TOPIC ARGENTI TOP

Intanto Rafa Silva sulla trq è micidiale, da una mano in tutta la metà campo avversaria, buon dribling e ottimi inserimenti...il difetto è che è leggerino però a livello offensivo va da favola, molto meglio che sulla fascia

si ma nn ci hai detto chi è il francesino... gignac? :D
...per lasciarvi indovinare posso dire che non è di primo pelo, gioca in Inghilterra, nazionale francese, e il suo nome riconduce a un ottimo Cognac :-)
A parte che segna (e molto, contro campione e human), è abilissimo e divertente da giocarci, almeno sulla mia vecchia cara ps3. Portatelo a 38-40 e vi stupirà.

...per lasciarvi indovinare posso dire che non è di primo pelo, gioca in Inghilterra, nazionale francese, e il suo nome riconduce a un ottimo Cognac :)
A parte che segna (e molto, contro campione e human), è abilissimo e divertente da giocarci, almeno sulla mia vecchia cara ps3. Portatelo a 38-40 e vi stupirà.

Troppo facile... REMY (Martin il cognac...:p) :D

qualcuno sa dirmi se Pavoletti è una pippa assoluta o solo un impressione mia, avevo Gomis in prestito sono tutte e due 79 ma non cè paragone tra i due per me

...per lasciarvi indovinare posso dire che non è di primo pelo, gioca in Inghilterra, nazionale francese, e il suo nome riconduce a un ottimo Cognac :)
e pensare che il mio Remy sta facendo la muffa in panchina.:D

Troppo facile... REMY (Martin il cognac...:p) :D
io sto pensando di kikkarlo, prima mi pareva forte, ora boh.... vs gente che sa giocare con dc rocciosi cmq nn passa, come tutti i velocisti.

qualcuno sa dirmi se Pavoletti è una pippa assoluta o solo un impressione mia, avevo Gomis in prestito sono tutte e due 79 ma non cè paragone tra i due per me
gomis ci ho giocato contro ed era forte, ma aveva la A. pavoletti ne parlano bene

B.Dost ...attaccante P olandese dello sporting..incredibile nel tiro nel colpo di testa e la finalizzazione..consigliatissimo
E poi tabanou TS non ha nulla da invidiare a molti oro

B.Dost ...attaccante P olandese dello sporting..incredibile nel tiro nel colpo di testa e la finalizzazione..consigliatissimo
E poi tabanou TS non ha nulla da invidiare a molti oro
Dost lo avuto come avversario e ho potuto constatare la sua buggosità. Purtroppo il mio avversario mi ha fatto 4 goal da calcio d'angolo, 2 con Latrina e due con Dost, usando il trucco infame che ahimè non so proprio come fare a contrastare ( ho provato a giocare di anticipo col portiere ma non c'è stato verso di fermarlo.....bastardo!).

Tra i difensori top voglio segnalare Glik. Ieri ho incontrato uno che lo aveva e mi ha letteralmente impressionato. Non ha sbagliato un intervento, era ovunque e praticamente i miei attaccanti non hanno quasi toccato palla! Da solo copriva tutta la difesa e la sua metà campo. Allora ho deciso di prenderlo e ho constatato che lo stato di forma è al massimo! Subito titolare!!:D

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn
Intanto Rafa Silva sulla trq è micidiale, da una mano in tutta la metà campo avversaria, buon dribling e ottimi inserimenti...il difetto è che è leggerino però a livello offensivo va da favola, molto meglio che sulla fascia
Io lo uso sulla fascia e mi dà molte soddisfazioni:D

Tra i difensori top voglio segnalare Glik. Ieri ho incontrato uno che lo aveva e mi ha letteralmente impressionato. Non ha sbagliato un intervento, era ovunque e praticamente i miei attaccanti non hanno quasi toccato palla! Da solo copriva tutta la difesa e la sua metà campo. Allora ho deciso di prenderlo e ho constatato che lo stato di forma è al massimo! Subito titolare!!:D
io ho glik l'ho da tanto tempo. buono, ma calcola che scorsa settimana era forma A, quindi giocava sempre o quasi al top.

bas dost è uno dei miei pupilli... oltre al fatto che è praticamente A o B da 2 mesi e passa ed è facilissimo da prendere con le combo.

si gioca il posto con i vari carroll, benteke, llorente e altri giganti bugghi.
come oro invece ho provato oggi chicarito che è A, e ha fatto 4 gol di testa , lui che è alto 160 cm. mostruoso, fa solo cose utili, il 93 offensiva si vede tutto, finalmente in quiesto pes offensiva serve a qualcosa.

Io come P Argento ancora non ho trovato la quadratura del cerchio. Ho diversi centravanti (Llorente, Milik, Balotelli, Bendtner, Ighalo), ma nessuno mi ha mai convinto al 100%. Ultimamente ho preso gratis G. CARRILLO che parte un pò bassino di vg, ma mi sembra veramente molto incisivo. Dopo averlo portato intorno al liv 30 l'ho provato vs Human e il ragazzo sembra spaccare. Vedremo.

Sto Dost mi pare solo un pò troppo lento, skill alla mano gli preferirei Llorente senza batter ciglio.

Io come P Argento ancora non ho trovato la quadratura del cerchio. Ho diversi centravanti (Llorente, Milik, Balotelli, Bendtner, Ighalo), ma nessuno mi ha mai convinto al 100%. Ultimamente ho preso gratis G. CARRILLO che parte un pò bassino di vg, ma mi sembra veramente molto incisivo. Dopo averlo portato intorno al liv 30 l'ho provato vs Human e il ragazzo sembra spaccare. Vedremo.

Sto Dost mi pare solo un pò troppo lento, skill alla mano gli preferirei Llorente senza batter ciglio.

carrillo è una bestia, ce l'ho dal day1 più o meno, adesso è livello 41 e quando lo uso la butta sempre dentro :D

• Mi piace
Reazioni: write84

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom

Utenti online