Thread CHEATERS & GIOCATORI SCORRETTI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
COPPA MALEDETTA Challenge online.
allora vi spiego cosa mi e' successo ieri sera...faccio 4 partite praticamente la terza gioco e perdo 2-1 dopo aver preso due pali e gol sbagliato a porta vuota,ok andiamo avanti la partita finisce cosi'....vado per mandargli un messaggio e non me lo ritrovo nei giocatori incontrati.....
SPARITO? PAZZO IO? NO
SPARITO..ovviamente la partita non e' stata interrotta. E ne peggioramento connessione . mi chiedo come è possibile questa cosa?
Sparito e chi e' Assansis Creed....;)
una cosa che ho capito nel pre-partita di nazionalita' francese gioca con il marsiglia 850 valutazione allenatore zidane....Ps3

Qualche trucco magheggio o konami ci fa giocare contro com. Tanto da non risalire al nome dell'avversario?
Che poi dopo 5 minuti 2 pali e gol mangiato a porta libera + altre occasioni clamorose salvataggi sulla linea rigore non dato ecc.
Sara' un caso...alla Challenge online?
Ne dubito...
 

Stampina

Giovanissimi B
21 Settembre 2015
317
79
28
PSN ID
Fogo
Ultimamente ne ho segnalati tantissimi sopratutto sulla coppa challenge x il free agent !!!partita perfetta linea perfetta vinco verso l 80esimo inizia la linea a saltare e Bam si disconnette e mi dice pure che ho un problema io di Lan !!!
Ieri sera un inglesotto dopo aver fatto cader la linea mi manda un SMS in pvt ahi ahi I'm sorry ma il peggiore di tutti un francese appena cominciata cade la linea e mi da partita persa pago tutti i contratti e perdo a tavolino 3 -0 ma dico io che cazzo di modo è di giocare questi da falliti di merda !!!!
 

flok2000

Giovanissimi B
25 Settembre 2016
250
116
43
PSN ID
flok2000
Mi è un successo ieri con un italiano, in 10 minuti prende 2 gol, inizio pause e peggioramenti di connessione, tra lag più o meno intensi gliene "schiaffo" altri due e arrivo a quasi fine primo tempo sul 4-0. Altra pausa e altro lag pauroso tanto che trascorrono i secondi e la schermata è ferma al calcio di inizio con la pallina della connessione che gira di continuo. Mi ero già rassegnato a subire l'ennesimo magheggio da parte dell'infame di turno quando a schermo appare la scritta "l'utente **** si è disconnesso" e conseguente vittoria 3-0 assegnata a me. Leggendo su google di questi programmini che "disconnettono" la connessione ho visto che hanno anche il rovescio della medaglia ovvero fanno si saltare la connessione ma a seconda che sei host o client ti viene attribuita "la colpa".Quindi se ho ben capito, se fai cadere la connessione e sei l'host ti viene data partita persa diversamente se sei client ti viene data partita vinta. Quindi di fatto questo "giochino" ha una percentuale di riuscita del 50%. E verosimilmente è quello che è successo con l'utente in parola e quindi ben gli sta!!!!!
 

Stampina

Giovanissimi B
21 Settembre 2015
317
79
28
PSN ID
Fogo
Mi è un successo ieri con un italiano, in 10 minuti prende 2 gol, inizio pause e peggioramenti di connessione, tra lag più o meno intensi gliene "schiaffo" altri due e arrivo a quasi fine primo tempo sul 4-0. Altra pausa e altro lag pauroso tanto che trascorrono i secondi e la schermata è ferma al calcio di inizio con la pallina della connessione che gira di continuo. Mi ero già rassegnato a subire l'ennesimo magheggio da parte dell'infame di turno quando a schermo appare la scritta "l'utente **** si è disconnesso" e conseguente vittoria 3-0 assegnata a me. Leggendo su google di questi programmini che "disconnettono" la connessione ho visto che hanno anche il rovescio della medaglia ovvero fanno si saltare la connessione ma a seconda che sei host o client ti viene attribuita "la colpa".Quindi se ho ben capito, se fai cadere la connessione e sei l'host ti viene data partita persa diversamente se sei client ti viene data partita vinta. Quindi di fatto questo "giochino" ha una percentuale di riuscita del 50%. E verosimilmente è quello che è successo con l'utente in parola e quindi ben gli sta!!!!!
Sì ho letto anch'io xo tipo ieri ha fatto cader la linea e ho perso io neanche al 15 esimo della parità persa a tavolino e così il francese mi ha inculato di brutto oltre che la partita anche tutti i contratti sia titolari che panchinari altri invece fanno cader la linea e basta che poi ti viene fuori il mess causa peggioramento linea e che i dati non verranno mutati
 

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Con i brasiliani non si puo giocare ogni volta stessa storia si bugga la partita ogni cross rimpalla prima sul difensore poi sempre sul avversario che fa gol tutto a rallentatore cerchi di giocare ma ė inutile ti fa passare la voglia impossibile vincere una competizione tra connessioni impossibili col sud america in generale e sti cheater schifosi
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Con i brasiliani non si puo giocare ogni volta stessa storia si bugga la partita ogni cross rimpalla prima sul difensore poi sempre sul avversario che fa gol tutto a rallentatore cerchi di giocare ma ė inutile ti fa passare la voglia impossibile vincere una competizione tra connessioni impossibili col sud america in generale e sti cheater schifosi
I brasiliani sono proprio un discorso a parte, fanno veramente schifo al cazzo. Su PS4 per fortuna quest'anno c'è il filtro connessione, fino ad ora non ho incontrato nessun brasiliano.
 

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
I brasiliani sono proprio un discorso a parte, fanno veramente schifo al cazzo. Su PS4 per fortuna quest'anno c'è il filtro connessione, fino ad ora non ho incontrato nessun brasiliano.

si fortunatamente anche su one puoi selezionare il liv della connessione... ma il più grande problema è che te li becchi dopo il turno preliminare della competizione anche ieri arrivo in semifinale con 6 partite consecutive vinte e taaac arriva il gaucho brasilero di sta ****** che ti trasforma la squadra in un montolivo unico e sei costretto a passare la partita in difesa cercando nel miracolo dei rigori ..c'è sempre stato questo problema e non capisco perchè solo con pes e konami una delle aziende più avanzate nel mondo ma probabilmente gestita da giapponotti ritardati come il loro server ...scusate lo sfogo ehehe
 
  • Like
Reactions: t-tommj

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
si fortunatamente anche su one puoi selezionare il liv della connessione... ma il più grande problema è che te li becchi dopo il turno preliminare della competizione anche ieri arrivo in semifinale con 6 partite consecutive vinte e taaac arriva il gaucho brasilero di sta ****** che ti trasforma la squadra in un montolivo unico e sei costretto a passare la partita in difesa cercando nel miracolo dei rigori ..c'è sempre stato questo problema e non capisco perchè solo con pes e konami una delle aziende più avanzate nel mondo ma probabilmente gestita da giapponotti ritardati come il loro server ...scusate lo sfogo ehehe
Che schifo. Comunque ti assicuro che non é solo su PES, i brasiliani sono irritanti anche su gta e su cod, laggano sempre. Boh si vede che hanno delle connessioni da terzo mondo.
 

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Che schifo. Comunque ti assicuro che non é solo su PES, i brasiliani sono irritanti anche su gta e su cod, laggano sempre. Boh si vede che hanno delle connessioni da terzo mondo.
Si lo so ma in cod come gta la sconfitta non ha la stessa influenza di pes qui ci perdi molto di piu !!
 

renton

Juniores
25 Settembre 2013
1,657
1,147
113
PSN ID
RENTON945
I brasiliani sono proprio un discorso a parte, fanno veramente schifo al cazzo. Su PS4 per fortuna quest'anno c'è il filtro connessione, fino ad ora non ho incontrato nessun brasiliano.
la ps4 e' region locked quindi non ne incontri a prescindere.
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
  • Like
Reactions: renton

renton

Juniores
25 Settembre 2013
1,657
1,147
113
PSN ID
RENTON945
I PEGGIO PER ME SONO SPAGNOLI GRECI E TURCHI, CON LORO MAI UNA PARTITA SENZA LAG O COSE STRANE
Per me i peggio sono gli italiani senza se e senza ma.Vedi lì.'ultimo incontrato un certo ivaskyn con ts 80 e quasi 1000 punti...i miei un branco di fetecchie a spasso per il campo i suoi volavano letteralmente e ne sono convinto era lag indotto .Oramai riconosco a naso ogni situazione.
 

Stampina

Giovanissimi B
21 Settembre 2015
317
79
28
PSN ID
Fogo
LO SCRIVO QUA PROVATELO TUTTI LAG-FIX io lo uso è un stabilizzatore di linea anti lag swicth non funziona al 100% xo è più difficile che ti rallentano il gioco ogni tanto scatta ma non riescono a far cader la connessione provatelo io lho scaricato ieri sera e mi son trovato meglio xche mi son rotto le palle di far partite intere e poi fanno magicamente cader la Linea al minuto 80
Funziona solo x chi gioca wi-fi
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,254
2,339
113
PSN ID
tonnolo01
LO SCRIVO QUA PROVATELO TUTTI LAG-FIX io lo uso è un stabilizzatore di linea anti lag swicth non funziona al 100% xo è più difficile che ti rallentano il gioco ogni tanto scatta ma non riescono a far cader la connessione provatelo io lho scaricato ieri sera e mi son trovato meglio xche mi son rotto le palle di far partite intere e poi fanno magicamente cader la Linea al minuto 80
Funziona solo x chi gioca wi-fi
Ma xche giochi in Wi-Fi?
 

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
LO SCRIVO QUA PROVATELO TUTTI LAG-FIX io lo uso è un stabilizzatore di linea anti lag swicth non funziona al 100% xo è più difficile che ti rallentano il gioco ogni tanto scatta ma non riescono a far cader la connessione provatelo io lho scaricato ieri sera e mi son trovato meglio xche mi son rotto le palle di far partite intere e poi fanno magicamente cader la Linea al minuto 80
Funziona solo x chi gioca wi-fi
Funziona tramite pc o si scarica da xbox ?
 

Jack86

Primi Calci
6 Maggio 2015
6
2
3
PSN ID
Giadux_86
confermo anche io per i due bastardi da segnalare spinultra e danton 1986
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,256
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12

Utenti online