Thread CHEATERS & GIOCATORI SCORRETTI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
confermo anche io per i due bastardi da segnalare spinultra e danton 1986
SpinUltra era già famoso dall'anno scorso, quest'anno menomale l'ho incontrato in SIM e sono riuscito a bloccarlo prima di incontrarlo.
Idem per danton1986, ma purtroppo l'ho trovato in divisioni, giocatore scorrettissimo e scarsissimo.
 
Ultima modifica:

Stampina

Giovanissimi B
21 Settembre 2015
317
79
28
PSN ID
Fogo
Sta sera metto i nomi di tutti quelli che ho segnalato saranno una ventina
Ma i più bastardi me li ricordo son quelli che ti fanno cadere la linea subito e perdi tu a tavolino 3-0 e paghi anche i contratti di tutti compreso panchinari
Uno si chiama Paradise inglesotto
BadDuck inglese Merola79 italiano
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Sta sera metto i nomi di tutti quelli che ho segnalato saranno una ventina
Ma i più bastardi me li ricordo son quelli che ti fanno cadere la linea subito e perdi tu a tavolino 3-0 e paghi anche i contratti di tutti compreso panchinari
Uno si chiama Paradise inglesotto
BadDuck inglese Merola79 italiano
Non esageriamo...quelli che ti fanno cadere la linea e perdi pure a tavolino non li ho mai visti...a meno che tu giochi su pc? Se no sei tu che hai problemi di linea internet

Ps: sono andato indietro nei post..quindi niente se giochi su pc é cosí purtroppo
 
Ultima modifica:

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Ma ste merde umane non vengono mai qui su pes team ? Avrei un rosario tutto per loro :mad::cool::confused:
Tranquillo che qualcuno c'è e non vedo l'ora che qualcuno lo nomini qui sul topic per leggere i soliti insulti... Altre funzionalità per questo thread non c'è ne sono, dopotutto...
 

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
Segnalo Schiantatope78 gioca con ik barca del sud america
Nickname squadra" Juventus Merda"
poveraccio per vincere a bisogno del programmino ..!!!! Gioka pure con Neymar e Suarez il BM78 e ha bisigno dell'aiuto DA CASA ...
PERDENTE ...ANZI PAGLIACCIO
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,257
2,352
113
PSN ID
tonnolo01
ma scusate ma che è sta fesseria che si possono bloccare solo 50 giocatori io l anno passato saro arrivato a + di 100
 
  • Like
Reactions: leo83

Giurx

Giovanissimi A
30 Luglio 2016
448
276
63
ps3, turinho95, portoghese...numero di disconnessioni "moderatamente alto"...figlio di putt...al 20' del primo tempo perde 2-0 e boom, mi butta proprio fuori dal server, ho dovuto rifare l'accesso.
L'ho segnalato a Konami cmq...vaffanc...

@HeadHunter che dici se in prima pagina, man mano, facciamo una lista?
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: leo83

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
ps3, turinho95, portoghese...numero di disconnessioni "moderatamente alto"...figlio di putt...al 20' del primo tempo perde 2-0 e boom, mi butta proprio fuori dal server, ho dovuto rifare l'accesso.
L'ho segnalato a Konami cmq...vaffanc...

@HeadHunter che dici se in prima pagina, man mano, facciamo una lista?
Sì sarebbe una cosa utilissima, inizio da subito e aggiorno via via.

EDIT: Fatta, man mano che si postano nuovi nomi li aggiungo. Mi raccomando scrivete bene i nomi e se avete i video o le foto tanto meglio.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: leo83

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
Sì sarebbe una cosa utilissima, inizio da subito e aggiorno via via.

EDIT: Fatta, man mano che si postano nuovi nomi li aggiungo. Mi raccomando scrivete bene i nomi e se avete i video o le foto tanto meglio.
Ovviamente ragazzi riportiamo solo SE siamo sicuri di aver di fronte un laggher cheaters... Non facciamo che perche' tizio mi sta sulle palle o perche' ho perso 5-0 e mi ha insultato allora lo segnalo ....;)
Non abbassiamoci ai loro livelli ...
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

Giurx

Giovanissimi A
30 Luglio 2016
448
276
63
segnalo non un cheater, ma un bimbominkia che fa whitebenching con palle nere a lv.2 e un gameplay ridicolo, solo filtrante basso per aubameyang: utente PREDDYYOU nome squadra PREDDY[PL]...oltre a fare le solite minchiate in difesa col portiere, tipo skills
 

ricky100

Giovanissimi B
8 Aprile 2016
220
52
28
PSN ID
vampires
Per me i peggio sono gli italiani senza se e senza ma.Vedi lì.'ultimo incontrato un certo ivaskyn con ts 80 e quasi 1000 punti...i miei un branco di fetecchie a spasso per il campo i suoi volavano letteralmente e ne sono convinto era lag indotto .Oramai riconosco a naso ogni situazione.
si ma con gli spagnoli sempre così
 

Stampina

Giovanissimi B
21 Settembre 2015
317
79
28
PSN ID
Fogo
Non esageriamo...quelli che ti fanno cadere la linea e perdi pure a tavolino non li ho mai visti...a meno che tu giochi su pc? Se no sei tu che hai problemi di linea internet

Ps: sono andato indietro nei post..quindi niente se giochi su pc é cosí purtroppo
Gioco su ps4 e ti assicuro che ti fanno cadere la linea subito e perdi 3-0 a tavolino ho letto anche su altri forum che staccano il cavo del ethernet poi si giocano la fortuna al 50% perché se te sei connesso a loro perdi te se loro son connessi a te vinci te a tavolino
 

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
ieri ho iniziato le divisioni online giusto per spezzare un pò e vedere un pò a che valutazione riuscivo ad arrivare prima partita persa 3-4 ottimo ahah continuo con valutazione 380 prendo uno da valutazione 950 vinco 2-1 giocatore correttissimo bella partita e prendo ben 90 punti e da qui iniziano le infamate vinco altre 5 partirte ma 3 di queste vengono abbandonate prima le vittorie me le assegna fortunatamente ma con valutazione aumentata di 10/11/12 punti al posto che 60 o più peccato perchè con 7 vinte 2 pareggi e una sconfitta credo che al posto di 650 sarei arrivato almeno a un 800 iniziale ma no problem qui si punta a gli over 1000 ma è un infamata comunque di konami
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,561
Utenti registrati
64,961
Ultimo utente registrato
Well_1164