Tonnolo's trick è quasi game over

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
preparatevi al peggio, farmate come se non ci fosse domani, perchè quasi non c'è:
 
Ultima modifica da un moderatore:

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
lui è un purista, e non è il solo a vederlo come una truffa, su forum inglesi c'è caccia all'untore per molto meno XD
inutile insultarlo, anzi, ci facciamo riconoscere come gli italiani "furbetti" e "truffatori"...
 
  • Like
Reactions: Italianbull23

Spartacuz77

Allievi B
30 Novembre 2012
670
364
63
PSN ID
Spartacuz77
lui è un purista, e non è il solo a vederlo come una truffa, su forum inglesi c'è caccia all'untore per molto meno XD
inutile insultarlo, anzi, ci facciamo riconoscere come gli italiani "furbetti" e "truffatori"...
Una cosa è fare cheat ad altri user ed un altra e fargliela a quei furbi giapponesi della konami che rubano i soldi a quei poveri user che non possono permettersi di comprare le monete!
 
F

Faberuk

Guest
Ahahahah a questo moderno zorro dei miei marroni la konami da 2 mesi non ha mai risposto ma porca miseria la konami truffa con le roulette degli speciali ma perche mai un utente dovrebbe favorire loro invece di noi poveri user ke spendiamo soldi veri e non abbiamo lo stesso bilancio konami.....mi pare in cerca di gloria costui di fatti durante il video rivendica che la konami lo ha iniziato a seguire su twitter.....pure questi so piccoli momenti di gloria!!!
 

forzanapoli23

Juniores
15 Novembre 2014
1,638
511
113
Anche io sono convinto che Konami sapesse già del "bug" (se così vogliamo definirlo). Possibile che esca un gioco con un errore del genere? Dai, va bene che alla Konami sono fessi, ma fino a questo punto...:D
Io dico che non accadrà proprio niente. C'è sempre chi comprerà pacchi di monete per cercare di avere subito il top.
 

cekket

Allievi B
8 Ottobre 2013
641
939
93
Xchè ci dovrebbero bannare????allora banniamo tutti quelli che fanno la novellino,segnano un gol e lasciano il pad e si fanno i cazzi loro...pure questo è un bug del gioco!!!!noi no stiamo facendo nulla che il gioco da loro prodotto non lo permettesse...non abbiamo forzato nulla...e secondo me neanche l'aggiustano questa cosa....tanto anche se tolgono il TT chi vuole farmare lo farà con la novellino...e chi non ha tempo x farmare sempre le monete acquisterà...e poi ti pare che fanno uscire un gioco con un bug del genere e non lo sapevano...ricordiamoci che konami mica è scema...anzi mi pare che x fare soldi son capaci
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Faccia di merda! Sarà patchato al 100%, questo testa di cazzo è a diretto contatto con Konami, avrà già segnalato. Cosa non si fa per 2 visualizzazioni in più su YT.
 
  • Like
Reactions: Roger Thorpe

gradinatanord83

Giovanissimi B
12 Ottobre 2015
293
142
43
PSN ID
Asile83
Faccia di merda! Sarà patchato al 100%, questo testa di cazzo è a diretto contatto con Konami, avrà già segnalato. Cosa non si fa per 2 visualizzazioni in più su YT.

Nel video mi pare che dica che lo ha segnalato già 2 mesi fa ma che Konami non lo ha considerato, ma che hanno cominciato a seguirlo su twitter da quando ha messo il video...
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Nel video mi pare che dica che lo ha segnalato già 2 mesi fa ma che Konami non lo ha considerato, ma che hanno cominciato a seguirlo su twitter da quando ha messo il video...
Sicuramente ci staranno lavorando, speriamo ci muoiano nel cercare il modo per patcharlo.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,394
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze