Thread CHEATERS & GIOCATORI SCORRETTI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Eccolo , dopo aver letto decine di volte capitate a voi , Ecco che oggi mi esce il fenomeno da baracconi , prima mi insulta dicendo che laggo ,:D:D:D poi il secondo tempo è davvero ingiocabile, mentre il primo perfetto come poche volte visto che ero in challenge online....a sto punto non so se ci è capitato a tempi alterni visto i server....ma propendo più per il furbetto che è capitato a molti...chiaramente bloccato guardate cosa ha scritto :D:D:D:D:D 1476189465369-1743661739.jpg

Ah , se leggi e lo spero vivamente, sistemati quel cadavere di connessione che ti ritrovi prima di insultare a vanvera e senza senso :D:D:D:D
Chiaramente ragazzi questo è italianissimo :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: chri_bel
comunque anche se penso non sarà utile ma ci si può sempre provare sul sito della konami c'è un apposita sezione per segnalare i vari comportamenti scorretti ti fà inserire dati come il tuo username quello del avversario piattaforma in quale modalità e addirittura data e ora ...vi lascio il link magari continuando a segnalare direttamente a konami questi maledetti riusciamo a combinare qualcosa https://www.konami.com/wepes/2017/report/2017/eu/it/?platform=ps4

Eccone un'altro, ZED_DEEJAY. partita perfetta fino al 6-1, poi peggioramento connessione.

Segnalo un altro sfigato italiano...
Uno a zero per me poi lui con l'aiuto da casa ha fatto 2-1 ...lag pazzesco ogni volta che avevo palla io specialmente in difesa...
Gioca con destro liv1 ... ho detto tutto..solo cosi poteva segnare ...poveretto...

Lui e' mapo_ushuaia
ps3 ...
Pagliaccio...

Cstello99, italianissimo di Bologna. Si "prepara" al misfatto ancor prima di scendere in campo. Lascia trascorrere tutto il tempo in impostazioni formazioni nel prematch, al calcio di inizio ha già mollato il pad e attende che la partita cada. Notando che c'é qualche intoppo rimette in pausa e allo scadere dei 120 sec.compare il messaggio:IMG_20161012_211135.jpg
Ma davvero??? Veramente fate??!! Vi basta vedere un ranking alto per farvela sotto??? Ma cosa giocate a fare a sto punto se non volete il minimo senso di sfida!!! Pecore nella vita non si smentiscono in game ;) spero tanto che tu mi stia leggendo, vigliacco...

• Mi piace
Reazioni: chri_bel
Ebbene sì, nonostante Konami avesse giustificato la mancanza della demo per PC con un patetico "stiamo lavorando su un sistema anti cheating", oggi ho incontrato il mio primo cheater: un portoghese di nome Clarkof_PT. Stavo 3 a 0 a mani basse e puff, connessione peggiorata. Peccato speravo quest'anno avessero risolto il problema.

Ne approfitto quindi per aprire (ahimè) il thread ufficiale dei cheaters, postate nomi (esatto, controllando maiuscole e minuscole) e video (se li avete).
Io quest'anno assicuro che registrerò ogni cheater incontrato e metterò subito su youtube, con tanto di messaggio su twitter a Konami e co.

Lista dei Cheaters incontrati da membri del forum (in continuo aggiornamento):
- Clarkof_PT
- MRTeuz
- luchi03031978
- danton1986
- Giulio_ACM
- domenico41
- XxManelxX
- SpinUltra
- Paradise
- BadDuck
- Merola79
- Schiantatope78
- turinho95
- ZED_DEEJAY
- mapo_ushuaia
- Cstello99
- VillaSpada
Aggiungo lorenzolamaz italiano vincevo 1 a 0 alla fine ha laggato facendo peggiorare la connessione è rendendo la partita nulla

Segnalo Jordi_masia25 spagnolo che in coppa challenge sul 3 a 0 con 0 tiri fa peggiorare la connessione con conseguente annullamento della partita.

Ma che poveri sfigati.
Secondo me vengono pure a leggerci e si fanno 2 risate alla faccia di chi gioca onestamente......
Mah fossi in loro non me la riderei più di tanto, perchè questo thread è fatto apposta per metterli in luce. Praticamente quello che succede è che uno viene qui, legge il nome del cheater e metti caso lo incontra e perde, la prima cosa che fa post partita è bloccarlo perchè sa già che è un cheater. Se tutti agissero così queste facce di merda non riuscirebbero più a trovare nessuno con cui giocare.

• Mi piace
Reazioni: t-tommj e chri_bel
Mah fossi in loro non me la riderei più di tanto, perchè questo thread è fatto apposta per metterli in luce. Praticamente quello che succede è che uno viene qui, legge il nome del cheater e metti caso lo incontra e perde, la prima cosa che fa post partita è bloccarlo perchè sa già che è un cheater. Se tutti agissero così queste facce di merda non riuscirebbero più a trovare nessuno con cui giocare.

Ragazzi, l'idea alla base è buona, ma fate attenzione a ciò che segnalate: un tizio che magari perde 1-0 e si disconnette non è detto che sia necessariamente un cheaters, ma può darsi che abbia avuto problemi reali sulla propria linea. Non segnalate solo perchè vi rode in quel momento

• Mi piace
Reazioni: RobQuaglia
io cmq dopo aver settato bene il modem grazie anche a jhonny del forum, sono passato in tripla A e di cheater non ne ho incontrato nemmeno uno. c'è da dire che faccio 5/6 partite al giorno online quindi magari è solo un caso il mio.

Ragazzi, l'idea alla base è buona, ma fate attenzione a ciò che segnalate: un tizio che magari perde 1-0 e si disconnette non è detto che sia necessariamente un cheaters, ma può darsi che abbia avuto problemi reali sulla propria linea. Non segnalate solo perchè vi rode in quel momento
Ma no dai! Lasciamo che tutti segnalino pubblicamente tutto! Non vedo l'ora di un bel po' di flame...
popcorn-blank.gif

• Mi piace
Reazioni: Urka78
A ma se è per quello lo blocco anche se mi fa giocare alla chezz pieni di lag , non mi va di perder tempo con gente che scarica film da torrent, contemporaneamente in casa qualcuno guarda in streaming una serie tv con la lavatrice samsung che da i numeri e si accende da sola per un crash di rete....che si fottano .....libro nero Block immediato e se non lo fanno apposta è anche peggio perchè non capiscono un chezz di chezz :D:D:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,297
Ultimo utente registrato
tk8899appcom

Utenti online