SCULO UMBY con la juve .....che cesso
ma checchezz di nik ha sto sfigato
SCULO UMBY con la juve .....che cesso
Quello chiaro, infatti ho scritto in prima pagina che è meglio se c'è la foto o il video.Ragazzi, l'idea alla base è buona, ma fate attenzione a ciò che segnalate: un tizio che magari perde 1-0 e si disconnette non è detto che sia necessariamente un cheaters, ma può darsi che abbia avuto problemi reali sulla propria linea. Non segnalate solo perchè vi rode in quel momento
Anche io se trovo una situazione ingiocabile blocco, però devo dire che avendo impostato il filtro partita ne trovo molti meno.A ma se è per quello lo blocco anche se mi fa giocare alla chezz pieni di lag , non mi va di perder tempo con gente che scarica film da torrent, contemporaneamente in casa qualcuno guarda in streaming una serie tv con la lavatrice samsung che da i numeri e si accende da sola per un crash di rete....che si fottano .....libro nero Block immediato e se non lo fanno apposta è anche peggio perchè non capiscono un chezz di chezz![]()
Aggiungi un posto ...
Mi mancava lo spagnolo....
Utente : pepengger ps3
Un maestro peccato che non ha vinto 3-3 ..laggava alla grande con classica grattatina di formaggio quando avevo palla io ...
Avanti il prossimo...![]()
Non so a chi ti riferisci ma sinceramente io ho segnalato perché ha laggato....gioco a pes da quando tu non eri manco nei progetti di tuo padre...so riconoscere un cheatersMa no dai! Lasciamo che tutti segnalino pubblicamente tutto! Non vedo l'ora di un bel po' di flame...
![]()
Punto 1 stai tranquillo che non ce l'ho con te.Non so a chi ti riferisci ma sinceramente io ho segnalato perché ha laggato....gioco a pes da quando tu non eri manco nei progetti di tuo padre...so riconoscere un cheaters
1) Incontro un giocatore su myClubPunto 1 stai tranquillo che non ce l'ho con te.
Punto 2 hai 3 anni in più di me quindi datti poche arie.
Punto 3 la mia risposta era riferita al fatto che questo topic è completamente inutile dato che non si possono bloccare i giocatori prima di incontrarli. E visto che la community di pesteam è molto grossa sicuramente, come l'anno scorso, succederà che verrà nominato qualcuno del forum (in generale dico) e inizierà un enorme flame e così via...
Ho paura sia solo per messaggio.Avrei una domandA:
Se vado su classifica cliccho sul primo in classifica poi vado su profilo c e l opzione aggiungi a elenco d blocco .ora se clicco si lo sto bloccando solo x i messaggio o anche x il gioco?
Confermo...Ho paura sia solo per messaggio.
Bisogna per forza di cose giocarci contro prima di bloccarli ...se poi ti scordi di bloccarlo appena finisci la partita si va nelle ultime 10 partite e lo blocchi ...ma bisogna giocarciAvrei una domandA:
Se vado su classifica cliccho sul primo in classifica poi vado su profilo c e l opzione aggiungi a elenco d blocco .ora se clicco si lo sto bloccando solo x i messaggio o anche x il gioco?
Sì bisogna per forza giocarci, anche da SIM vale, infatti appaiono nelle ultime 10 partite. Io ho già bloccato 3 cheaters famosi perchè li avevo incontrati in SIM. Oppure anche dalle partite cloud.Bisogna per forza di cose giocarci contro prima di bloccarli ...se poi ti scordi di bloccarlo appena finisci la partita si va nelle ultime 10 partite e lo blocchi ...ma bisogna giocarci
In effetti hai ragione, però scriverlo e farlo leggere agli amici del forum rende più dolce la pillola, ci si sfoga diciamo va....Punto 1 stai tranquillo che non ce l'ho con te.
Punto 2 hai 3 anni in più di me quindi datti poche arie.
Punto 3 la mia risposta era riferita al fatto che questo topic è completamente inutile dato che non si possono bloccare i giocatori prima di incontrarli. E visto che la community di pesteam è molto grossa sicuramente, come l'anno scorso, succederà che verrà nominato qualcuno del forum (in generale dico) e inizierà un enorme flame e così via...
Il tuo ragionamento, a prima vista, è molto sensato, ma ad una analisi un po' più attenta ci sono parecchie imperfezioni.1) Incontro un giocatore su myClub
2) Controllo se il suo nome appare in lista
3) Esco nel primo tempo
4) Lo blocco
5) Non lo incontrerò mai più
Non mi sembra completamente inutile. Senza contare che c'è su tutti i forum del mondo, non vedo perchè non debba esserci qui.