Tonnolo's trick è quasi game over

Xchè ci dovrebbero bannare????allora banniamo tutti quelli che fanno la novellino,segnano un gol e lasciano il pad e si fanno i cazzi loro...pure questo è un bug del gioco!!!!noi no stiamo facendo nulla che il gioco da loro prodotto non lo permettesse...non abbiamo forzato nulla...e secondo me neanche l'aggiustano questa cosa....tanto anche se tolgono il TT chi vuole farmare lo farà con la novellino...e chi non ha tempo x farmare sempre le monete acquisterà...e poi ti pare che fanno uscire un gioco con un bug del genere e non lo sapevano...ricordiamoci che konami mica è scema...anzi mi pare che x fare soldi son capaci
Secondo me il trucchetto coppa novellino invece, non puo essere considerato uguale.. non sarà mai risolto per il semplice fatto che non c'è nulla da risolvere.. trattasi di coppa novellino, pensata per l appunto per i novellini.. per cui non potranno mai mettere i giocatori a pressare, se no non sarebbe piu per i novellini...

Sicuramente ci staranno lavorando, speriamo ci muoiano nel cercare il modo per patcharlo.
Secondo me pure ha fatto male a segnalarlo che voleva fare il leccaculo con i japan che sono i primi a truffare a partire dalle roulette con i lori sistemi...io non lo conoscevo questo trucchetto ma proverò ad usarlo per guadagnare gp facendo autogol con la squadra avversaria e penso in teoria non mi stancano ne i giocatori e ne scadono i contratti giusto??sempre se vale anche per ps3

Secondo me pure ha fatto male a segnalarlo che voleva fare il leccaculo con i japan che sono i primi a truffare a partire dalle roulette con i lori sistemi...io non lo conoscevo questo trucchetto ma proverò ad usarlo per guadagnare gp facendo autogol con la squadra avversaria e penso in teoria non mi stancano ne i giocatori e ne scadono i contratti giusto??sempre se vale anche per ps3
Sì ma poi vogliamo parlare del sistema ridicolo per pescare i giocatori? Cioè se io voglio un cazzo di giocatore argento che mi piace devo per forza giocare partite h24 per 6 mesi? Il Tonnolo's trick un po' arginava questo problema e permetteva di prendere agenti più rapidamente. Su Fifa se non sbaglio ci sono addirittura le coppe che danno bronzi e argenti, non mi sembra una cosa così difficile da concepire.

Sì ma poi vogliamo parlare del sistema ridicolo per pescare i giocatori? Cioè se io voglio un cazzo di giocatore argento che mi piace devo per forza giocare partite h24 per 6 mesi? Il Tonnolo's trick un po' arginava questo problema e permetteva di prendere agenti più rapidamente. Su Fifa se non sbaglio ci sono addirittura le coppe che danno bronzi e argenti, non mi sembra una cosa così difficile da concepire.
Invece per i miei interessi sarebbe comodo x guadagnare gp x i top o sbancare agenti x metterla in culo alla konami ;););)

No Vabbè dopo questa, la stupidità di certe persone che deve per forza andare controcorrente per emergere non la capisco.

Cmq anziché fare autogol dove bisogna cmq attendere la fine del match conviene l1 +l2 +r3 che ti ammonisce x simulazione e con qualche fallo dopo 5 espulsioni finisce la partita 3:0 a tavolino a circa il 10* o al max al 20 del 1* tempo metodo molto più veloce x fare gp a me da 2800 gp a partita con un Ts pari a 5 con tutti i top in panca e giocatori oro o argento in campo ogni 10 partite circa 40 minuti 28000 gp e 1 coupon .

Cmq anziché fare autogol dove bisogna cmq attendere la fine del match conviene l1 +l2 +r3 che ti ammonisce x simulazione e con qualche fallo dopo 5 espulsioni finisce la partita 3:0 a tavolino a circa il 10* o al max al 20 del 1* tempo metodo molto più veloce x fare gp a me da 2800 gp a partita con un Ts pari a 5 con tutti i top in panca e giocatori oro o argento in campo ogni 10 partite circa 40 minuti 28000 gp e 1 coupon .

Fai 40 minuti così, poi altri 40... se sei una roccia altri 40 ancora, poi una crisi epilettica ti colpisce sistematicamente. Per me è assurdo farmare così.

Detto questo TT o non TT, a me cambia poco visto che mi interessano gli Osservatori Free e non i GP.
Certo i GP sono comodi, ma non troppo essenziali per me.

Nn banneranno nessuno ,risolveranno il problema tutti felici e contenti !!!
Bannare per un errore loro sarebbe il colmo!!!

per me è comodo per fare Gp e Coupon in modo tale che non spendo nemmeno per irinnovi dei top, ora ne ho quasi 20 da parte.

Il tizio in questione lo conoscevo già.Seguivo il suo canale perché dava qualche dritta sul myclub. Ha più squadre gran parte formate da top player. Per le pescate usava molte monete. Non vorrà che gli altri usino il Trick e possano competere anche loro senza spendere un €!!

• Mi piace
Reazioni: Christophen92
Se giochi con la visuale secondaria (quella premendo triangolo) fai ancora prima.
Fai 40 minuti così, poi altri 40... se sei una roccia altri 40 ancora, poi una crisi epilettica ti colpisce sistematicamente. Per me è assurdo farmare così.

Detto questo TT o non TT, a me cambia poco visto che mi interessano gli Osservatori Free e non i GP.
Certo i GP sono comodi, ma non troppo essenziali per me.
Beh non sono solo i gp, prendi molti free agent ,fai aumentare l'affinità con l'allenatore velocemente e volendo puoi pure allenare qualche giocatore.

Il tizio in questione lo conoscevo già.Seguivo il suo canale perché dava qualche dritta sul myclub. Ha più squadre gran parte formate da top player. Per le pescate usava molte monete. Non vorrà che gli altri usino il Trick e possano competere anche loro senza spendere un €!!
Si è vero ci ho pensato subito anche io!!! Questo c'avrà speso centinaia d'euro ...secondo me ha semplicemente rosicato...in più cercava anche visualizzazioni....l'emblema del pirla

• Mi piace
Reazioni: Invictus82
A ok molto piu veloce ma x caso sai se va bene fare tutto ciò anche per ps3??

Se si può fare anche con ps3 lo farò e nn vedo l ora di fottere konami come godooo

Devi avere 2 pad oppure un pad e una psvita da usare come secondo pad inizi la partita metti pausa vai su assegna giocatori e metti il secondo pad a disposizione della squadra avversaria poi ho fai autogol ho ti fai espellellere 5 giocatori vincendo a tavolino.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,468
Ultimo utente registrato
F8beta2inkvn