Topic Allenatori

Zulzalander

Allievi B
7 Novembre 2015
609
350
63
Bale non si stanca mai infatti ultimamente che è freccia rossa tendo a non cambiarlo invece messi come resistenza 0, lo uso trq con guardiola 4213 a fine primo tempo muore letteralmente...

Messi ha solo 70 di resistenza.. abbastanza lontano dalla realtà (direi un pò poco visto il giocatore di cui stiamo parlando) cioè.. gli hanno dato la resistenza così bassa per poi dargli un 94 di equilibrio (anche questa decisamente lontana dalla realtà) WTF?! :confused:
 
  • Like
Reactions: chri_bel

DyXZ

Giovanissimi B
14 Febbraio 2016
336
93
28
Messi ha solo 70 di resistenza.. abbastanza lontano dalla realtà (direi un pò poco visto il giocatore di cui stiamo parlando) cioè.. gli hanno dato la resistenza così bassa per poi dargli un 94 di equilibrio (anche questa decisamente lontana dalla realtà) WTF?! :confused:
Ma perchè vogliamo parlare di quel 86 di velocità, parliamo di uno dei giocatori più veloci e letali palla al piede probabilmente di sempre, poi magari è una mia impressione ma 94 di equilibrio non li dimostra per niente... Io personalmente gli preferisco di gran lunga il divin codino...
 
Ultima modifica:

Zulzalander

Allievi B
7 Novembre 2015
609
350
63
Ma perchè vogliamo parlare di quel 86 di velocità, parliamo di uno dei giocatori più veloci e letali palla al piede probabilmente di sempre, poi magari è una mia impressione ma 94 di equilibrio non li dimostra per niente... Io personalmente gli preferisco di gran lunga il divin codino...

A me Baggio non mi ha mai convinto..peccato un giocatore che ho sempre stimato e seguito fin da piccino! mi sarebbe sempre piaciuto integrarlo nella squadra ma nonostante sia un ottimo giocatore non rende (a mio parere) da un 93 appunto preferisco Messi o gente tipo Neymar e Griezmann o se parliamo di TRQ già solo Rodriguez o Silva rendono assai di più..cmq si komani a volte spara i valori dei giocatori un po' alla cazzo
 

chri_bel

Pulcini
8 Aprile 2016
81
15
8
PSN ID
chribellucci
Ho visto che hanno messo Antic nei nuovi allenatori. Mi sembra un 4-3-3 molto difensivo, non dovrebbero causarsi voragini in difesa.

io l ho provato...è vero è come dici tu..non ci sono più voragini in difesa...però in compenso non sono riuscito a far salire il TS della squadra...e ho perso tre partite consecutive...
 

chri_bel

Pulcini
8 Aprile 2016
81
15
8
PSN ID
chribellucci
Si affaticato di più per la posizione in se più che perché non sono nella loro naturale. Nel calcio moderno le mezze ali appunto cls o cld devono essere dei motorini inesauribili e pure veloci per rendere , pena la sostituzione al 60' ma non è un dramma, va calcolato prima di iniziare, sai che loro poco dopo l' inizio del secondo tempo si spompano e porti in panchina 2 buoni sostituti , o il contrario, fai entrare i più forti dopo.
Nel fare una formazione bisogna tenere conto di questi particolari e individuare 3 giocatori che poi andrai a sostituire lo faccio sempre anche io , in linea di massima chi ha resistenza sotto 85 e copre ruoli come le mezze ali o ali pure saranno soggetti a lunghe sgaloppate e a spomparsi anzitempo. Non conosco le stats di resistenza ne di bale ne di messi ma la regola vale anche per loro;)

ho seguito il tuo consiglio...e sto usando wenger definitivamente...beh devo dire che va molto meglio...anche se messi come CLS mi si spompa a fine primo tempo...però come dici tu..evere un buon ricambio funziona!!
grazie mille della dritta!!
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
ho seguito il tuo consiglio...e sto usando wenger definitivamente...beh devo dire che va molto meglio...anche se messi come CLS mi si spompa a fine primo tempo...però come dici tu..evere un buon ricambio funziona!!
grazie mille della dritta!!
De nada. .....cmq Messi puoi metterlo a partita in corso, sicuramente fa la differenza anche dal primo minuto, ma farlo giocare il secondo tempo comporta un ulteriore vantaggio sugli avversari senza contare che se si mette bene puoi anche evitare di schierarlo....
 

Disturbed78

Giovanissimi B
15 Febbraio 2016
251
89
28
Qualcuno sa chi è J.Buluna? Ce l'ho tra la lista allenatori di oggi, nazionalità argentina e allena il world classic. Da quello che ho letto in giro potrebbe essere il mago Herrera, ma non ne sono sicuro. Mi intriga, qualcuno lo ha provato? Gioca con il 4-1-3-2 contenimento centro.
Devo decidere se prenderlo o meno, così posso variare formazione...
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
Qualcuno sa chi è J.Buluna? Ce l'ho tra la lista allenatori di oggi, nazionalità argentina e allena il world classic. Da quello che ho letto in giro potrebbe essere il mago Herrera, ma non ne sono sicuro. Mi intriga, qualcuno lo ha provato? Gioca con il 4-1-3-2 contenimento centro.
Devo decidere se prenderlo o meno, così posso variare formazione...
questo buluna che tattiche difensive ha? mi interesserebbe
 

DyXZ

Giovanissimi B
14 Febbraio 2016
336
93
28
Piccoli Zeman cresconoo_O
 

Allegati

  • 2016-05-28-11h15m02s244.png
    2016-05-28-11h15m02s244.png
    1.1 MB · Visualizzazioni: 22

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ieri preso il mio ultimo coach: cattermole. Spero Sia buono come dicono.

Di buluna possi dire che attaccava bene ma era scriteriata ls difesa...non ci gioco da un pezzo, sono sicuramente migliorato anche io nel frattempo
 

marco83

Allievi A
3 Ottobre 2015
1,093
879
113
Ieri preso il mio ultimo coach: cattermole. Spero Sia buono come dicono.

Di buluna possi dire che attaccava bene ma era scriteriata ls difesa...non ci gioco da un pezzo, sono sicuramente migliorato anche io nel frattempo

Tu che l'hai provato sai dirmi se i CL possono diventare ESA ed EDA?
 

Davide89

Pulcini
16 Marzo 2016
80
21
8
PSN ID
PS_B4NN4Mi
Quale metodo usate per far salire velocemente lo spirito squadra dopo il cambio allenatore?con gli allenatori buoni sale subito diciamo, ma con quelli meno buoni ci vuole un botto di tempo..voi come fate?
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Qualcuno per caso ha già preso Klopp del Liverpool? Mi piacerebbe sentire qualche parere in merito...
Io...presente :)
Non posso esserti molto utile, ho appena finito il primo mandato tutto tassativamente offline, le mie impressioni sono che equivale a Vilas Boas come gioco , classici inserimenti delle mezze ali e trq , ben protetto in difesa ma anche a centrocampo è molto equilibrato come quasi tutti i 4-2-3-1 con difesa al centro.
A me piace per quel poco che l' ho usato, ma la stima definitiva va fatta vs human, il ts sale abbastanza velocemente come tattica difensiva può essere valido ;)
 

DyXZ

Giovanissimi B
14 Febbraio 2016
336
93
28
Io...presente :)
Non posso esserti molto utile, ho appena finito il primo mandato tutto tassativamente offline, le mie impressioni sono che equivale a Vilas Boas come gioco , classici inserimenti delle mezze ali e trq , ben protetto in difesa ma anche a centrocampo è molto equilibrato come quasi tutti i 4-2-3-1 con difesa al centro.
A me piace per quel poco che l' ho usato, ma la stima definitiva va fatta vs human, il ts sale abbastanza velocemente come tattica difensiva può essere valido ;)
Si l'ho provato e devo dire che non è male anzi , non lo sto più utilizzando perché personalmente non mi piace molto il 4231 altrimenti sarebbe il mio allenatore fisso:)
 

DyXZ

Giovanissimi B
14 Febbraio 2016
336
93
28
Guardate questo allenatore da non credere ha le barre tutte piene al massimo unico neo non si puo trasformare il cc in med qualcuno per caso l'ha provato?
 

Allegati

  • 2016-05-29-17h28m33s729.png
    2016-05-29-17h28m33s729.png
    1.1 MB · Visualizzazioni: 18
  • 2016-05-29-17h28m38s557.png
    2016-05-29-17h28m38s557.png
    1.1 MB · Visualizzazioni: 14