Thread CHEATERS & GIOCATORI SCORRETTI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

flok2000

Giovanissimi B
25 Settembre 2016
250
116
43
PSN ID
flok2000
Rinnovo la mia curiosità, come fanno a rallentare la connessione fino a far saltare la partita?
Quindi presumo che anche in altri giochi online ci sono questi cheater e a questo punto sono straconvinto che tanti e forse quasi tutti gli utenti dei vari call of duty che fino ad ora consideravo fenomeni altro non sono che questi vigliacchi di cheater. É si perché vedere gente che ti fulminava sistematicamente concludendo velocemente le partite col massimo delle uccisioni e nessuna morte mi creava tanta rabbia ma anche tanta ammirazione. Dopo di ciò, solo tanta rabbia ma anche la consolazione di aver tante volte perso non sempre per manifesta superiorità dell'avversario, piuttosto per la sua bastardaggine.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: H A M L E T

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Rinnovo la mia curiosità, come fanno a rallentare la connessione fino a far saltare la partita?
Quindi presumo che anche in altri giochi online ci sono questi cheater e a questo punto sono straconvinto che tanti e forse quasi tutti gli utenti dei vari call of duty che fino ad ora consideravo fenomeni altro non sono che questi vigliacchi di cheater. É si perché vedere gente che ti fulminava sistematicamente concludendo velocemente le partite col massimo delle uccisioni e nessuna morte mi creava tanta rabbia ma anche tanta ammirazione. Dopo di ciò, solo tanta rabbia ma anche la consolazione di aver tante volte perso non sempre per manifesta superiorità dell'avversario, piuttosto per la sua bastardaggine.
Ci sono dei tool apposta per peggiorare la connessione, non sto a fare nomi altrimenti addio.
Sì anche su COD ci sono vari modi di barare, però a volte è solo gente con una cattiva connessione. Ti assicuro che ci sono veramente dei mostri a giocare a COD, specie i pischelli di oggi che sono cresciuti con la nextgen e sono veramente competitivi.
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Ne approfitto per segnalare un uomo di merda, greco (gli auguro cento di questi ultimi anni a lui e a tutta la Grecia, vedi Grexit ecc) che risponde al nome di "danton1986". Aveva il rating di 788, adesso 780.
Praticamente tutta la partita a fare fallo e entratacce in scivolata (per fortuna non mi infortuna nessuno), nel primo tempo trova un gollonzo scandaloso e inizia a fare melina in difesa, al 10'! Mette la squadra tutta bassa e in effetti diventa difficile prendergli la palla, allora metto la squadra tutta alta e vado in doppio pressing più giocatore comandato da me. Riesco ad agguantare il pareggio a fine primo tempo. Nel secondo tempo solita storia, inizia subito a segare come se non ci fosse un domani, allora mi incazzo e gliene rifilo 3 con tanto di esultanza completa e offese verbali difficilmente ripetibili.
Siete avvertiti se lo incontrate battetelo e bloccatelo.

Pro_Evolution_Soccer_2017_20161007175835.jpg


Ovviamente è già stato segnalato l'anno scorso come cheater (vedi google), quindi tenetevene alla larga.
 

Jamez23

Pulcini
1 Luglio 2013
40
7
8
Ne segnalo pure io uno, Giulio_ACM,gioca col Milan e come località di provenienza ha Latina. Comincia la partita,lui va in vantaggio e poi ne segno tre io. Verso l'ottantesimo mette in pausa e dopo come per magia compaiono le tre tacche di connessione. Lag a non finire e poco dopo esce la solita scritta della partita abbandonata causa problemi di connessione. Ecco se lo incontrate registrate e inviate la segnalazione. Ovviamente lo fa solo quando perde! La rovina di questo gioco!
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Ne segnalo pure io uno, Giulio_ACM,gioca col Milan e come località di provenienza ha Latina. Comincia la partita,lui va in vantaggio e poi ne segno tre io. Verso l'ottantesimo mette in pausa e dopo come per magia compaiono le tre tacche di connessione. Lag a non finire e poco dopo esce la solita scritta della partita abbandonata causa problemi di connessione. Ecco se lo incontrate registrate e inviate la segnalazione. Ovviamente lo fa solo quando perde! La rovina di questo gioco!
Mamma mia che schifo...
 

Jamez23

Pulcini
1 Luglio 2013
40
7
8
Mamma mia che schifo...
Si guarda,il gioco di per sé è veramente bello e anche molto divertente,unica pecca questa gente che semplicemente non accetta la sconfitta. Ma dico io,perdi ok,e allora? Cosa ti cambia,magari la prossima la vinci,è un gioco caspita! Che tristezza sta gente.
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Si guarda,il gioco di per sé è veramente bello e anche molto divertente,unica pecca questa gente che semplicemente non accetta la sconfitta. Ma dico io,perdi ok,e allora? Cosa ti cambia,magari la prossima la vinci,è un gioco caspita! Che tristezza sta gente.
Lo so, purtroppo è una storia molto lunga. Che io ricordi da quando esiste PES online praticamente, boh valli a capire. Ma se loro che sono a un videogioco non accettano una sconfitta allora il Barca che ha perso con il Celta che deve fare?
 

DavidJared

Giovanissimi B
24 Settembre 2013
332
180
43
PSN ID
KillerBiondoLeo
Vorrei segnalare domenico41, prima partita non la fa neanche iniziare la fa saltare subito, lo Ribecco quella dopo e a fine primo tempo perde 2a 0 con 9 tiri a zero e la fa saltare ancora, con van persiè a livello 1 manco 1 tiro cambia gioco cheater.
 

nikki90

Pulcini
22 Novembre 2015
28
12
3
PSN ID
Nikkimapomapo90
Credo di aver beccato uno dei migliori: punteggio 980... mi davo giá per spacciato prima di iniziare... al 70' 2-0 per me... già godevo... poi pause... su pause... su pause... alche capisco e quando riparte gioco quasi farmo per i lag... quindi mi metto a smelinare in attesa del fischio finale e lui inizia a schiacciare start a random... e alla fine la beffa... fischio finale... al secondo fischio dell'arbitro puf... peggioramento connessione e partita annullata... a gara terminata!!!! Non potevo crederci...
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
IMG_20161008_073114.JPG
Cheeeeeeeseeeee :D:D...condito da messaggino finale: "ahajjahhhajahahaahaah pussy italian n00b" segnalato per insulti razziali. Buon ban :cool:
 

fjodor

Allievi B
7 Gennaio 2011
590
151
43
PSN ID
Fjodor1984
andando OT ieri sera bellissima partita con un tizio di parigi che è finita ai rigori con una marea di occasioni sprecate per entrambi mi sono divertito tantissimo,alla fine l'ho spuntata io 4-3 andando sotto nei rigori e parando gli ultimi 2 :D:D:D:D
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
andando OT ieri sera bellissima partita con un tizio di parigi che è finita ai rigori con una marea di occasioni sprecate per entrambi mi sono divertito tantissimo,alla fine l'ho spuntata io 4-3 andando sotto nei rigori e parando gli ultimi 2 :D:D:D:D
A me quest'anno quelli che mi danno filo da torcere sino i tedeschi, non so come mai eppure l'anno scorso non ho mai perso contro un tedesco.
 

SickThunder

Esordienti
16 Novembre 2014
141
58
28
Non ho il video ma segnalo l'utente "spinultra". Aveva 952, perdeva 4 a 1 e ha fatto la solita manfrina. L'ho già bloccato, per me non è più un problema =)
 
  • Like
Reactions: Christophen92

SickThunder

Esordienti
16 Novembre 2014
141
58
28
non ho mai segnalato perchè onestamente non voglio nemmeno perdere tempo con questa gente. Per bloccare, finita la partita, compare la pagina di "resoconto" (quella in cui appaiono nickname e punteggio).
Premendo triangolo blocchi l'utente, non ti capiterà più di incontrarlo.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
non ho mai segnalato perchè onestamente non voglio nemmeno perdere tempo con questa gente. Per bloccare, finita la partita, compare la pagina di "resoconto" (quella in cui appaiono nickname e punteggio).
Premendo triangolo blocchi l'utente, non ti capiterà più di incontrarlo.
Solo nelle divisioni non lo incontri... nelle competizioni potresti ritrovartelo fra i piedi... anzi fra il pad...
 

Falco

Giovanissimi A
16 Febbraio 2015
457
214
43
Poco fa mentre attentedo l inizio della partita mi sono allontanato dalla play e sono tornato a partita appena iniziata. Senza guardare la tv ho preso di fretta il controller in mano e mi è partito un retropassaggio finito in fondo alla mia rete. Quando ho battuto ho lanciato palla al portiere avversario, invitandolo a fare lo stesso, e con mio stupore il mio avversario si è fatto un autogol. Siamo ripartiti dall 1-1 ed è stata una bellisima partita. Per fortuna ogni tanto capitano anche queste cose!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,393
Utenti registrati
64,960
Ultimo utente registrato
The Paladin