Topic Allenatori

ragazzi qualche info su luis enrique, vorrei prenderlo ma mi spaventa l'alcuni in difesa ho sempre giocato con allenatori attacco difesa molti/molti

Ragasuoli, per chi gioca da più anni, avrà notato che quest'anno i giocatori con il passare delle partite vanno via via a migliorare l'affinità con il proprio mister con più velocità o meno a seconda dell'abilità del mister. Mentre l'anno scorso invece il TS era fisso, non migliorabile, infatti arrivare a 99 era x pochi, rarissimo...
Io arrivai l'anno scorso a 97 ma mettendo Llorente in avanti, altrimenti se mettevo Higuain, che era la mia migliore punta, scendevo a 92.
Diciamo che se avessero tenuto il TS fisso e non variabile, ci sarebbe stata una selezione maggiore per i giocatori, e non squadre fotocopia come quest'anno (che fotocopia proprio non sono con l'introduzione dei livelli). Potevi beccare squadre con TS 99 passarti sulle orecchie con in avanti Llorente Giroud Totti, contro di te che magari schieravi CR7 Messi ma con TS 89.
Ci sarebbe stata più strategia e più restrizione nella creazione del team, come me l'anno scorso che mi ritrovavo a giocare meglio con Llorente in avanti e Fabregas-Ramsey TRQ per un miglior affinità col mister.
Invece ora TUTTI hanno squadre con Spirito massimo, e la differenza di avere il TOP Player si fa ancora più evidente.
Io tornerei al TS giocatore-mister FISSO.
Quoto, anche se non terrei ts fisso.. ma lo farei aumentare mooooolto piu lentamente di ora...

Ragazzi qualcuno ha Cooke com'é? Sapete dirmi se il trequartista può diventare SP?
In nessun allenatore un centrocampista (di qualsiasi ruolo) si può trasformare in un attaccante

ma capita solo a me (magari ho un omonimo allenatore e non lo so) di trovare nell'elenco allenatori, uno con il mio nome??? Ad altri succede??

C'è la possibilità che Allegri torni col 3-5-2 e magari abbia più abilità gestionale?

Ho notato che ora c'è disponibile un allenatore non ricordo il nome, ma che ha il modulo che cerco io 4-3-1-2 un trq e un med 2 cc e 2 punte. ....però non ha gestionale, o cmq troppo bassa per come intendo giocarci io 360.....
Sapete di altri con questo modulo che posso aspettare oppure è meglio prendere questo, dovrei un po stravolgere il mio sistema di gioco perché cmq a 460 ci arrivo quasi sempre. ...
Grazie

Ho notato che ora c'è disponibile un allenatore non ricordo il nome, ma che ha il modulo che cerco io 4-3-1-2 un trq e un med 2 cc e 2 punte. ....però non ha gestionale, o cmq troppo bassa per come intendo giocarci io 360.....
Sapete di altri con questo modulo che posso aspettare oppure è meglio prendere questo, dovrei un po stravolgere il mio sistema di gioco perché cmq a 460 ci arrivo quasi sempre. ...
Grazie

lo metti assistente in tattica 3 e non hai problemi di gestionale...basta che ti ricordi di cambiare tattica prima del calcio d'inizio

Io col 4-2-2-2 di simeone subisco pochissimo ma segno anche pochissimo... Non c è na via di mezzo!

Sti vigliacchi non mi han piu messo mancini.. col suo 4222 modulo fluido che diventa letteralmente 424 in attacco, mi trovavo da dio... qualcuno sa se c'e una specie di database dove ci sono tutte le caratteristiche degli allenatori?? Cosi posso vedere quelle di mancini, nel mio caso, che sinceramente non ricordo, e vedere se c'è un altro allenatore con le stesse caratteristiche...

image.jpg Raga a me piace giocare con il modulo 4222 però tutti i allenatori che voglio prendere con il 4222 hanno abilità gestionali troppo basso vorrei metterlo come 3 tattica offensiva , e questo

Raga l'allenatore del GENT com'è? vale la pena prenderlo? la difesa a 3 non mi ispira troppo ma nonostate ciò dicono sia buono e abbia una buone copertura difensiva..confermate?

Ragazzi deluso da guardiola ho deciso di prendere simeone e mi ci sto trovando veramente da dio devo dire che che mi trovo in disacordo con chi dice che si segna poco fino ad ora in tutte le partite che ho fatto ho segnato più di 4 gol a partita, come punte sto usando ronaldo e lewandowski inoltre si subisce pochissimo, grandissima fase difensiva e un'altra cosa che ho apprezzato sono le palle inattive sia quando si difende ma soprattutto quando si attacca lo schema sui corner è perfetto non ho mai segnato cosi tanto sui corner lo consiglo vivamente...

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,594
Ultimo utente registrato
so79co