Tonnolo's trick è quasi game over

Chiedo a te perchè ricordo sei ferrato in materia... in teoria qui non ci sono gli estremi per una denuncia VS Konami?
Nel senso, spendere € comprando monete per far girare una roulette truccata che NON rispecchia le percentuali, ne tantomeno il fattore CASUALITA'? (vedi l'esempio di Skyliner con CASEMIRO).

Non che voglia far causa, capirai, è solo una curiosità...
Mi hai fatto venire una buona idea. Ti giuro che mi metto a farmare come un porco e poi con questo agente, una volta finiti gli slot, elimino una nera tipo CASEMIRO e con un video dimostro quello che succede. Alla Konami la smerdo di brutto questa volta :) Dopo che un giocatore uscirà più di 3 volte, ci sarà da ridere.

Quindi chi fa GP con i loro BUG è un truffatore, e invece chi su 13000 calciatori ti fa uscire 6 volte lo stesso non lo è?
Teoria intrigante
A me fa ridere, scusate, questa teoria del complotto vs konami.. lo sapete vero che è un gioco?? Io non ho mai farmato, e non ho un secondo pad.. non ho mai sbancato un agente.. ovvio che spero di girare una nera e beccare ibrahimovic.. ad oggi il giocatore piu forte che ho preso è iniesta.. il mio esa non è cr7 ma una palla argento.. e gioco, sbuffo, impreco, perdo e vinco con questi... è un gioco.. arrabbiarsi per la roulette truccata è ridicolo: mica c'e scritto sulle istruzioni di pes che devi avere ibra messi robben e cr7 in squadra obbligatoriamente... lol, mi sembra il bue che da del cornuto all asino...

se non erro la div sim online puo essere vista quando si spulcia un utente vero? Non è quindi che chi fa sto trucco è abbastanza nella merda visto che potrebbe poi essere reportato? Io se fossi in voi mi preoccuperei :eek: .... per quanto riguarda lo youtuber in questione non è come dite voi che cerca gloria facendo sti video etc perche per pes 2016 ha addirittura ricevuto dalla konami stessa un pad speciale per il ventennale,quindi è tutelato tra parentesi ;)

Secondo me pure ha fatto male a segnalarlo che voleva fare il leccaculo con i japan che sono i primi a truffare a partire dalle roulette con i lori sistemi...io non lo conoscevo questo trucchetto ma proverò ad usarlo per guadagnare gp facendo autogol con la squadra avversaria e penso in teoria non mi stancano ne i giocatori e ne scadono i contratti giusto??sempre se vale anche per ps3
i contratti scadono ti puoi fare tutti gli autogol che vuoi e la partita non viene sospesa l'unico modo per sospendere la partita devi fare espellere 5 giocatori della squadra avversaria che tu comandi con il joypad.

Cmq anziché fare autogol dove bisogna cmq attendere la fine del match conviene l1 +l2 +r3 che ti ammonisce x simulazione e con qualche fallo dopo 5 espulsioni finisce la partita 3:0 a tavolino a circa il 10* o al max al 20 del 1* tempo metodo molto più veloce x fare gp a me da 2800 gp a partita con un Ts pari a 5 con tutti i top in panca e giocatori oro o argento in campo ogni 10 partite circa 40 minuti 28000 gp e 1 coupon .
non ti da il 3:0 a tavolino ti lascia il risultato della partita

i contratti scadono ti puoi fare tutti gli autogol che vuoi e la partita non viene sospesa l'unico modo per sospendere la partita devi fare espellere 5 giocatori della squadra avversaria che tu comandi con il joypad.
Mi sai spiegare come che io ho provato come mi hanno spiegato ma fa o le finte o inizia a correre

Se

Sei l unico che fin ora in tutto il forum vuol fare l egoista tenendosi i trucchetti x se io se qualcuno a bisogno e io posso aiutarlo lo faccio sempre egoista e amico dei giapponesi!!!!e a tutto il resto del forum dico grazieee amici pessari...
Sì ma guarda che le combo in pes 2015 funzionavano al 100%...poi qualcuno ha avuto la brillante idea di farci pure video sopra e la cosa è stata subito fixata...il TT è stato largamente condiviso nel forum, bastava semplicemente rispondere in privato o più semplicemente rivedersi le discussioni precedenti...non ci lamentiamo poi se questo arriva all'orecchio di persone sbagliate e per invidia questi scrivono addirittura a konami informandoli del bug. Forse Tonnolo avrebbe fatto meglio a tenersi per sé la sua scoperta...non critico la condivisione, ma il modo in cui è stata fatta.Alcuni utenti di questo Forum avevano oro per le mani e l'hanno buttato al vento...:(

Se

Sei l unico che fin ora in tutto il forum vuol fare l egoista tenendosi i trucchetti x se io se qualcuno a bisogno e io posso aiutarlo lo faccio sempre egoista e amico dei giapponesi!!!!e a tutto il resto del forum dico grazieee amici pessari...
caro simo a me dei giapponesi non me ne frega una beata ..forse sei nuovo del forum ma di questa cosa se ne parlata abbastanza,puntualmente il koglio Koglio della situazione apriva il topic parlando del bug e infatti se siamo arrivati a questo e' grazie a loro ...molti utenti chiedevano di non parlarne piu' ,non per essere EGOISTI e tenersi il Segreto ma per non essere POLLI e far rimuovere il bug ...arrivati a sto punto meglio cosi....
POI se konami e' a conoscenza di questa cosa (ma ne dubito) e ci fa accumulare gp tranquillamente allora li si che ti do ragione e la cosa andrebbe pubblicata tranquillamente senza se e senza ma...

Immagino ora i Pad andranno a ruba ...:) :) :)

• Mi piace
Reazioni: Christophen92
Nessuno sa
caro simo a me dei giapponesi non me ne frega una beata ..forse sei nuovo del forum ma di questa cosa se ne parlata abbastanza,puntualmente il koglio Koglio della situazione apriva il topic parlando del bug e infatti se siamo arrivati a questo e' grazie a loro ...molti utenti chiedevano di non parlarne piu' ,non per essere EGOISTI e tenersi il Segreto ma per non essere POLLI e far rimuovere il bug ...arrivati a sto punto meglio cosi....
POI se konami e' a conoscenza di questa cosa (ma ne dubito) e ci fa accumulare gp tranquillamente allora li si che ti do ragione e la cosa andrebbe pubblicata tranquillamente senza se e senza ma...

Immagino ora i Pad andranno a ruba ...:) :) :)
Ma va non mi fa fare la simulazione mi arrendo non ci provo piu è 20 minuti che ci provo farò le competizioni e basta

Adesso capisco tutti quei post uguali , in ogni discussione e dico che non aveva tutti i torti va.....

Mi sento di dire la mia, dato che la cosa sta degenerando:
io non ho usato questo metodo per fare gp, ma non ne vado affatto fiero, anzi vorrei iniziare a usarlo. Perché questo? Semplicemente perché konami fa schifo, perché spendi 10k di gp per trovare lo schifo dello schifo, per trovare il giocatore che desideri ci metti mesi, anzi non sai neanche se lo pescherai in tutto l'anno!! Una casa che offre agli utenti (per 70€!) un gioco che va avanti a forza di roulette truccate, momentum, agenti speciali che fanno ridere e chi più ne ha più ne metta MERITA di essere "presa in giro" dagli utenti con vari bug del gioco tipo questo, obiettivamente non c'è nulla di male, a loro non togliamo nulla, anzi sono stati loro a togliere a noi 70€ dalle tasche per un gioco penoso

Raga... evinco che questo gioco fa schifo SOLO perché Konami POTREBBE fixare il trucco Sim? No spiegatemelo vi prego... avevate la stessa considerazione quando al D1 avete speso i soldi x acquistare il gioco? Prima di scoprire il trucchetto sim cosa facevate? E prima ancora? Boh
Capisco che ognuno è libero di dire ciò che vuole ma parlare solo x dare fiato alla bocca no!

Vi dico la mia:
premettendo che Konami nn può agire sulla novellino, in quanto modificare l algoritmo a gioco fatto è troppo dispendioso a livello economico e altamente improbabile, penso che quello che noi definiamo un bug nella competizione SIM sia semplicemente una scelta voluta. Mi spiego meglio; In sim si ha la possibilità di "giocare contro te stesso" e nn credo sia un bug perché è l unica competizione dove, premendo il tasto start, hai la voce "assegna giocatore" pertanto se mai Konami dovesse decidere di fixare lo farà solo x la simulazione.
Nessun player verrà mai bannato perché il gioco non è stato alterato da nessuno, ma si sfrutta a pieno la potenzialità che esso offre.
Veramente pensate che Tonnolo (con tutto rispetto) sia l inventore del trucco sim? Davvero pensate che la Konami nn ne sia a conoscenza? Davvero pensate che già nn si conosceva prima? Davvero pensate che nn esista altro bug e/o trucco? Fanno bene, vista l evoluzione della situazione, tutti coloro che nn divulgano a terzi ciò che si scopre perché la mamma dei coglioni è sempre incinta.

A tutte queste domanda potete trovare risposta visionando le classifiche in divisioni online e sim, vedede le percentuali di vittoria ed i punti, poi ne riparliamo. Quei numeri sono anti statistiche al 100%

Scusate se mi sono dilungato ma è da questa mattina alle 8 che vi leggo ed ho dovuto racchiudere più pensieri in un solo post! Saluti e baci a tutti e ricordatevi che PES 2016 è un gioco e tale rimane.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,541
Ultimo utente registrato
gk88nowz