Gabbia di matti - matti che non amano le black ball

Volete un sondaggio?

• No, non lo voglio

Voti: 4 16.0%
  • Non mi interessa

Voti: 6 24.0%
  • In questo momento non sono in grado di dare una risposta

Voti: 15 60.0%

• Votatori totali
    25
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi aiuto : ma solo a me da venerdì sera continua a disconnettere dai server ? Gioco vs com e in sim ... fortuna che hanno introdotto la possibilità di finire la partita è riaccendere.
:eek:

Ragazzi aiuto : ma solo a me da venerdì sera continua a disconnettere dai server ? Gioco vs com e in sim ... fortuna che hanno introdotto la possibilità di finire la partita è riaccendere.

Tec io non noto particolari disconnessioni...

@AeD08052012 weidenfeller non lo prendo neanche in considerazione perché è un pt difensivo. Ho deciso di prendere Victor valdes perché i numeri dicono che è quello che cerco (a parte che è troppo basso purtroppo) . Cmq lo sto livellando, se vedo che non va bene torno al vecchio.

• Mi piace
Reazioni: AeD08052012

A me lo sta facendo da stamattina, sto giocando in sim.

@AeD08052012 il portierone tedesco ha un bel 8 come forma fisica, un elemento da non trascurare, se hai intenzione di tenerlo come 2º portiere, la forma è importante, dato che deve essere utilizzabile quando ne avrai bisogno

• Mi piace
Reazioni: AeD08052012
raga voi per livellare un giocatore lo mettete tutta la partita o lo mettete alla fine quando la partita e' quasi risolta?.... come crescono di piu'? ho un po di giocatori tra i lev 3 e il 27

raga voi per livellare un giocatore lo mettete tutta la partita o lo mettete alla fine quando la partita e' quasi risolta?.... come crescono di piu'? ho un po di giocatori tra i lev 3 e il 27
io personalmente lim etto su dall'inizio e vado di sim..livellamente lento ma costante

• Mi piace
Reazioni: Nocturnal
Chi di voi usa il 4 3 1 2 e chi lo usa sarebbe cosi gentile da descrivere le varie tattiche che usa e che giocatori predilige? Tipo i cc e le punte o se cambiate qualche modulo dell assetto stadard. Insomma una disamina del vostro 4 3 1 2.

Chi di voi usa il 4 3 1 2 e chi lo usa sarebbe cosi gentile da descrivere le varie tattiche che usa e che giocatori predilige? Tipo i cc e le punte o se cambiate qualche modulo dell assetto stadard. Insomma una disamina del vostro 4 3 1 2.
Io sto usando brocchi con i bronzi... un medianaccio collante, due cc forti difensivi, un TRQ che copre ederson, una p forte ed una più agile ... metto terzini alti e gioco sulle fasce per allargare il gioco quando c'è bloccato al centro ... mi ci sto trovando molto bene ... difende come il mio solito 442 ma in fase offensiva hai il vantaggio del trq ma si congestiona un po il gioco al centro . Molto dipende dal modulo dell'avversario....

• Mi piace
Reazioni: ghighe781

Io sto provando J. JESUS che ho preso ieri.
Pt Pau Lopez
Td Oreja / A. Almeida
Dc Khacheridi / Hector
Dc Rhodolfo /
Ts Diarte / Balenziaga
Med Kouyate
Cc Wernbloom
Cc o Cls Talisca
CC o Cld Badu in fase di test altrimenti Coman
Sp Inaki Williams

P l'unico, grande, incontrastato e incontrastabile fenomeno dello scorso e dell'attuale Pes:

NIIIILMAAAARRRR ! ! !

Sto giocando contro @tecnova in SIM. siamo al 10' e Musonda ha già fatto 3 tiri in porta. Ma al primo contropiede ha segnato Cafù! :) Quando ho letto TeTo75 nell'accoppiamento mi sono emozionato... Bella squadra comunque, ho occasione di vedere dal vivo il tuo 4312 di Brocchi! (che ovviamente non è un'offesa ma è l'allenatore) ;)

Sto giocando contro @tecnova in SIM. siamo al 10' e Musonda ha già fatto 3 tiri in porta. Ma al primo contropiede ha segnato Cafù! :) Quando ho letto TeTo75 nell'accoppiamento mi sono emozionato... Bella squadra comunque, ho occasione di vedere dal vivo il tuo 4312 di Brocchi! (che ovviamente non è un'offesa ma è l'allenatore) ;)

Musonda a breve lo farò debuttare in divisioni vs Human. Ormai è a liv. 36 e credo sia pronto per la prova finale.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,561
Ultimo utente registrato
56winhair