thread chiuso - 29/10/2020 AGGIORNAMENTO F.O. MIX COMPATIBILE DLC 2 PLUS OTHER EUROPE ( Bundesliga-MLS-JLeague-Altre Europee - America -Asia )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Ciao @PaulPogba56 innanzitutto complimenti per lo straordinario lavoro, siete grandi davvero. Volevo chiederti è possibile avere la seconda maglia del Milan e alcune faces dei nuovi (Hauge, Theo, Saelemaekers etc..) ? Oppure dove potrei recuperarle per installarle col sider ? Grazie mille
Non ricordo quale seconda maglia del Milan è inserita. Comunque se ne possono inserire fino a 4. Puoi farlo da solo cercando fra i kit makers chi ha fatto la maglia. Io utilizzo per la serie A nel kit server le divise di @dennisb1. Sono fantastiche. Però devi andare sul suo thread e richiederli all'autore. Io per ovvi motivi non posso condividerli qui non essendo stati fatti da me.
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Stavo giusto per scriverti ahahah (ecco perche' nel tuo kitserver non c'e' la cartella del Wolfsberger e infatti le vedi bene) :) Quest'anno il kitserver di glauber e' un bordello (anche perche' credo che l'abbiano fatto incazzare su evo e non aggiorna piu')...l'anno scorso non ricordo chi fece un kitserver per le italiane con 7-8 scelte per ogni squadra spettacolare, il migliore mai visto!
lo scorso anno l'autore del kit server per la A e la B con tanti kit alternativi è stato @dennisb1. Anche quest'anno sta sviluppando in lavoro simile. Però è giusto che eventuali richieste per avere i suoi kit vengano indirizzati a lui direttamente.
 
  • Like
Reactions: Matteo1984

Alvi84

Pulcini
3 Ottobre 2020
42
10
8
PSN ID
Alvise_84
Non ricordo quale seconda maglia del Milan è inserita. Comunque se ne possono inserire fino a 4. Puoi farlo da solo cercando fra i kit makers chi ha fatto la maglia. Io utilizzo per la serie A nel kit server le divise di @dennisb1. Sono fantastiche. Però devi andare sul suo thread e richiederli all'autore. Io per ovvi motivi non posso condividerli qui non essendo stati fatti da me.
Perfetto grazie mille
 

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63
Paul mi sto permettendo di aggiustare la serie A e la serie B del tuo FO correggendo alcuni valori di giocatori con overall troppo scarsi,svincolando giocatori non piu' presenti nelle squadre (esempio Padoin dell'Ascoli) ,trasferendo giocatori (esempio Viviani dal Brescia al Chievo) e aggiungendo giocatori mancanti (esempio Spendlhofer nell'Ascoli)...spero di finire il lavoro oggi e se vuoi metto in upload il mio edit qui nel tuo topic....ciao...:)
 
  • Like
Reactions: Skiannak

Rock_Strombo

Pulcini
15 Novembre 2014
37
21
8
Ciao @PaulPogba56 , splendido lavoro come per PES 2020, complimenti ;)
Una domanda:
La tua Bundesliga è presa dal f.o. Pesunites?
Mi servirebbe saperlo perché sto utilizzando i cori di pred's con un file chantlist.bin specifico per il f.o. Pesunites appunto.
Grazie
 

Fabbio87

Esordienti
1 Giugno 2010
156
42
28
PSN ID
BudSpencer987
ragazzi ma la cartella del kit server dove devo scompattarla? ho inserito ma le divise del rapid vienna sono ancora errate 1°e 2° intendo
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
anche io ho circa 200 stadi e c'è anche lo San Siro però non riesco a capire come mai da dopo l'aggiornamento non mi legge più solo questo stadio!
Dipende dal map.team controlla bene i percorsi delle cartelle. Il mio FO non influisce sull'assegnazione degli stadi mediante stadium server.
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
lo scorso anno l'autore del kit server per la A e la B con tanti kit alternativi è stato @dennisb1. Anche quest'anno sta sviluppando in lavoro simile. Però è giusto che eventuali richieste per avere i suoi kit vengano indirizzati a lui direttamente.
Ho parlato con dennisb1 e mi ha confermato per chi fosse interessato che a breve rilascerà una versione definitiva e completa della cartella di serie A per il kit server. Per ogni squadra vi saranno molti kit e divise alternative aggiornatissime (compresa la maglia rosa della juve di stasera). Potete contattarlo su Instagram ( dennisberrez ) e dietro una piccola donazione avrete dei kit per la serie A. Non posta più qui su pesteam le sue creazioni in quanto alcuni furbetti li hanno spacciati per loro e rivenduti o utilizzati per delle patch a pagamento.
 
Ultima modifica:

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Ciao Paul per caso sei riuscito a sovrascrivere Perugia Numancia e Setubal con team reali?
 
Ultima modifica:

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Grande Paul,posso chiederti se hai il kit Server con i kit della JLeague aggiornati,io ho quelli della scorsa stagione.Grazie infinite
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Qual'è il tuo map.text?
Quello postato assieme alle cartelle delle altre Europee è un estratto. Ti potrei postare anche il mio completo, ma rischio poi di incasinarti per esempio le Nazionali che io ho strutturato in cartelle divise per continente. E' più semplice che apri il map.text delle Europee che ho postato e copi le righe che ti interessano nel tuo map.
 

Fabbio87

Esordienti
1 Giugno 2010
156
42
28
PSN ID
BudSpencer987
ragazzi perdonate le domande stupide ma come si disattiva una singola cartella del kitserver? ad esempio, disattivare un singolo campionato?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.