Visto ora...
Club Attuale ALASHERGOKH FC (non so da dove sbuchi, non c'è manco nelle Leghe PEU e PLA)
Leadership/Adattabilità 83/71
Abilità Gestionali 460
chissa' se mai lo vedro'
Visto ora...
Club Attuale ALASHERGOKH FC (non so da dove sbuchi, non c'è manco nelle Leghe PEU e PLA)
Leadership/Adattabilità 83/71
Abilità Gestionali 460
chissa' se mai lo vedro'
Quoto, anche se non terrei ts fisso.. ma lo farei aumentare mooooolto piu lentamente di ora...Ragasuoli, per chi gioca da più anni, avrà notato che quest'anno i giocatori con il passare delle partite vanno via via a migliorare l'affinità con il proprio mister con più velocità o meno a seconda dell'abilità del mister. Mentre l'anno scorso invece il TS era fisso, non migliorabile, infatti arrivare a 99 era x pochi, rarissimo...
Io arrivai l'anno scorso a 97 ma mettendo Llorente in avanti, altrimenti se mettevo Higuain, che era la mia migliore punta, scendevo a 92.
Diciamo che se avessero tenuto il TS fisso e non variabile, ci sarebbe stata una selezione maggiore per i giocatori, e non squadre fotocopia come quest'anno (che fotocopia proprio non sono con l'introduzione dei livelli). Potevi beccare squadre con TS 99 passarti sulle orecchie con in avanti Llorente Giroud Totti, contro di te che magari schieravi CR7 Messi ma con TS 89.
Ci sarebbe stata più strategia e più restrizione nella creazione del team, come me l'anno scorso che mi ritrovavo a giocare meglio con Llorente in avanti e Fabregas-Ramsey TRQ per un miglior affinità col mister.
Invece ora TUTTI hanno squadre con Spirito massimo, e la differenza di avere il TOP Player si fa ancora più evidente.
Io tornerei al TS giocatore-mister FISSO.
In nessun allenatore un centrocampista (di qualsiasi ruolo) si può trasformare in un attaccanteRagazzi qualcuno ha Cooke com'é? Sapete dirmi se il trequartista può diventare SP?
Più abilità gestionali lo escludo, sono le stesse dello scorso anno..C'è la possibilità che Allegri torni col 3-5-2 e magari abbia più abilità gestionale?
Peccato, vabè allora lo prendo col 4-2-2-2 che pare tanta robaPiù abilità gestionali lo escludo, sono le stesse dello scorso anno..
Ho notato che ora c'è disponibile un allenatore non ricordo il nome, ma che ha il modulo che cerco io 4-3-1-2 un trq e un med 2 cc e 2 punte. ....però non ha gestionale, o cmq troppo bassa per come intendo giocarci io 360.....
Sapete di altri con questo modulo che posso aspettare oppure è meglio prendere questo, dovrei un po stravolgere il mio sistema di gioco perché cmq a 460 ci arrivo quasi sempre. ...
Grazie
Azzzzz vero....lo sapevo anche della funzione assistente, lo prendo al vololo metti assistente in tattica 3 e non hai problemi di gestionale...basta che ti ricordi di cambiare tattica prima del calcio d'inizio
Si .....il 4-2-2-2 di Ranieri alias Ferrando, se lo trovi prendilo vale parecchio il suo stileIo col 4-2-2-2 di simeone subisco pochissimo ma segno anche pochissimo... Non c è na via di mezzo!