thread chiuso - 29/10/2020 AGGIORNAMENTO F.O. MIX COMPATIBILE DLC 2 PLUS OTHER EUROPE ( Bundesliga-MLS-JLeague-Altre Europee - America -Asia )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
ragazzi perdonate le domande stupide ma come si disattiva una singola cartella del kitserver? ad esempio, disattivare un singolo campionato?
Basta cancellare le righe relative alla squadra le cui divise non interessa far leggere al kit server nel map.txt. O per l'intero campionato tutte le righe relative alle squadre di quel campionato. Il map.text è in semplice file di testo con delle righe di comando. Ovviamente salvare il nuovo map. Se volessi poi tornare indietro basta fare un back up del map.text prima di apportare le modifiche.
 
  • Like
Reactions: Fabbio87

clipeus2000

Allievi B
20 Agosto 2015
733
310
63
Ciao Paul, sto provando ad installare il tuo fo su gioco non originale, ma con e senza il sider non funge l'aggiornamento, rimane tutto come lo scorso anno... cosa sbaglio ? seguo le tue istruzioni e anche quelle di Richsimo nel famoso post 454

grazie mille
Marco
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Ciao Paul, sto provando ad installare il tuo fo su gioco non originale, ma con e senza il sider non funge l'aggiornamento, rimane tutto come lo scorso anno... cosa sbaglio ? seguo le tue istruzioni e anche quelle di Richsimo nel famoso post 454

grazie mille
Marco
Il FO non necessita di installazione. Devi partire da Pes 21 originale aggiornato alla versione DLC 2. Poi apri fai l'aggiornamento live e salvi. Quindi esci e al posto del save tuo in documenti metti il mio. Però prima cancella tutta la tua cartella save.
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Il FO non necessita di installazione. Devi partire da Pes 21 originale aggiornato alla versione DLC 2. Poi apri fai l'aggiornamento live e salvi. Quindi esci e al posto del save tuo in documenti metti il mio. Però prima cancella tutta la tua cartella save.
Ciao confermi che però non hai aggiornato la parte altre Europa giusto?? Cioè da quel che ho capito sono solo i kit giusti ma le rose non sono aggiornati???
 

clipeus2000

Allievi B
20 Agosto 2015
733
310
63
Il FO non necessita di installazione. Devi partire da Pes 21 originale aggiornato alla versione DLC 2. Poi apri fai l'aggiornamento live e salvi. Quindi esci e al posto del save tuo in documenti metti il mio. Però prima cancella tutta la tua cartella save.


Paul io non posso fare l'aggiornamento live... non ho il gioco originale... pensavo che col tuo FO avrei aggiornato anche nomi squadra e trasferimenti.
 

draco78

Giovanissimi A
3 Novembre 2009
523
320
63
Mi sono perso un po' di messaggi nel week-end, per ora niente fix per Trapani etc.. in altre europa? grazie
 

clipeus2000

Allievi B
20 Agosto 2015
733
310
63
Acquista il gioco che pirata

u mamma non ci avevo pensato... grazie mio salvatore :)

a parte gli scherzi... non ho tempo per giocarci e quindi non vale la pena spendere soldi in un gioco che ti dura qualche mese e al qualche ci giochi pochissimo tempo.

Poi se vuoi fare il moralista.. ok non ci son problemi... o per lo meno non sono problemi miei...
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Paul io non posso fare l'aggiornamento live... non ho il gioco originale... pensavo che col tuo FO avrei aggiornato anche nomi squadra e trasferimenti.
A parte che quà non si può e non si deve parlare di giochi non originali. Io ti posso solo dire che il mio FO è compatibile con il DLC 2. Se non hai quello non te lo carica.
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
u mamma non ci avevo pensato... grazie mio salvatore :)

a parte gli scherzi... non ho tempo per giocarci e quindi non vale la pena spendere soldi in un gioco che ti dura qualche mese e al qualche ci giochi pochissimo tempo.

Poi se vuoi fare il moralista.. ok non ci son problemi... o per lo meno non sono problemi miei...
Quest'anno io il gioco lo ho acquistato 14 euro. Ora penso che lo trovi anche a meno.
 
  • Like
Reactions: Markiboi2020

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Sto cercando di trovare qualche squadra da inserire. Comunque spero, non penso a breve però, di fare un update con altre squadre europee al posto di tutte le retrocesse buttate lì da konami
Io ho completato il resto d Europa se ti occorre qualche file ted te lo passo dimmi quali hai fake al momento
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Io ho completato il resto d Europa se ti occorre qualche file ted te lo passo dimmi quali hai fake al momento
Nel mio FO potrebbero essere sostituite le quattro di Serie B italiane retrocesse in C, le due di Portogallo e Svizzera retrocesse in B e una delle spagnole (Racing Santander) retrocessa. In C. Le altre sono a posto. Devo capire quali sono le squadre che mancano di Europa League. Tu quali squadre hai in formato ted già pronte. Anche se poi si devono modificare id di player e team per non creare conflitti.
 
  • Like
Reactions: Matteo1984

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
Nel mio FO potrebbero essere sostituite le quattro di Serie B italiane retrocesse in C, le due di Portogallo e Svizzera retrocesse in B e una delle spagnole (Racing Santander) retrocessa. In C. Le altre sono a posto. Devo capire quali sono le squadre che mancano di Europa League. Tu quali squadre hai in formato ted già pronte. Anche se poi si devono modificare id di player e team per non creare conflitti.

Mancano Dundalk, Hapoel Beer Sheva, Omonia Nicosia, Zorya Lugansk, Maccabi Tel Aviv, cska Sofia e Slovan Liberec per avere tutta l'EL al completo.
 

Rock_Strombo

Pulcini
15 Novembre 2014
37
21
8
Ciao Paul,
ti segnalo che nella cartella degli stemmi delle squadre per il Sider (...\common\render\symbol\flag) ci sono alcuni loghi con ID sbagliato.
Ad esempio il Qarabag (ID:111) ha il logo del Dep. la Coruna, e altri che ora mi sfuggono.

Nella cartella dei loghi competizione invece (...\common\render\symbol\emblemLc) mancano i loghi dei campionati aggiunti (Bundes, MLS, JLeague).

Grazie ;)
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Mancano Dundalk, Hapoel Beer Sheva, Omonia Nicosia, Zorya Lugansk, Maccabi Tel Aviv, cska Sofia e Slovan Liberec per avere tutta l'EL al completo.
Per creare una squadra da zero occorre tempo. Per il CSKA ho già cominciato. Spero comunque di trovare in rete dei file ted con queste squadre per renderli poi compatibili col mio FO.
 
  • Like
Reactions: Matteo1984
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze