Tonnolo's trick è quasi game over

Devi avere 2 pad oppure un pad e una psvita da usare come secondo pad inizi la partita metti pausa vai su assegna giocatori e metti il secondo pad a disposizione della squadra avversaria poi ho fai autogol ho ti fai espellellere 5 giocatori vincendo a tavolino.
A si li ho 2 pad mi basta quindi accenderne due durante il match e impostare il secono sulla squadra avversaria giusto??invece cosa mi consigli x vincere la partita piu breve possibile autogol o 5 espulsi??

A si li ho 2 pad mi basta quindi accenderne due durante il match e impostare il secono sulla squadra avversaria giusto??invece cosa mi consigli x vincere la partita piu breve possibile autogol o 5 espulsi??
Con le espulsioni ci metti molto meno tempo all'incirca 4/5 min max

Espulsi
Ci metti molto meno facendoti ammonire per simulazione.

Cmq anziché fare autogol dove bisogna cmq attendere la fine del match conviene l1 +l2 +r3 che ti ammonisce x simulazione e con qualche fallo dopo 5 espulsioni finisce la partita 3:0 a tavolino a circa il 10* o al max al 20 del 1* tempo metodo molto più veloce x fare gp a me da 2800 gp a partita con un Ts pari a 5 con tutti i top in panca e giocatori oro o argento in campo ogni 10 partite circa 40 minuti 28000 gp e 1 coupon .
R3 intendi analogico destro?

si ma pure voi che continuate a parlarne e a sputtanarlo non fate altro che spargere la voce anche a quelli che fino a ieri sera continuavano a comprare monete ...a sto punto spero che risolvono il problema cosi Amen ...

Sussuidio del C.I.M. dovrebbero dare a sti Polli ... ora aprite un altro Topic ...

• Mi piace
Reazioni: Christophen92
Se
si ma pure voi che continuate a parlarne e a sputtanarlo non fate altro che spargere la voce anche a quelli che fino a ieri sera continuavano a comprare monete ...a sto punto spero che risolvono il problema cosi Amen ...

Sussuidio del C.I.M. dovrebbero dare a sti Polli ... ora aprite un altro Topic ...
Sei l unico che fin ora in tutto il forum vuol fare l egoista tenendosi i trucchetti x se io se qualcuno a bisogno e io posso aiutarlo lo faccio sempre egoista e amico dei giapponesi!!!!e a tutto il resto del forum dico grazieee amici pessari...

Che lo tolgano pure.....così smetto di giocarci. E' tutta una truffa....agenti che devi sbancarli e slot che costano troppo. Io di soldi veri non ne spendo ;) Con la novellino ci metti il doppio del tempo e mi devo rompere ogni 5 min.
Che lo tolgano pure....così mi metto a giocare ad altro :D

• Mi piace
Reazioni: Christophen92
Cmq fin quando non lo fixano continuerò ad abusarne.

Ripeto, secondo me il fatto che abbiano tolto completamente il mercato e la possibilità di farsi la squadra come si vuole è stata la più grande caxxata che ha fatto la Konami in questi anni; il divertimento maggiore che avevo era quello di spulciarmi i giocatori della master, "studiarmi" le caratteristiche e cercare quelli che più si adattavano al mio stile...

( A costo di finire con valutazione c se mi capiterà sto LAG CHEATER HUNTER farò cadere la connessione a go go. Tanto il ban è pura utopia)

• Mi piace
Reazioni: Ale.ks87
Quindi chi fa GP con i loro BUG è un truffatore, e invece chi su 13000 calciatori ti fa uscire 6 volte lo stesso non lo è?
Teoria intrigante
Ieri mi è uscito 5 volte Casemiro. 5 VOLTE. Alla faccia della truffa. E non erano 5 volte casuali.....5 VOLTE DI SEGUITO! Alla fine me lo sono tenuto. Pilotato è dir poco. Se davvero ci fossero le percentuali, non dovrei sborsare 800000 GP per trovarmi almeno un Top. Buffoni

• Mi piace
Reazioni: Faberuk
Konami è a conoscenza del bug ben prima che il pirla in questione pubblicasse il video!. E' pacifico che prima o poi risolverà il bug. Chi usa il trick (tra cui io) non è affatto un truffatore, ma una persona che sfrutta una lacuna lasciata da Konami al proprio (incompleto) gioco. Quindi, per come la vedo io è Konami stessa a darsi le martellate sulle balle, perché così venderà meno monete. Ora, laddove Konami dovesse arrivare a bannare smetterò di giocare a PES e valuterò di chiedere la restituzione dei soldi pagati per il gioco.

Ieri mi è uscito 5 volte Casemiro. 5 VOLTE. Alla faccia della truffa. E non erano 5 volte casuali.....5 VOLTE DI SEGUITO! Alla fine me lo sono tenuto. Pilotato è dir poco. Se davvero ci fossero le percentuali, non dovrei sborsare 800000 GP per trovarmi almeno un Top. Buffoni
Beh...se ti esce 5 volte di fila CASEMIRO è sicuramente una truffa!...Concordo.

Scusate ragazzi non ho capito come bisogna fare simulazione... quali tasti bisogna usare.? Contemporaneamente o uno alla volta ?

Konami è a conoscenza del bug ben prima che il pirla in questione pubblicasse il video!. E' pacifico che prima o poi risolverà il bug. Chi usa il trick (tra cui io) non è affatto un truffatore, ma una persona che sfrutta una lacuna lasciata da Konami al proprio (incompleto) gioco. Quindi, per come la vedo io è Konami stessa a darsi le martellate sulle balle, perché così venderà meno monete. Ora, laddove Konami dovesse arrivare a bannare smetterò di giocare a PES e valuterò di chiedere la restituzione dei soldi pagati per il gioco.

Chiedo a te perchè ricordo sei ferrato in materia... in teoria qui non ci sono gli estremi per una denuncia VS Konami?
Nel senso, spendere € comprando monete per far girare una roulette truccata che NON rispecchia le percentuali, ne tantomeno il fattore CASUALITA'? (vedi l'esempio di Skyliner con CASEMIRO).

Non che voglia far causa, capirai, è solo una curiosità...

I tasti sono l2 l1 l3 r3? Giusto?

Scusate l ignoranza ma l3 quale tasto e nel pad?

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,498
Ultimo utente registrato
trangcadobongdadev