Thread CHEATERS & GIOCATORI SCORRETTI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, l'idea alla base è buona, ma fate attenzione a ciò che segnalate: un tizio che magari perde 1-0 e si disconnette non è detto che sia necessariamente un cheaters, ma può darsi che abbia avuto problemi reali sulla propria linea. Non segnalate solo perchè vi rode in quel momento
Quello chiaro, infatti ho scritto in prima pagina che è meglio se c'è la foto o il video.
A ma se è per quello lo blocco anche se mi fa giocare alla chezz pieni di lag , non mi va di perder tempo con gente che scarica film da torrent, contemporaneamente in casa qualcuno guarda in streaming una serie tv con la lavatrice samsung che da i numeri e si accende da sola per un crash di rete....che si fottano .....libro nero Block immediato e se non lo fanno apposta è anche peggio perchè non capiscono un chezz di chezz :D:D:D
Anche io se trovo una situazione ingiocabile blocco, però devo dire che avendo impostato il filtro partita ne trovo molti meno.

Aggiungi un posto ...

Mi mancava lo spagnolo....
Utente : pepengger ps3
Un maestro peccato che non ha vinto 3-3 ..laggava alla grande con classica grattatina di formaggio quando avevo palla io ...

Avanti il prossimo...:(

Cmq prima partita da schifo 3-3...
Seconda vinta diciamo connessione ok vs italiano...
4 punti tot. ci vediamo giovedi' prossimo ;)

Ma no dai! Lasciamo che tutti segnalino pubblicamente tutto! Non vedo l'ora di un bel po' di flame...
popcorn-blank.gif
Non so a chi ti riferisci ma sinceramente io ho segnalato perché ha laggato....gioco a pes da quando tu non eri manco nei progetti di tuo padre...so riconoscere un cheaters

• Mi piace
Reazioni: brazzers1984
Non so a chi ti riferisci ma sinceramente io ho segnalato perché ha laggato....gioco a pes da quando tu non eri manco nei progetti di tuo padre...so riconoscere un cheaters
Punto 1 stai tranquillo che non ce l'ho con te.
Punto 2 hai 3 anni in più di me quindi datti poche arie.
Punto 3 la mia risposta era riferita al fatto che questo topic è completamente inutile dato che non si possono bloccare i giocatori prima di incontrarli. E visto che la community di pesteam è molto grossa sicuramente, come l'anno scorso, succederà che verrà nominato qualcuno del forum (in generale dico) e inizierà un enorme flame e così via...

Punto 3 la mia risposta era riferita al fatto che questo topic è completamente inutile dato che non si possono bloccare i giocatori prima di incontrarli. E visto che la community di pesteam è molto grossa sicuramente, come l'anno scorso, succederà che verrà nominato qualcuno del forum (in generale dico) e inizierà un enorme flame e così via...
1) Incontro un giocatore su myClub
2) Controllo se il suo nome appare in lista
3) Esco nel primo tempo
4) Lo blocco
5) Non lo incontrerò mai più
Non mi sembra completamente inutile. Senza contare che c'è su tutti i forum del mondo, non vedo perchè non debba esserci qui.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: t-tommj e leo83
Attenzione a JOE__2013, italiano, vinco 3 a 0 stradominando, entra in pausa e subito dopo inizia a laggare tutto, riesco a salvarmi facendo melina in difesa e la partita finisce miracolosamente.

Avrei una domandA:
Se vado su classifica cliccho sul primo in classifica poi vado su profilo c e l opzione aggiungi a elenco d blocco .ora se clicco si lo sto bloccando solo x i messaggio o anche x il gioco?

Avrei una domandA:
Se vado su classifica cliccho sul primo in classifica poi vado su profilo c e l opzione aggiungi a elenco d blocco .ora se clicco si lo sto bloccando solo x i messaggio o anche x il gioco?
Ho paura sia solo per messaggio.

Avrei una domandA:
Bisogna per forza di cose giocarci contro prima di bloccarli ...se poi ti scordi di bloccarlo appena finisci la partita si va nelle ultime 10 partite e lo blocchi ...ma bisogna giocarci

Bisogna per forza di cose giocarci contro prima di bloccarli ...se poi ti scordi di bloccarlo appena finisci la partita si va nelle ultime 10 partite e lo blocchi ...ma bisogna giocarci
Sì bisogna per forza giocarci, anche da SIM vale, infatti appaiono nelle ultime 10 partite. Io ho già bloccato 3 cheaters famosi perchè li avevo incontrati in SIM. Oppure anche dalle partite cloud.

In effetti hai ragione, però scriverlo e farlo leggere agli amici del forum rende più dolce la pillola, ci si sfoga diciamo va....
Per quel che riguarda i flame è davvero raro che uno di questi bari abbia i maroni per controbattere, in tal caso come successe l' anno scorso lo abbiamo cacciato a suon di valide ragioni e a onor del vero non aspetto altro :cool:
Giocare e perdere ci sta , farsi prendere per i fondelli no....

1) Incontro un giocatore su myClub
2) Controllo se il suo nome appare in lista
3) Esco nel primo tempo
4) Lo blocco
5) Non lo incontrerò mai più
Non mi sembra completamente inutile. Senza contare che c'è su tutti i forum del mondo, non vedo perchè non debba esserci qui.
Il tuo ragionamento, a prima vista, è molto sensato, ma ad una analisi un po' più attenta ci sono parecchie imperfezioni.

Primo fra tutti il comportamento: secondo quello che scrivi, io (come giocatore) una volta trovato l'avversario, dovrei andare a spulciare le n-mila liste di cheaters per controllare che il mio avversario sia in una di queste. Mi sembra una cosa alquanto esagerata contando quanto queste liste possano essere falsate, basta che a qualcuno cada la connessione quando perde (per qualsiasi motivo) che viene immediatamente , nella stragrande maggioranza dei casi, additato come cheater.
Un esempio che mi è realmente successo: l'anno scorso stavo perdendo 4-1, quando sono riuscito a segnare il 4-2 e all'80' mi sono guadagnato un rigore più espulsione; ecco, al momento di battere il rigore del 4-3 cade la connessione con l'avversario (colpa mia? colpa sua? boh...). Il personaggio dopo 2 minuti mi invita ad un party ed io mi accetto (probabilmente con suo stupore): vengo accolto da un party di gruppo (su COD) in cui il mio avversario inizia ad insultarmi pesantemente dandomi del laggaro e del cheater. È chiaro che è la mia parola contro la sua, di certo non penso nessuno sano di mente si sognerebbe di laggare una partita in cui sta recuperando uno svantaggio (per giunta mentre sta tirando un rigore), però evidentemente questa persona era di parere differente.
Volendo avrebbe potuto benissimo venire qua e raccontare che io avevo fatto cadere la connessione mettendo il mio nome tra i cheater...

Ma anche se il comportamento dei segnalatori fosse integerrimo, ci ritroveremmo comunque impotenti di fronte ai cheater. Secondo il tuo ragionamento io dovrei uscire dalla partita alla fine del primo tempo (dando la vittoria al mio avversario!!) solo per bloccare il supposto cheater, mentre invece basterebbe continuare la partita e, in caso di lag-cheat, con tutta probabilità vedersi annullare la partita (quindi nessun malus, se non il tempo perso) e bloccare l'avversario in seguito.

La vera funzione di questo topic non è segnalare cheater o quant'altro, ma semplicemente sfogarsi (e rosicare) pubblicamente per un'ingiustizia subita, fare i troll o creare flame. Tutte cose che penso alla community non servano.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,272
Ultimo utente registrato
88vbetsacom