Tonnolo's trick è quasi game over

vitosign.

Esordienti
22 Novembre 2013
136
21
18
Anch'io ho smesso, basta, un conto e' non essere stato avvertito e un conto sono i due messaggi ricevuti.
Continuare non ha senso se poi perdi l'accesso al my club!
 

Anelyus

Giovanissimi B
13 Dicembre 2014
305
106
43
PSN ID
Anelyus_78 Ps4
Bhe' cmq è giusto che chi a barato paghi.... io sono in divisione sim 1 da 2 mesi senza giochetti vari....non ho lo squadrone, non ho nemmeno 1 top Player, ma mi permette di rimanerci finché Konami vuole....quindi la colpa è solo la vostra che non avete avuto pazienza...
 
  • Like
Reactions: Animal Mother

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Bhe' cmq è giusto che chi a barato paghi.... io sono in divisione sim 1 da 2 mesi senza giochetti vari....non ho lo squadrone, non ho nemmeno 1 top Player, ma mi permette di rimanerci finché Konami vuole....quindi la colpa è solo la vostra che non avete avuto pazienza...

Ma guarda che della classifica e della divisione a nessuno importava, io stesso non l'avevo mai fatta la SIM. Era un semplice modo per farmare GP, nessuno lo ha fatto per stare in D1 SIM :D inoltre a mio avviso é una modalità inutile, ammazza le capacità del player essendo completamente random, se la eliminassero per me non sarebbe un dramma.
 

kagliostro77

Giovanissimi B
9 Gennaio 2014
245
54
28
PSN ID
Kagliostro77
Ragazzi è successo una cosa strana fatta la sim non ho smanettato- ho perso -chiaramente poiche' sono delle chiaviche mi da' l agente finalizzazione :eek:mai visto dal 2015 come minimo ,poi ritorno alle divisioni my club e dopo un paio di partite ritorno in sim stessa storia perdo ed ecco che mi regala l agente campionato altre europa altro latitante perenne ....:cool:
Casualità? O la konami premia la perseveranza di restare sulla retta via????:confused:
Ah poi ho fatto la combo per vidal ma ero ormai certo che sarebbe riuscita la scia positiva era fin troppo evidente :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: alducho1988

alducho1988

Giovanissimi B
3 Novembre 2009
316
41
28
PSN ID
alducho1988
Xbox Gamertag
alducho1988
ragà ma quindi se si "mescola" la squadra com e i porta a termine la partita è tutto ok? xD
 

kagliostro77

Giovanissimi B
9 Gennaio 2014
245
54
28
PSN ID
Kagliostro77
Diciamo che è più difficile essere sgamati però il rischio ban c'è comunque non credo possiamo stabilire se sia un metodo sicuro al100 %io a sto punto sarei più propenso a lasciar stare sta cosa definitivamente chi ha avuto ha avuto. ..
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
ragà ma quindi se si "mescola" la squadra com e i porta a termine la partita è tutto ok? xD
Non è detto, diciamo che sino ad ora sono stati bannati solo coloro che hanno perseverato con il metodo delle 5 espulsioni. Ma non è detto che la prossima ondata di ban possa riguardare anche i "mescolatori" o gli "autogollisti" :eek:
 

gradinatanord83

Giovanissimi B
12 Ottobre 2015
293
142
43
PSN ID
Asile83
Cmq a sto genio del male che ha fatto il video bisognerebbe fare una campagna "metti un dislike sui suoi video" XD

Questa è gente che per un like su youtube sclera
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

Mirkus111

Esordienti
22 Gennaio 2015
173
66
28
ma chi è sto koglionazzo del video? lo puo postare qualcuno cosi gli mandiamo tanti vaffa a catena?
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Cmq a sto genio del male che ha fatto il video bisognerebbe fare una campagna "metti un dislike sui suoi video" XD

Questa è gente che per un like su youtube sclera
ma chi è sto koglionazzo del video? lo puo postare qualcuno cosi gli mandiamo tanti vaffa a catena?
Ne approfitto e riprendo il tuo discorso per invitare un po' tutti alla riflessione.
Il fenomeno all'epoca si dichiarava innocente sostenendo che Konami conoscesse già il bug e quindi se lo avrebbero patchato non sarebbe stata colpa sua, il fato vuole che in realtà, una settimana esatta dopo che lui ha caricato il video, Konami inizi a prendere provvedimenti.
La spiegazione logica è molto semplice e il fato non c'entra proprio "una sega nulla": leggendo anche i post sul forum inglese, gli utenti che sapevano del TT erano veramente pochissimi e avevano mantenuto una certa discrezione. Dopo che il testa di cazzo ha messo il video, il TT si è diffuso a macchia d'olio e moltissima gente (lui ha 12000 iscritti circa ed è lo youtuber di PES più popolare, immaginate il passaparola) ne ha conosciuto l'esistenza grazie a lui.
Morale della favola: Konami sapeva davvero del TT da tempo, ma finchè eravamo 2 stronzi a farlo non gli creava molti danni e quindi ha chiuso un'occhio (probabilmente perchè si è rivelato abbastanza complicato da patchare). Quando poi hanno iniziato a farlo un po' tutti allora era chiaro che il danno sarebbe stato maggiore e si dovevano prendere dei provvedimenti.
La faccia di merda è direttamente in contatto con Konami come si può ben vedere dal suo account twitter e da un video sul suo canale, nel quale addirittura riceve regali dalla Konami.
La ragione più verosimile al perchè lui abbia fatto tutto ciò è che gli rodeva il culo a vedere gente che accumulava GP così velocemente mentre lui continuava a sborsare soldi comprando monete.
In definitiva, come dice @gradinatanord83, io proporrei un'ondata di dislike ai suoi video di Youtube, dal momento che sclera veramente per qualche dislike.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ragazzi moderate però il linguaggio altrimenti saremo costretti a chiudere il topic e prendere provvedimenti di carattere disciplinare.
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
quanto è onesta invece Konami (tralasciando tutte le pecche, i ritardi, le prese in giro) con le sue TRUCCATISSIME ruote degli agenti? Cioè tipo su 120 giocatori come è statisticamente possibile che i più forti (e desiderati) escono sempre alla fine?
Come è possibile statisticamente che se pesco uno e poi lo svincolo, sempre su 120 giocatori, poi ripesco e dopo un po mi esce lo stesso e non un altro dei 120? Non è quasi una truffa questa?

Sicuramente è sbagliato rispondere all'imbroglio con l'imbroglio, però pure Konami dai...

Non ci ho speso un solo soldo sulle monete nè ho farmato GP, non ho giocato eccessivamente al Myclub eppure la mia squadra si è rivelata ottima senza particolari frustrazioni e senza aver giocato mille volte, fortuna? Tutti giocatori dall'80 in su, compreso Roberto Baggio. Non vedo nessun discorso di ruote truccate. E' scritta chiaramente la percentuale di uscita delle palle nere e oro.

Ma poniamo anche che le percentuali di uscita dei giocatori più forti siano truccate io non giustifico assolutamente usare trucchi per guadagnare Gp in modo semplice. Bisogna anche sapersi accontentare. Saper giocare con i giocatori che il gioco pesca.

Quando ho tempo faccio uno screenshot della mia formazione Myclub in un solo mese e mezzo di gioco.
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Non ci ho speso un solo soldo sulle monete nè ho farmato GP, non ho giocato eccessivamente al Myclub eppure la mia squadra si è rivelata ottima senza particolari frustrazioni e senza aver giocato mille volte, fortuna? Tutti giocatori dall'80 in su, compreso Roberto Baggio. Non vedo nessun discorso di ruote truccate. E' scritta chiaramente la percentuale di uscita delle palle nere e oro.

Ma poniamo anche che le percentuali di uscita dei giocatori più forti siano truccate io non giustifico assolutamente usare trucchi per guadagnare Gp in modo semplice. Bisogna anche sapersi accontentare. Saper giocare con i giocatori che il gioco pesca.

Quando ho tempo faccio uno screenshot della mia formazione Myclub in un solo mese e mezzo di gioco.
ameppe io ti ho sempre rispettato, ma con questo post mi cadi un po' dal cuore.
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Non ci ho speso un solo soldo sulle monete nè ho farmato GP, non ho giocato eccessivamente al Myclub eppure la mia squadra si è rivelata ottima senza particolari frustrazioni e senza aver giocato mille volte, fortuna? Tutti giocatori dall'80 in su, compreso Roberto Baggio. Non vedo nessun discorso di ruote truccate. E' scritta chiaramente la percentuale di uscita delle palle nere e oro.

Ma poniamo anche che le percentuali di uscita dei giocatori più forti siano truccate io non giustifico assolutamente usare trucchi per guadagnare Gp in modo semplice. Bisogna anche sapersi accontentare. Saper giocare con i giocatori che il gioco pesca.

Quando ho tempo faccio uno screenshot della mia formazione Myclub in un solo mese e mezzo di gioco.

Non lo metto in dubbio Ameppe. Quello che volevo dire precisamente, senza giustificare nessuno, è che la verità sta sempre nel mezzo.
SBAGLIATO sfruttare il bug e imbrogliare.
SBAGLIATA anche l'impostazione Konami, se approfondisci con quelli che sbancano gli agenti, le percentuali sono davvero una presa per i fondelli. I giocatori più interessanti escono sempre e comunque alla fine. E questo non fa altro che dare adito a facili giustificazioni del tipo "e io per questo imbrogliavo".

Dall'altro lato mi fa piacere che giochi al MyClub, nel topic principale si percepisce un certo "ostracismo" nei confronti della modalità :p
 

gradinatanord83

Giovanissimi B
12 Ottobre 2015
293
142
43
PSN ID
Asile83
Ne approfitto e riprendo il tuo discorso per invitare un po' tutti alla riflessione.
Il fenomeno all'epoca si dichiarava innocente sostenendo che Konami conoscesse già il bug e quindi se lo avrebbero patchato non sarebbe stata colpa sua, il fato vuole che in realtà, una settimana esatta dopo che lui ha caricato il video, Konami inizi a prendere provvedimenti.
La spiegazione logica è molto semplice e il fato non c'entra proprio "una sega nulla": leggendo anche i post sul forum inglese, gli utenti che sapevano del TT erano veramente pochissimi e avevano mantenuto una certa discrezione. Dopo che il testa di cazzo ha messo il video, il TT si è diffuso a macchia d'olio e moltissima gente (lui ha 12000 iscritti circa ed è lo youtuber di PES più popolare, immaginate il passaparola) ne ha conosciuto l'esistenza grazie a lui.
Morale della favola: Konami sapeva davvero del TT da tempo, ma finchè eravamo 2 stronzi a farlo non gli creava molti danni e quindi ha chiuso un'occhio (probabilmente perchè si è rivelato abbastanza complicato da patchare). Quando poi hanno iniziato a farlo un po' tutti allora era chiaro che il danno sarebbe stato maggiore e si dovevano prendere dei provvedimenti.
La faccia di merda è direttamente in contatto con Konami come si può ben vedere dal suo account twitter e da un video sul suo canale, nel quale addirittura riceve regali dalla Konami.
La ragione più verosimile al perchè lui abbia fatto tutto ciò è che gli rodeva il culo a vedere gente che accumulava GP così velocemente mentre lui continuava a sborsare soldi comprando monete.
In definitiva, come dice @gradinatanord83, io proporrei un'ondata di dislike ai suoi video di Youtube, dal momento che sclera veramente per qualche dislike.
Io qualche dislike sui suoi video li ho messi.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,398
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze