Thread CHEATERS & GIOCATORI SCORRETTI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
confermo anche io per i due bastardi da segnalare spinultra e danton 1986
SpinUltra era già famoso dall'anno scorso, quest'anno menomale l'ho incontrato in SIM e sono riuscito a bloccarlo prima di incontrarlo.
Idem per danton1986, ma purtroppo l'ho trovato in divisioni, giocatore scorrettissimo e scarsissimo.

Ultima modifica:
Sta sera metto i nomi di tutti quelli che ho segnalato saranno una ventina
Ma i più bastardi me li ricordo son quelli che ti fanno cadere la linea subito e perdi tu a tavolino 3-0 e paghi anche i contratti di tutti compreso panchinari
Uno si chiama Paradise inglesotto
BadDuck inglese Merola79 italiano

Sta sera metto i nomi di tutti quelli che ho segnalato saranno una ventina
Ma i più bastardi me li ricordo son quelli che ti fanno cadere la linea subito e perdi tu a tavolino 3-0 e paghi anche i contratti di tutti compreso panchinari
Uno si chiama Paradise inglesotto
BadDuck inglese Merola79 italiano
Non esageriamo...quelli che ti fanno cadere la linea e perdi pure a tavolino non li ho mai visti...a meno che tu giochi su pc? Se no sei tu che hai problemi di linea internet

Ps: sono andato indietro nei post..quindi niente se giochi su pc é cosí purtroppo

Ultima modifica:
Ma ste merde umane non vengono mai qui su pes team ? Avrei un rosario tutto per loro :mad::cool::confused:
Tranquillo che qualcuno c'è e non vedo l'ora che qualcuno lo nomini qui sul topic per leggere i soliti insulti... Altre funzionalità per questo thread non c'è ne sono, dopotutto...

Segnalo Schiantatope78 gioca con ik barca del sud america
Nickname squadra" Juventus Merda"
poveraccio per vincere a bisogno del programmino ..!!!! Gioka pure con Neymar e Suarez il BM78 e ha bisigno dell'aiuto DA CASA ...
PERDENTE ...ANZI PAGLIACCIO

ma scusate ma che è sta fesseria che si possono bloccare solo 50 giocatori io l anno passato saro arrivato a + di 100

• Mi piace
Reazioni: leo83
ps3, turinho95, portoghese...numero di disconnessioni "moderatamente alto"...figlio di putt...al 20' del primo tempo perde 2-0 e boom, mi butta proprio fuori dal server, ho dovuto rifare l'accesso.
L'ho segnalato a Konami cmq...vaffanc...

@HeadHunter che dici se in prima pagina, man mano, facciamo una lista?

Ultima modifica:
  • Mi piace
ps3, turinho95, portoghese...numero di disconnessioni "moderatamente alto"...figlio di putt...al 20' del primo tempo perde 2-0 e boom, mi butta proprio fuori dal server, ho dovuto rifare l'accesso.
L'ho segnalato a Konami cmq...vaffanc...

@HeadHunter che dici se in prima pagina, man mano, facciamo una lista?
Sì sarebbe una cosa utilissima, inizio da subito e aggiorno via via.

EDIT: Fatta, man mano che si postano nuovi nomi li aggiungo. Mi raccomando scrivete bene i nomi e se avete i video o le foto tanto meglio.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Sì sarebbe una cosa utilissima, inizio da subito e aggiorno via via.

EDIT: Fatta, man mano che si postano nuovi nomi li aggiungo. Mi raccomando scrivete bene i nomi e se avete i video o le foto tanto meglio.
Ovviamente ragazzi riportiamo solo SE siamo sicuri di aver di fronte un laggher cheaters... Non facciamo che perche' tizio mi sta sulle palle o perche' ho perso 5-0 e mi ha insultato allora lo segnalo ....;)
Non abbassiamoci ai loro livelli ...

• Mi piace
Reazioni: HeadHunter
segnalo non un cheater, ma un bimbominkia che fa whitebenching con palle nere a lv.2 e un gameplay ridicolo, solo filtrante basso per aubameyang: utente PREDDYYOU nome squadra PREDDY[PL]...oltre a fare le solite minchiate in difesa col portiere, tipo skills

Per me i peggio sono gli italiani senza se e senza ma.Vedi lì.'ultimo incontrato un certo ivaskyn con ts 80 e quasi 1000 punti...i miei un branco di fetecchie a spasso per il campo i suoi volavano letteralmente e ne sono convinto era lag indotto .Oramai riconosco a naso ogni situazione.
si ma con gli spagnoli sempre così

Non esageriamo...quelli che ti fanno cadere la linea e perdi pure a tavolino non li ho mai visti...a meno che tu giochi su pc? Se no sei tu che hai problemi di linea internet

Ps: sono andato indietro nei post..quindi niente se giochi su pc é cosí purtroppo
Gioco su ps4 e ti assicuro che ti fanno cadere la linea subito e perdi 3-0 a tavolino ho letto anche su altri forum che staccano il cavo del ethernet poi si giocano la fortuna al 50% perché se te sei connesso a loro perdi te se loro son connessi a te vinci te a tavolino

ieri ho iniziato le divisioni online giusto per spezzare un pò e vedere un pò a che valutazione riuscivo ad arrivare prima partita persa 3-4 ottimo ahah continuo con valutazione 380 prendo uno da valutazione 950 vinco 2-1 giocatore correttissimo bella partita e prendo ben 90 punti e da qui iniziano le infamate vinco altre 5 partirte ma 3 di queste vengono abbandonate prima le vittorie me le assegna fortunatamente ma con valutazione aumentata di 10/11/12 punti al posto che 60 o più peccato perchè con 7 vinte 2 pareggi e una sconfitta credo che al posto di 650 sarei arrivato almeno a un 800 iniziale ma no problem qui si punta a gli over 1000 ma è un infamata comunque di konami

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,289
Ultimo utente registrato
playmodgamecom