascia e mi dà molte soddisfazioniIntanto Rafa Silva sulla trq è micidiale, da una mano in tutta la metà campo avversaria, buon dribling e ottimi inserimenti...il difetto è che è leggerino però a livello offensivo va da favola, molto meglio che sulla fascia
Il gigantone? Mah... lo vedo utile solo per chi deve sfruttare il gioco aereo ad ogni costo...volevo prenderlo anche io ma non mi convince del tuttoSono curioso di provare Inaki Williams, appena terminano le due settimane di champions vado di asta.
Onestamente sulla fascia non mi faceva impazzire...boh...Io lo uso sulla fascia e mi dà molte soddisfazioni![]()
io ho glik l'ho da tanto tempo. buono, ma calcola che scorsa settimana era forma A, quindi giocava sempre o quasi al top.Tra i difensori top voglio segnalare Glik. Ieri ho incontrato uno che lo aveva e mi ha letteralmente impressionato. Non ha sbagliato un intervento, era ovunque e praticamente i miei attaccanti non hanno quasi toccato palla! Da solo copriva tutta la difesa e la sua metà campo. Allora ho deciso di prenderlo e ho constatato che lo stato di forma è al massimo! Subito titolare!!![]()
Io come P Argento ancora non ho trovato la quadratura del cerchio. Ho diversi centravanti (Llorente, Milik, Balotelli, Bendtner, Ighalo), ma nessuno mi ha mai convinto al 100%. Ultimamente ho preso gratis G. CARRILLO che parte un pò bassino di vg, ma mi sembra veramente molto incisivo. Dopo averlo portato intorno al liv 30 l'ho provato vs Human e il ragazzo sembra spaccare. Vedremo.
Sto Dost mi pare solo un pò troppo lento, skill alla mano gli preferirei Llorente senza batter ciglio.