Invece dice che viene abusato il sistema di gioco, quindi spero si riferisca anche al farsi autogol. Che divertimento ci trovate ad imbrogliare?
Ma guarda Ameppe, non è il fatto che è divertente imbrogliare. Credo che alla maggior parte delle persone che hanno usato il trick, non interessasse in modo particolare la classifica, ma soltanto il facile guadagno di GP, per potenziarsi poi la squadra.
Io sinceramente non voglio giustificare nessuno, sicuramente il trick consente di "abusare" di una dinamica di gioco ed è un imbroglio. Bisognerebbe essere corretti ed onesti e non praticarlo, non c'è dubbio.
Leggendo poi tutti i messaggi e topic inerenti, si può anche facilmente evincere che tutti quelli che hanno "abusato" del gioco, lo hanno fatto anche per un senso di rivalsa nei confronti di Konami, ovvero guadagnare facilmente e velocemente GP senza dover ricorrere all'acquisto di monete. Ma sempre un imbroglio rimane, non vi è dubbio.
Ora, oggi, leggendo nel topic principale, mi stupisco dello "scandalo" suscitato da questa situazione. Dallo sdegno provato nei confronti di chi ha praticato l'abuso del gioco, un imbroglio! Un cheat! Vergogna!!!
Ti premetto, caro Ameppe, che io ti leggo da anni, ed ho davvero una grande stima di te, quasi mi sembra quasi di conoscerti ormai. Quindi ti chiedo una cosa (sicuramente sei avvezzo al funzionamento MyClub):
quanto è onesta invece Konami (tralasciando tutte le pecche, i ritardi, le prese in giro) con le sue TRUCCATISSIME ruote degli agenti? Cioè tipo su 120 giocatori come è statisticamente possibile che i più forti (e desiderati) escono sempre alla fine?
Come è possibile statisticamente che se pesco uno e poi lo svincolo, sempre su 120 giocatori, poi ripesco e dopo un po mi esce lo stesso e non un altro dei 120? Non è quasi una truffa questa?
Sicuramente è sbagliato rispondere all'imbroglio con l'imbroglio, però pure Konami dai...