TOPIC ARGENTI TOP

questa khaceridi in effetti ci era sfuggito e non sembra affatto male. ma qua serve cap a 300, 250 non bastano :confused:

Khacheridi l'ho cercato e fortemente voluto... Ce l'ho in rosa da un paio di mesi. Al momento e' arrivato al livello 42. E' il titolare indiscusso della mia difesa. Assomiglia molto a Mertesacher, ma piu' veloce.

Mi autoquoto da un mess di novembre... Molti ruoli sono rimasti invariati. Aggiunte degne di nota sono Victor Valdes che e' il portiere titolare insieme a McGregor che però e' bronzo. N'jie, esa/eda molto agile e veloce. Kolasinac come Ts. Lo Celso come TRQ.
Ma sono nomi già menzionati.

Io sto provando J. JESUS che ho preso ieri.
Pt Pau Lopez
Td Oreja / A. Almeida
Dc Khacheridi / Hector
Dc Rhodolfo /
Ts Diarte / Balenziaga
Med Kouyate
Cc Wernbloom
Cc o Cls Talisca
CC o Cld Badu in fase di test altrimenti Coman
Sp Inaki Williams

P l'unico, grande, incontrastato e incontrastabile fenomeno dello scorso e dell'attuale Pes:

NIIIILMAAAARRRR ! ! !

Ultima modifica:
dopo sto giro di amichevoli, sto seriamente pensando di kikkare tutti i mediani mastino che ho in rosa. quest'anno mi sembrano assolutamente inutili, ho perso tutte le partite finche usavo mikel, mejia ecc, poi quando ho messo ghazal, vinto senza affanni. l'anno scorso per un periodo giocavo co 3 mediani e li collezionavo tutti, ma qua anche mettere solo 2 mediani è una sciagura, perche non si passa piu metacampo.... quindi forse meglio tenere solo i collanti

fejsa invece per me è notevole, per dire un mediano mastino.
cmq sti giorni scriverò pure io, che ne ho una marea di argenti, anche se molti ancora sotto il livello 30

Khacheridi l'ho cercato e fortemente voluto... Ce l'ho in rosa da un paio di mesi. Al momento e' arrivato al livello 42. E' il titolare indiscusso della mia difesa. Assomiglia molto a Mertesacher, ma piu' veloce.

Mi autoquoto da un mess di novembre... Molti ruoli sono rimasti invariati. Aggiunte degne di nota sono Victor Valdes che e' il portiere titolare insieme a McGregor che però e' bronzo. N'jie, esa/eda molto agile e veloce. Kolasinac come Ts. Lo Celso come TRQ.
Ma sono nomi già menzionati.
Io pure è uno dei primi che ho preso ,e rimane ancora titolare :) e fa pure abbastanza gol su calcio d'angolo per essere un difensore

Io avevo RABIOT... non male ma davvero troppo grezzo e macchinoso per i miei gusti.
L'ho sostituito con RAFINHA e mi trovo decisamente meglio... strano che non sia citato il brasiliano in questo thread, è veramente valido, sia pad alla mano che comandato da COM.

Come EDA suggerisco CAMPBELL... validissimo anche lui.

DIER lo uso come centrale di difesa, sale il VGG ed è un bel muro dai piedi educati.

LONG è invece una bella sorpresa, pescato a caso e poi livellato... davvero completo. Fisico, tiro e velocità... oltre al colpo di testa.

Per i portieri segnalo KARNEZIS... è il mio secondo perchè comandato in manuale secondo me non è ai livelli di OCHOA (non ho capito perchè indicato come flop...) ma per il resto è un portierone sottovalutato.

a proposito di argenti, qualcuno ha thereau? l'ho pescato con il giro gratis.
78 overall, dalle stats non pare nemmeno malaccio, che dite?

MAINBLU com'è possibile ti sia sfuggito questo fenomeno (vecchia conoscenza...) qui???:eek::eek::eek:
A.O.CHAMBERLAIN
Questo non è un TOP ma un super TOP!:cool:
avrei anche la combo già pronta per prenderlo...
ma cerco più cls, mi piacerebbe un sacco arnautovic, ma st.red 4* e anche austria vanno a prezzi folli.
anche wjnaldum mi piacerebbe, ma idem per i prezzi. potrei usare un bel agente 5* (velocità) per uno di loro 2 così prenderei solo i 3 * che servono, ma mi manca pure il 4* cls, mentre ovviamente me ne escono valanghe di 3*. ma siamo offtopic essendo 2 oro.

di cls argento ho bolasie, bastos e coman

avrei anche la combo già pronta per prenderlo...
ma cerco più cls, mi piacerebbe un sacco arnautovic, ma st.red 4* e anche austria vanno a prezzi folli.
anche wjnaldum mi piacerebbe, ma idem per i prezzi. potrei usare un bel agente 5* (velocità) per uno di loro 2 così prenderei solo i 3 * che servono, ma mi manca pure il 4* cls, mentre ovviamente me ne escono valanghe di 3*. ma siamo offtopic essendo 2 oro.

di cls argento ho bolasie, bastos e coman

Ciao lelets (hai presente chi sono? :D)

Wijnaldum ottimo, io lo ho e purtroppo devo schierarlo come cc di sinistra, veloce, si inserisce molto bene, bel tiro e non male nemmeno in copertura.

Io consiglio torje, eda rumeno: una BELVA

• Mi piace
Reazioni: lelets
MAINBLU com'è possibile ti sia sfuggito questo fenomeno (vecchia conoscenza...) qui???:eek::eek::eek:
A.O.CHAMBERLAIN
Questo non è un TOP ma un super TOP!:cool:
nella lista lo vedo da un pò, nel 16 lo avevo.... ma ho gia troppi cld e cls, a cui oggi ho aggiunto pure laxalt che a discapito delle stats è mostruoso (ci ho giocato contro e corre per 90 minuti ed è ovunque).
cmq se qualcuno lo ha provato e mi conferma la sua buggosità lo inserisco

nella lista lo vedo da un pò, nel 16 lo avevo.... ma ho gia troppi cld e cls, a cui oggi ho aggiunto pure laxalt che a discapito delle stats è mostruoso (ci ho giocato contro e corre per 90 minuti ed è ovunque).
cmq se qualcuno lo ha provato e mi conferma la sua buggosità lo inserisco
chamberlain da cld fa miracoli

io cmq non prenderò chamberlain, per via della bassa resi, in un ruolo che richiede 85+... e c'è la concorrenza di vidal su quella fascia.

invece credo di aver trovato quello che, guardando le stats, potrebbe essere il terzo ts piu forte del gioco, dopo kolasinac e morbidelli (quando gioca vs di me nella squadra di un under400 col momentum a favore):

SELIN

devo solo testarlo vs qualcuno in amichevole, ma sembra un affarone.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online